HomeTradingAnalisi dei prezzi e trend di Ethereum e Chainlink

Analisi dei prezzi e trend di Ethereum e Chainlink

Prezzi Ethereum

Con l’EIP-1559 a poche ore di distanza, il movimento dei prezzi di Ether continua ad essere monitorato con attenzione sia dai tori che dagli orsi. Il dibattito si concentrerà presto sulla possibilità che questa soluzione possa avere un impatto sulla traiettoria del progetto o se lo sharding e l‘ETH 2.0 saranno gli unici veri fattori di differenza.

Negli ultimi giorni bitcoin ha rotto la sua linea di domanda, ma i segni di forza sul grafico di Ether sono cresciuti nello stesso arco di tempo. 

Il grafico a 4 ore di ETH di Mudrex mostra una continuazione rialzista estremamente forte e ha anche rotto contro la coppia BTC. I prossimi giorni dovrebbero confermare se il breakout è legittimo o se si tratta di un fakeout. 

I tori di Ether stanno puntando a $2,8k e poi $3k sopra la testa come obiettivi intermedi. Gli orsi sperano di poter recuperare un po’ di slancio e rimandare il prezzo sotto i $2,5k e poi $2k, ma i tori di Ether hanno il controllo totale da settimane ormai.

Il prezzo di ETH ha scambiato in cifre verdi lunedì e ha terminato con un +2,03%.

Il range di prezzo di Ethereum a 24 ore è $2.507-$2.678 e il range di prezzo a 7 giorni è $2.157-$2.678. Il prezzo medio a 30 giorni di Ether è di $2.156. 

Ether ha chiuso la candela giornaliera di lunedì con un valore di $2.606 e in cifre verdi per 13 degli ultimi 14 giorni. 

Analisi di Chainlink

Il prezzo di Chainlink era in controtendenza rispetto al macro trend all’inizio della candela giornaliera di lunedì, ma lo slancio è svanito prima della candela finale di 4 ore e LINK ha chiuso a +6,37% in giornata. 

La rete Chainlink ha stabilito un record personale per le integrazioni mensili a luglio con 62. In questo periodo, l’anno scorso, il token LINK ha segnato più del 157% in un intervallo di poche settimane che ha davvero scatenato un’estate selvaggia nel 2020.

LINK è +70.25% da quando il prezzo del token LINK ha toccato il fondo durante l’ultima tendenza al ribasso. 

Il grafico sopra da Altsignals mostra il retest del punto di generazione di impulso su LINK e la molla di LINK a quel livello. 

Nel breve termine, l’obiettivo per i tori è 26 dollari con un obiettivo secondario di 34 dollari. Gli orsi sperano di spingere il prezzo di nuovo sotto i 20 dollari e poi di nuovo a testare i recenti minimi. 

La gamma di 24 ore di Chainlink è $21.41-$23.84 e la gamma di 7 giorni è $17.71-$23.84. Il prezzo medio a 30 giorni di LINK è di 18,01 dollari. 

LINK ha chiuso la candela giornaliera di lunedì in cifre verdi e vale 23,46 dollari. LINK ha chiuso 11 delle ultime 13 candele in cifre verdi. 

All’inizio della prima candela 4hr di martedì, ChainLink era in rialzo del 12,5%.

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick