HomeBlockchainEventiNFT VISION HACK: un nuovo evento organizzato da Nifty Labs, FileCoin e...

NFT VISION HACK: un nuovo evento organizzato da Nifty Labs, FileCoin e Rarible

COMUNICATO STAMPA

NFT Vision Hack (NVH) è un hackathon online e globale organizzato da Nifty Labs Gibraltar, Indorse & Coinsilium, e sostenuto da HM Government of Gibraltar, Rarible, Circle, IPFS e Filecoin.

NFT Vision Hack riunisce alcuni dei più talentuosi creatori, imprenditori, artisti e ingegneri del software per rompere i confini di ciò che è possibile nel mondo dei token non fungibili (NFT). Ogni squadra riceverà tutto il supporto necessario per dare vita ai propri progetti, mentre competono per fantastici premi in uno dei nostri quattro ambiti: NFT in scala; Gaming & NFTs; Utility NFTs; e NFT Art.

    • Online: tutti i partecipanti potranno presentare i loro progetti online. Tutti i giudici e i relativi sponsor valuteranno i progetti tramite una piattaforma online costruita appositamente per gli hackathon online
    • Globale: aperto a partecipanti e team da tutto il mondo per creare progetti relativi agli NFT.
    • Obiettivi principali:
      • Incoraggiare i membri della community NFT a usare la loro visione, le loro abilità tecniche, il loro talento e le loro risorse per costruire soluzioni intorno alle tecnologie NFT
      • Riunire team, talenti, investitori e protocolli NFT da tutto il mondo per collaborare e ideare al fine di determinare il futuro degli NFT.
    • Premi: USD 68.000+ per i team vincitori

 

  • Come funziona per i partecipanti

 

  1. I partecipanti si registrano e presentano le loro soluzioni online su https://nftvisionhack.com
  2. Un pannello di giudici rinomati valuta le soluzioni in base a vari criteri
  3. I partecipanti prescelti riceveranno una notifica relativa alle fasi successive
  4. Tutti i partecipanti selezionati presenteranno la loro soluzione durante un giorno di demo online e i vincitori saranno annunciati lo stesso giorno

Webinar e workshop online

Qui troverete tutti gli eventi organizzati durante NFT Vision Hack. Sono rivolti a tutti i partecipanti interessati a saperne di più sugli ambiti: Evento di apertura

Informazioni su Indorse

Indorse è una piattaforma SaaS aziendale dove le aziende formano grandi team tecnologici, aggiornano la loro forza lavoro e permettono l’innovazione. La nostra piattaforma all-in-one è focalizzata sulle competenze tecnologiche e si basa su una comunità di esperti leader del settore. Per ulteriori informazioni su Indorse si prega di visitare www.indorse.io o seguire @joinindorse su Twitter.

A proposito di Coinsilium

Coinsilium è un venture builder, investitore e consulente, che supporta le aziende blockchain in fase iniziale e la digital token economy. Come prima IPO di una società blockchain nel 2015, Coinsilium sfrutta la sua esperienza e la sua vasta rete per investire in progetti blockchain leader come RSK/IOV Labs, Indorse e Blox.

Coinsilium è un venture builder focalizzato su Blockchain Open Finance e Crypto Finance ed è stata la prima società blockchain in assoluto a quotarsi in borsa nel 2015. Coinsilium ha una joint venture con sede a Singapore con IOV Labs, una società di protocollo blockchain globale.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare www.coinsilium.com o seguire @CoinsiliumGroup su Twitter.

Informazioni su Nifty Labs Gibraltar

La filiale di Gibilterra di Coinsilium Group Limited, Nifty Labs (precedentemente chiamata Terrastream Limited), ha stipulato un memorandum d’intesa (MoU) con Indorse per lanciare congiuntamente uno studio di sviluppo tecnologico Non-Fungible Token (NFT) a Gibilterra.

Nifty Labs ha iniziato il lavoro di sviluppo su un nuovo progetto di token non fungibili (NFT) per creare una piattaforma di mercato ‘NFT on Bitcoin’ alimentata dalla blockchain RSK, una piattaforma di smart contract protetta dalla rete Bitcoin. Lo sviluppo della piattaforma di mercato dovrebbe essere completato entro sei mesi, con l’obiettivo iniziale di essere incentrato su casi d’uso NFT come arte digitale, musica, sport, giochi e asset del metaverso.

 

 

 

 

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick