HomeCriptovaluteLa moneta che guadagna meglio del Bitcoin in questa bull run

La moneta che guadagna meglio del Bitcoin in questa bull run

Tutti i tipi di criptovalute stanno vedendo un’impennata come risultato dell’attuale bull run, con alcune che fanno più di altre un tonfo. Per esempio, il Bitcoin sta avendo un mese davvero fantastico, mentre la ripresa continua e vediamo un rapido apprezzamento, con i prezzi che hanno superato il 50%. 

Tuttavia, una delle opportunità più eccitanti nel mercato delle criptovalute di oggi è in realtà una moneta meno conosciuta che sta guadagnando terreno silenziosamente ma costantemente. RBIS è il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio di cryptovalute che è stata su una traiettoria costante verso l’alto ed è già salita di oltre il 520%.  

Alcune statistiche recenti

ArbiSmart è cresciuta ad un ritmo incredibile nei due anni dal lancio del progetto. La crescita annuale è stata del 150% nel 2020, ma da allora l’acquisizione di clienti è salita alle stelle. 

Gli strateghi stanno anche prendendo nota del fatto che il token nativo della piattaforma, RBIS è salito costantemente indipendentemente dalla volatilità del mercato. È già salito di valore a più di cinque volte il suo prezzo originale e mentre la domanda sta crescendo rapidamente, l’offerta del token è permanentemente limitata, con il numero di RBIS che possono essere creati fino a 450 milioni.

Questo è solo l’inizio

Gli analisti prevedono che entro il 2023, il prezzo di RBIS sarà salito a quaranta volte il suo valore attuale. Una ragione per questo è che il team di sviluppo è stato eccezionalmente occupato. È in procinto di implementare alcuni importanti aggiornamenti all’architettura del sistema per tutta la seconda metà del 2021, oltre ad aggiungere una serie di nuove utility RBIS. Il quarto trimestre del 2021 e l’inizio del 2022 vedranno l’aggiunta di un portafoglio fruttifero, un’app mobile, un programma di yield farming e una carta di credito per cryptovalute.

Inoltre, il prezzo sarà probabilmente spinto ulteriormente in alto dal fatto che nel quarto trimestre di quest’anno, il token sarà quotato, a quel punto se si desidera utilizzare qualsiasi utilità RBIS sarà necessario acquistare RBIS su uno scambio.

Usabilità reale

Un altro motivo per cui ArbiSmart sta salendo costantemente è che offre un servizio veramente utile. ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio crypto automatica con licenza UE. Questo significa che fa soldi sfruttando le inefficienze dei prezzi. Si tratta di brevi periodi in cui una cryptovaluta è disponibile a prezzi diversi su più exchange nello stesso momento. 

24 ore al giorno, l’algoritmo di ArbiSmart scansiona simultaneamente quasi quaranta exchange, monitorando centinaia di monete contemporaneamente per trovare e sfruttare le inefficienze. Compra automaticamente sull’exchange dove la moneta è più economica poi, in una frazione di secondo, vende dove il prezzo è più alto per profitti fino al 45% all’anno.

Le inefficienze temporanee dei prezzi derivano in gran parte dalle disparità nel volume di scambio e nella liquidità tra gli exchange di diverse dimensioni e continueranno a verificarsi con la stessa regolarità, anche se il mercato crolla improvvisamente, come è successo di recente. Questo rende ArbiSmart la copertura perfetta contro un’altra tendenza al ribasso, mentre fornisce profitti generosi, affidabili e passivi.

Come possiamo vedere, con il crypto arbitraggio i profitti sono prevedibili e consistenti. Infatti, con il calcolatore di profitto di ArbiSmart, puoi inserire un periodo di tempo e un importo di deposito per vedere esattamente quanto guadagnerai in EUR.

I rendimenti dell’arbitraggio crypto partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del tuo investimento, e riceverai interessi composti su questi guadagni. Se decidi di aprire un conto di risparmio che è bloccato per un periodo di tempo prestabilito, allora puoi anche guadagnare fino all’1% extra ogni giorno, ai livelli di investimento più alti. 

Un’altra fonte di guadagno, naturalmente, sono le plusvalenze che guadagni sul valore crescente del RBIS, che è già salito di oltre il 500% e si prevede che salirà del 2000% entro la fine del 2021. 

Un’altra cosa

Il Bitcoin ha avuto una corsa rocciosa finora nel 2021, con i prezzi che hanno toccato il massimo storico in aprile e poi hanno fatto un tuffo a maggio prima che iniziasse l’attuale ripresa. RBIS, al contrario, è stato in costante aumento da quando è stato introdotto solo due anni fa. 

Senza dubbio, il token RBIS presenta una promettente opportunità di investimento. Offre profitti ineguagliabili che sono altrettanto affidabili in un mercato rialzista o ribassista. Inoltre, nei prossimi mesi, con i vari sviluppi in cantiere, è probabile che la moneta aumenti di valore in modo significativo. 

Vuoi comprare RBIS? Investi adesso

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick