HomeTradingAnalisi dei prezzi di Ethereum e Polygon : ETH di nuovo sopra...

Analisi dei prezzi di Ethereum e Polygon [MATIC]: ETH di nuovo sopra i $2000

Analisi Ethereum

Ethereum stava aspettando un’opportunità da cogliere nell’ultima settimana e quell’opportunità è emersa martedì, quando il mercato macro è diventato nuovamente rialzista. Ether è di nuovo sopra i 2.000 dollari [+6,09%] al momento della scrittura ed era in rialzo a due cifre in percentuale in alcuni momenti nella giornata di martedì.

Dopo che la maggior parte di giugno si è dipanata come un periodo di sell-off accompagnato da una fase di accumulo per Ether, si specula molto sul fatto che luglio porterà risultati migliori. 

Il seguente grafico di YMGroup mostra che ETH è tornato nella parte medio-alta del suo range attuale. Da una prospettiva superiore, Ether sembra indirizzato verso i 2.500 dollari – questo potrebbe essere il prossimo grande test con una resistenza più forte rispetto ai 2.000 dollari. 

Ciononostante, Ether è riuscito a ribaltare $2.000 per sostenere la resistenza [e i tori] martedì con una chiusura giornaliera sopra quel prezzo.

Da una prospettiva ribassista, un mancato raggiungimento di abbastanza ordini di acquisto per mandare il prezzo più in alto a $2k o non riuscire a rompere $2,5k e rimanere in un intervallo chiuso potrebbe dare speranza agli orsi. Se una rottura di $2,5k fallisce, la probabilità che un test del fondo del range sia imminente aumenta [in base alla legge delle medie] e potrebbe portare ad un risultato catastrofico per i tori.

Un’altra prospettiva di Signal_Centre1 mostra un setup simile e un target di prezzo sul grafico a 4 ore di Ether.

I tori di ETH anticiperanno il primo scenario [rialzista], ma la macro è stata così imprevedibile ultimamente che gli orsi certamente sperano di spingere nuovamente il prezzo sotto i $2k. 

Con l’EIP-1559 previsto per il rilascio tra poche settimane, Ether potrebbe intrattenere l’inizio dell’estate DeFi 2.0?

Il range di 24 ore di ETH è $2.063-$2.244 e il range di 7 giorni di Ether è $1.817-$2.244.

Ether ha avuto una chiusura di candela giornaliera di $2.154 martedì e ha chiuso con cifre negative per la prima volta in 5 giorni. 

Analisi MATIC 

Anche Matic sta registrando guadagni a due cifre in percentuale nelle ultime 24 ore.

L’inversione di prezzo di Matic è tempestiva in quanto lunedì ha portato la notizia che Polygon lancerà una blockchain generale soprannominata Avail per catene autonome, side-chain e soluzioni layer-2.

Il grafico qui sopra indica 1,19 dollari, una resistenza di supporto precedentemente importante che è diventata una sfida per MATIC. MATIC ha sfidato $1.19 per gran parte di martedì, ma non è riuscito a chiudere sopra quel prezzo dopo aver trascorso un po’ di tempo sopra di esso durante la giornata.

Vale anche la pena notare che Pickle Finance ha lanciato sulla rete Polygon, è possibile leggere di più sulla loro decisione di lanciare sulla loro rete qui.

La rete Polygon continua a costruire slancio con dApps che si spostano lì. La maggior parte si sta muovendo per approfittare di un maggiore throughput delle transazioni che la rete principale di Ethereum può attualmente fornire, ma con un ovvio compromesso di sicurezza. 

L’intervallo di 24 ore di Matic è $1.11-$1.24 e l’intervallo degli ultimi 7 giorni è $1.05-$1.24.

Matic ha chiuso la candela giornaliera di martedì a 1,163 $ ed è appena [-$.003] in rosso per la prima volta in cinque giorni.

 

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick