HomeCriptovaluteBitcoinQuesta valuta sta performando meglio di Bitcoin ed Ethereum e raddoppia i...

Questa valuta sta performando meglio di Bitcoin ed Ethereum e raddoppia i profitti

SPONSORED POST *

Bitcoin e altre criptovalute hanno passato un anno selvaggio, caratterizzato da una volatilità eccezionale. Con tutti gli avvenimenti, gli investitori in BTC sono alla ricerca di un rifugio sicuro per le loro criptovalute che non solo li protegga da un ulteriore calo dei prezzi, ma che fornisca anche un flusso di entrate costante, redditizio e affidabile. 

La soluzione scelta da una parte crescente della comunità crypto è RBIS, il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata con licenza UE. Il token ha già più che quadruplicato il suo valore da quando è stato lanciato nel 2019, salendo costantemente anche durante il recente crollo del mercato delle criptovalute, e si prevede che salirà a quaranta volte il prezzo attuale solo nei prossimi due anni.

Domanda in aumento, offerta limitata

Il token RBIS ha un anno eccitante davanti a sé, e per coloro che entrano per primi, questa potrebbe essere un’ottima opportunità. Per cominciare, RBIS sta per ottenere una serie di servizi aggiuntivi regolati dall’UE, che dovrebbero avere un impatto positivo sul prezzo del token. Questi includono un portafoglio fruttifero sia per crypto che per fiat, il cui lancio è previsto per il 4° trimestre 2021, oltre a un’app mobile, una carta di credito crypto e un programma di yield farming altamente competitivo, che sarà disponibile per i clienti ArbiSmart all’inizio del 2022. Questi nuovi prodotti e servizi stanno anche seguendo da vicino una serie di recenti aggiornamenti delle infrastrutture di sistema. 

Inoltre, nel quarto trimestre del 2021 il token RBIS sarà listato, il che quasi certamente farà salire ulteriormente il prezzo. 

ArbiSmart ha goduto di una crescita anno su anno del 150% nel 2020 e da allora la piattaforma ha visto un enorme aumento degli utenti. La domanda di token cresce di giorno in giorno, e c’è una fornitura limitata di 450 milioni di RBIS che possono essere creati, il che probabilmente spingerà il valore ancora più in alto.

Zero sforzo, rischio minimo

La piattaforma ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato, una strategia di investimento eccezionalmente a basso rischio che non vi lascia vulnerabili alla volatilità del mercato crypto. Genera profitti sfruttando le disparità di prezzo temporanee tra gli exchange – brevi intervalli durante i quali una moneta è disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo.

 ArbiSmart è collegato a 35 exchange, e li analizza 24 ore al giorno monitorando centinaia di criptovalute contemporaneamente alla ricerca di differenze di prezzo. L’algoritmo compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso, e poi istantaneamente la vende sull’exchange dove il prezzo è più alto, prima che il mercato si aggiusti per risolvere la discrepanza.

Le disparità di prezzo temporanee possono verificarsi per una serie di motivi, come le differenze nei livelli di liquidità o il volume di trading tra gli exchange più grandi e più piccoli. Queste opportunità di arbitraggio di criptovalute continueranno a verificarsi, indipendentemente dal fatto che i prezzi salgano alle stelle o crollino. Per questo motivo, è considerato un’ottima copertura durante una recessione del mercato delle valute digitali.

Dopo esservi registrati su ArbiSmart e aver depositato i fondi, la vostra parte è fatta. Da quel punto in poi, la piattaforma prende il sopravvento, convertendo le vostre criptovalute o fiat in RBIS e usandole per eseguire l’arbitraggio crypto, per rendimenti fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro deposito

Un progetto, molte fonti di profitto

La tabella dei conti ArbiSmart mostra in anticipo esattamente quanto guadagnerete, mensilmente e annualmente, in base al vostro livello di account, con profitti passivi dall’arbitraggio crypto che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno. 

Riceverete anche l’interesse composto su questi guadagni così come le plusvalenze dal valore crescente del token RBIS, che è già salito del 420% nei due anni da quando è stato introdotto.  Inoltre, se scegliete di mettere i vostri fondi in un conto di risparmio bloccato per un determinato periodo, potete guadagnare fino all’1% al giorno di interessi.

Il prezzo del token RBIS sembra essere impostato per salire nei prossimi mesi, man mano che cresce in popolarità, viene listato sugli exchange e aggiunge una vasta selezione di utilità a valore aggiunto e aggiornamenti infrastrutturali.

Volete comprare prima che il prezzo decolli? Acquistate RBIS ora

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick