HomeCriptovaluteGuadagna fino al 4% al mese di profitto passivo sui tuoi Bitcoin

Guadagna fino al 4% al mese di profitto passivo sui tuoi Bitcoin

SPONSORED POST*

Stiamo assistendo a una bull-run crypto in questo momento, e i prezzi del Bitcoin stanno salendo vertiginosamente, quindi cosa dovresti fare con il tuo capitale crypto per sfruttare al meglio il rialzo?

Molti trader si stanno rivolgendo al crypto arbitraggio, una forma di investimento crypto che ti permette di assicurarti profitti dalla tendenza al rialzo del mercato, assicurandoti allo stesso tempo che se il mercato crolla improvvisamente, non perderai istantaneamente tutti i tuoi recenti guadagni. 

Probabilmente il nome più noto nell’arena dell’arbitraggio crypto è ArbiSmart. Il progetto di crypto arbitraggio completamente automatizzato, con licenza UE, sta guadagnando riconoscimento grazie alla rapida crescita della community, e il valore alle stelle del suo token nativo RBIS, che gli analisti prevedono salirà a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023!

Vantaggio strategico in un mercato rialzista o ribassista

Una strategia a basso rischio con risultati affidabili, l’arbitraggio crypto, non richiede di fare alcuna previsione su quale direzione si muoverà il mercato crypto altamente volatile. Invece, fa soldi approfittando di brevi istanze in cui una moneta è disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo negli exchange. L’arbitraggio delle criptovalute viene eseguito comprando la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi vendendola su quello dove il prezzo è più alto prima che la finestra si chiuda e la disparità di prezzo scompaia.

In qualunque modo il mercato si muova, continuerai a guadagnare un ritorno costante sul tuo investimento, e questo rende ArbiSmart la copertura perfetta. Se i prezzi improvvisamente crollano di nuovo, le differenze di prezzo temporanee continueranno a verificarsi con la stessa regolarità, generando generosi e consistenti rendimenti mensili e annuali. 

ArbiSmart è una piattaforma di crypto arbitraggio completamente automatizzata, con licenza UE. Un algoritmo scansiona centinaia di criptovalute su 35 exchange 24/7 per trovare differenze di prezzo temporanee da sfruttare. Tutto quello che devi fare è registrarti, depositare fondi, e poi la piattaforma prende il controllo. Converte i tuoi fiat o crypto in RBIS, il token nativo, e li usa per eseguire un enorme volume di transazioni simultaneamente, per profitti che arrivano fino al 45% all’anno. 

L’importo esatto che guadagnerai dal crypto arbitraggio è indicato nella tabella dei rendimenti di ArbiSmart. La somma si basa sulla dimensione del tuo deposito, con profitti passivi che vanno dallo 0,9% al 3,75% al mese (dal 10,8% al 45% all’anno), con l’interesse composto che si aggiunge ulteriormente alla tua linea di fondo. 

Guadagnerete anche dalla rivalutazione del token RBIS, che ha già più che quadruplicato il suo valore ed è destinato a salire del 2.000% entro la fine del 2021. 

Se poi si sceglie di tenere i propri fondi in un conto chiuso, che è bloccato per un periodo predeterminato, si può fare fino all’1% al giorno in ulteriori profitti passivi.

Fattori che influenzano il futuro prezzo del RBIS 

Nei due anni dalla sua introduzione, il token RBIS è aumentato di valore del 520%, e il prezzo è su una traiettoria costante verso l’alto. Non solo ha un forte record di successo, ma sta anche crescendo ad un ritmo eccezionale. Nel 2020, ArbiSmart è cresciuto del 150%, e da allora, il progetto è salito di popolarità, con un aumento ripido e costante nell’acquisizione di clienti. Eppure, mentre la domanda continua a crescere, l’offerta è sempre limitata a 450M RBIS. 

La roadmap di sviluppo di ArbiSmart è anche un grande indicatore della crescita futura. Finora nel 2021, il team di sviluppo ha implementato alcuni importanti aggiornamenti dell’infrastruttura, con altri in arrivo nel Q3 e Q4. Inoltre, nel Q4 del 2021 e nel Q1 del 2022, si stanno aggiungendo una serie di nuove utilità per il token RBIS, tra cui un portafoglio fruttifero, un’app mobile, una carta di credito crypto e un programma di yield farming.

Un altro fattore che influisce sul valore futuro del token è il fatto che sarà quotato nel Q4 2021. A quel punto, l’utilizzo di una qualsiasi di queste utility RBIS richiederà l’acquisto del token su un exchange, il che probabilmente avrà un ulteriore impatto positivo sul prezzo.

Chiaramente, se vuoi beneficiare del recente aumento dei prezzi delle criptovalute, RBIS offre una grande opportunità di investimento. Ti permette di far crescere i tuoi profitti, anche se il mercato improvvisamente fa un altro tuffo, con un token che secondo tutte le indicazioni è sulla buona strada per aumentare significativamente il suo valore nei prossimi mesi man mano che entrerà negli exchange e guadagnerà ulteriori utilità. 

Non perdere la finestra RBIS. Compra ora.

*Questo articolo è stato pagato da Arbismart. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick