HomeTradingBitcoin e Loopring : analisi dei prezzi

Bitcoin [BTC] e Loopring [LRC]: analisi dei prezzi

Analisi Bitcoin

Bitcoin ha registrato candele verdi su base giornaliera per 5 degli ultimi 8 giorni. Sembra esserci un certo slancio rialzista che sta emergendo dopo aver resistito ad uno dei più grandi pullback nella storia di questa asset class. 

BTC è di nuovo in verde sul mensile, ma solo in modo marginale +0.75%. Secondo l’indice di forza relativa [RSI] BTC ha un valore medio di 14. 

Il grafico sottostante di AtlasTrades indica la loro interpretazione rialzista di come si svolgeranno le cose se BTC riuscirà a rompere $35k al rialzo.

Un sacco di grafici mostrano una caratterizzazione simile al precedente con un ovvio doppio fondo dipinto alla resistenza di supporto locale e bitcoin che ritorna al centro del range ancora una volta. Il grafico in basso da MMBTtrader nota una zona di resistenza sopraelevata simile intorno a 41k dollari che potrebbe essere sfidata se le cose continueranno a tendere al rialzo e questa è una regione a breve termine particolarmente importante da guardare da vicino.

L’indice di paura e avidità di bitcoin è di +3 punti da domenica, ma ancora bloccato nella zona di paura estrema a 25.

Naturalmente i tori vorrebbero tornare sopra $40k prima che Grayscale sblocchi più di 16.000 GBTC sul mercato. Sarebbe bello da una prospettiva rialzista assorbire qualsiasi pressione di vendita sopra quel prezzo piuttosto che sotto. Sembra esserci molta incertezza riguardo al fatto che questo evento causerà o meno molta pressione di vendita sul mercato dopo che la finestra di tenuta di 6 mesi si concluderà a metà luglio, la quale dovrà essere rispettata dai holder prima di vendere.

Gli acquirenti sperano che la chiusura giornaliera di martedì porti di nuovo cifre verdi dopo che la candela di lunedì si è chiusa in rosso per meno di 100 dollari a 34.430 dollari.

BTC ha iniziato la prima candela di 4 ore di martedì testando $35k. I tori e gli orsi aspetteranno ulteriori conferme a breve termine nel corso della prossima giornata su ciò che è in serbo per chiudere giugno e il Q2. 

Analisi Loopring

Loopring è +27.07% negli ultimi 7 giorni e uno degli asset più caldi nel settore delle criptovalute secondo i numeri. 

LRC sembra che si stia anche ritagliando un forte supporto a $0.115. Il grafico di MiguelFTCurado qui sotto indica il caso in cui la resistenza superiore a $0.29 venga violata [e la macro cooperi], allora il prezzo potrebbe salire considerevolmente fino a $0.39.

Con la macro che sembra di nuovo un po’ più rialzista, potremmo iniziare a vedere le altcoin come LRC iniziare a ottenere un aumento delle offerte. Con così tanta pressione di vendita in tutto il mercato delle criptovalute ultimamente i venditori potrebbero essere esauriti, almeno per il momento.

Il range di 24 ore di Loopring è di $0.265-$0.325 e il range di 52 settimane è di $0.071-$0.845. 

La candela di LRC ha chiuso in negativo per la prima volta in 4 candele giornaliere chiuse lunedì per un valore di $0.279.

Loopring ha iniziato la prima candela a 4 ore di martedì in cifre positive quando l’azione dei prezzi si è capovolta e i compratori hanno iniziato la nuova giornata di offerte.

 

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick