HomeTradingTrend dei prezzi di Ethereum e Uniswap

Trend dei prezzi di Ethereum e Uniswap

Trend Ethereum

Ethereum è tornato sopra i 2.300 dollari al momento della scrittura ed è a +10,5% nelle ultime 24 ore. I trader di criptovalute sanno che il sentimento intorno al mercato delle criptovalute può cambiare rapidamente e attualmente gli operatori si stanno chiedendo se sono nel mezzo di uno di questi cambiamenti. 

Ci sono più persone che parlano del potenziale e forse inevitabile flippening ETH/BTC come mai prima – la coppia ETH/BTC è +91.96% negli ultimi 90 giorni e +165% negli ultimi 12 mesi. 

Il valore potenziale degli smart contract e il futuro del web 3.0 stanno diventando più mainstream, tuttavia ciò significa che il prezzo di Ether andrà sulla luna nel breve termine e finirà la seconda metà del 2021 in modo rialzista? 

ETH è +913% negli ultimi 12 mesi contro il dollaro e se il grafico qui sotto di UnitedSignals funziona, la percentuale potrebbe essere molto più alta. 

Il grafico 1D di Ether è super rialzista sopra i $2.217 e finché la macro [BTC] rimane laterale o rialzista, il primo obiettivo di ETH a $2.500 può essere raggiunto.

Il range di 24 ore di Ether è $2.212-$2.347. L’anno scorso ETH era a 238 dollari in questa data.

La chiusura giornaliera di martedì di ETH è stata di $2.310 [+5,22%] e ha registrato la sua prima candela verde da domenica.

Prezzi Uniswap 

Uniswap è forse lo sviluppo più scioccante degli ultimi 12 mesi. Molteplici airdrops hanno fatto guadagnare ai fortunati partecipanti del DEX migliaia di token gratuiti nell’ultimo anno e il token di governance ha guadagnato favore almeno in parte come risultato – UNI è a +2.094,7% dal lancio del 16 settembre 2020. 

UNI non era ancora stata lanciata a questo punto l’anno scorso e ha raggiunto un massimo storico di 44,92 dollari il 3 maggio. 

Nonostante un massiccio pullback con il resto del mercato, UNI è ora al 50% del suo ATH. 

Qui sotto c’è un grafico UNI 1D da @tendorian9 su Twitter, UNI ha rotto sopra un’importante trendline e ha ribaltato $21 da resistenza superiore a resistenza di supporto. 

Il primo obiettivo sopraelevato per i tori su UNI è $26. Un obiettivo secondario al rialzo che i trader probabilmente prenderanno i profitti a $29.

Uno scenario ribassista potrebbe apparire come un retest di $21 che fallisce e cade di nuovo sotto la linea di tendenza. La prossima zona di supporto per Uniswap sotto i 21 dollari è storicamente 16 dollari.

Uniswap è +20% negli ultimi 7 giorni ed è una delle poche altcoin che ha fatto un breakout da quando è stato toccato il fondo nel mercato macro.

Il range di 24 ore di Uniswap è $20.03-$23.23. 

La chiusura della candela giornaliera di martedì per UNI è stata di $22.29 [+11.04%] ed è stata la prima chiusura della candela verde dalla chiusura settimanale di domenica. 

 

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick