HomeTradingAnalisi del prezzo di Binance Coin (BNB) e ChainLink

Analisi del prezzo di Binance Coin (BNB) e ChainLink

Binance Coin [$620.08] ha quasi raddoppiato il suo prezzo negli ultimi 30 giorni e sembra essere in una battaglia testa a testa con Ethereum per la supremazia nel settore degli smart contract. 

Nonostante BNB sia molto più centralizzato di ETH, gli utenti di tutto il mondo si sono precipitati sulla Binance Smart Chain nell’ultimo anno e BNB è di fatto il token nativo della catena. È possibile tracciare il movimento parabolico di BNB al lancio della Binance Smart Chain, come illustrato nel grafico qui sotto. 

Il volo del prezzo di Binance Coin (BNB)

Il 1 ° settembre 2020 ha visto il lancio di Binance Smart Chain ed è stato un costante cammino dopo quella data di lancio fino al primo movimento parabolico di BNB al rialzo. Questo movimento parabolico ha visto il prezzo salire da 41,06 dollari il 27 gennaio a un top locale di 337,08 dollari il 19 febbraio di quest’anno. Questo è un aumento del 720,94% in un arco di tempo di 23 giorni. 

Il consolidamento dei prezzi di BNB è iniziato il 19 febbraio e si è concluso il 24 marzo, un periodo di 33 giorni prima che BNB tornasse ad esplodere. Il successivo aumento si è verificato in 19 giorni, dal fondo del 24 marzo al successivo top locale del 12 aprile. Il prezzo di BNB è passato da 248,35$ a 598,55$, un aumento del 141,01%. 

BNB è ora a +3521.8% negli ultimi 12 mesi e se la storia continua a ripetersi potrebbe esserci presto un altro grande rialzo. 

Il prezzo di ChainLink raggiunge un nuovo ATH

ChainLink ha raggiunto un nuovo ATH di 48,31 dollari lunedì dopo settimane di consolidamento tra i 30 dollari e il suo precedente ATH di 44,05 dollari. 

Il team di ChainLink ha recentemente rilasciato il ChainLink whitepaper 2.0, un documento di 136 pagine sul futuro del gigante degli oracoli. Con il notevole aumento di prodotti della finanza decentralizzata che sono emersi nell’ultimo anno, e con LINK che garantisce gran parte di quel valore attraverso le reti, girano molte speculazioni sul prezzo futuro di LINK.

Proprio la scorsa settimana, il co-fondatore e CEO di ChainLink Labs, Sergey Nazarov, è apparso sul podcast di Lex Fridman. Quando gli è stato chiesto del futuro della finanza decentralizzata, ha risposto: “si possono probabilmente aggiungere un paio di zeri”, riassumendo così il potenziale dei progressi che sono stati fatti di recente nel panorama DeFi.

Dalla tarda primavera alla fine dell’estate 2020, il prezzo di LINK è passato da 3,74 dollari il 4 maggio a 19,11 dollari il 15 agosto, un aumento del 410,96%. 

 

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick