HomeTradingAnalisi dei prezzi di Bitcoin e Nano

Analisi dei prezzi di Bitcoin e Nano

Analisi Bitcoin

Sabato gran parte del mercato delle alt coin ha subito una svendita, mentre BTC era a malapena in rosso e ciò ha rafforzato la narrativa che questa è una fase di accumulazione per Bitcoin. La dominance di Bitcoin sta continuando a salire e torna al 43,4% al momento della scrittura.

Dopo ore di rimbalzo da $35k come resistenza di supporto BTC ha avuto un rally di domenica pomeriggio di +9.5% ed è tornato sopra $39k. 

Il range di 24 ore è $34,902-$39,396 e il volume di 24 ore di BTC è di $31,4 miliardi. 

Gran parte dell’outlook macro si basa sulla performance di BTC e l’intero mercato è al comando dell’asset digitale più importante del mondo e la domanda è cosa succederà. 

Il grafico TradingView qui sotto mette la tendenza 1D di BTC sotto un microscopio e l’autore, harrisssoonnn, crede che $200k sia ancora nel quadro di questa corsa al toro.

Un altro segno che il dolore potrebbe almeno nel frattempo dirigersi verso il sollievo è l’indice di paura e avidità di BTC che è rimbalzato di 10 punti da giovedì scorso – ma è ancora nella zona di paura estrema.

Gli orsi sperano di poter ritestare il basso della struttura a 30 mila dollari. Se falliscono, rischiano potenzialmente di perdere la palla a favore dei tori con un lancio verso $40k.

Bitcoin ha chiuso la candela giornaliera / settimanale di domenica a $39.051. 

Analisi Nano 

Gli ultimi 30 giorni di Nano [-52.15%] sono stati abbastanza coerenti con la maggior parte delle alt coins su tutto lo spettro del mondo blockchain. 

Nano è il progetto crypto numero 87 per capitalizzazione di mercato e rappresenta 849,3 milioni di dollari della capitalizzazione di mercato aggregata delle criptovalute da 1,68 trilioni di dollari. 

Il range delle 24H di Nano è di 5,94-$6,48 e il volume delle 24H è di 27 milioni di dollari. 

Il grafico qui sopra dimostra che Nano, proprio come BTC, è attualmente nel mezzo di una fase di accumulazione Wyckoff. 

Questo grafico pone Nano nella fase C dell’accumulazione Wyckoff, dove l’autore del grafico, apolloriver, ritiene che l’ultima delle mani deboli sarà scossa. Dopo lo shakeout crede che la resistenza soprastante sarà testata e alla fine si verificherà un violento breakout verso l’alto nelle prossime due fasi. 

Nano è +26.8% negli ultimi 90 giorni e +478% negli ultimi 12 mesi. 

Nano ha chiuso la candela giornaliera / settimanale di domenica con un valore di 6,53 dollari per unità.

La capitalizzazione aggregata del mercato delle criptovalute ha chiuso la candela giornaliera / settimanale a 1,68 trilioni di dollari domenica.

 

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick