HomeCriptovaluteRBIS, la criptovaluta di Arbismart è salita del 500% più di Bitcoin

RBIS, la criptovaluta di Arbismart è salita del 500% più di Bitcoin

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute si è ripreso nelle ultime settimane e i prezzi di ogni tipo di asset digitale sono saliti. Una moneta che si è comportata meglio dei suoi concorrenti più affermati è RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart, che si occupa di arbitraggio crypto automatizzato. 

La community di ArbiSmart è cresciuta costantemente, con una crescita annuale del 150% nel 2020, e l’utilizzo della piattaforma è salito vertiginosamente da allora. Il token nativo, RBIS, è cresciuto costantemente in valore, anche nel recente mercato ribassista, ed è ora salito di oltre il 592%.

Perché RBIS di Arbismart continua a crescere

Questa altcoin emergente ha raggiunto guadagni maggiori di Bitcoin ed Ethereum, e ci è riuscita facendo quanto segue.

Fornire una copertura sicura 

ArbiSmart è un operatore autorizzato a fornire servizi di arbitraggio di criptovalute. Genera profitti attraverso brevi istanze in cui una moneta è disponibile su vari exchange a prezzi diversi contemporaneamente. Queste disparità di prezzo sono spesso causate da variazioni di liquidità e volume di scambio tra exchange di diverse dimensioni.

L’algoritmo di ArbiSmart è integrato con quasi quaranta exchange, che scansiona 24/7 alla ricerca di criptovalute con disparità di prezzo. Compra l’asset sull’exchange con il prezzo più basso disponibile e poi lo vende per un profitto sull’exchange dove il prezzo è più alto.

Il chiaro vantaggio qui, a parte i profitti fino al 45% all’anno, è che se si ripetono gli eventi di appena un paio di mesi fa, dove una corsa al rialzo è stata seguita da un rapido crollo del mercato, si continuerà a guadagnare profitti costanti dall’arbitraggio delle criptovalute, a prescindere. Le disparità di prezzo continuano a verificarsi tra gli exchange, anche in un mercato ribassista, rendendo ArbiSmart un’eccellente copertura contro qualsiasi brusco calo dei prezzi. 

Come generare rendimenti ineguagliabili

La ragione principale della crescita della popolarità del progetto ArbiSmart è l’enorme ritorno sull’investimento. A seconda della dimensione del vostro deposito, guadagnerete dallo 0,9% al 3,75% al mese, il che significa tra il 10,8% e il 45% all’anno, e guadagnerete anche interessi composti su questi profitti. ArbiSmart offre un calcolatore di rendimento dove potete vedere in anticipo esattamente quanto guadagnerete, semplicemente inserendo un importo di deposito e un periodo di tempo.

L’arbitraggio di criptovalute non è il vostro unico flusso di entrate. Se decidete di avere un conto di risparmio che è bloccato per un periodo predeterminato, potete guadagnare fino all’1% al giorno di reddito passivo aggiuntivo.

Poi, ci sono anche le plusvalenze che guadagnerete sul prezzo crescente di RBIS. Nei due anni da quando è stato introdotto, è già salito a ben oltre cinque volte il prezzo originale e sta costantemente guadagnando slancio. Infatti, gli analisti prevedono che salirà a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023.

Aggiunta di nuovi prodotti e servizi

Uno dei motivi è che il team di sviluppo di ArbiSmart non è rimasto inattivo.  Dall’inizio del terzo trimestre ha implementato significativi aggiornamenti dell’infrastruttura, che continueranno fino al quarto trimestre. 

Inoltre, nel corso del Q4 2021 e del Q1 2022, è previsto il lancio di una serie impressionante di nuove utility, da un’app mobile e un portafoglio generatore di interessi a un programma di yield farming e una carta di credito crypto. Queste nuove utility RBIS probabilmente faranno salire il prezzo del token una volta introdotte. 

Il quarto trimestre del 2021 vedrà anche il listing di RBIS, il che significa che se si desidera utilizzare qualsiasi utilità RBIS, sarà necessario acquistare la moneta su un exchange, e ciò è anche probabile che aumenti ulteriormente il valore del token.

Vale anche la pena ricordare che, mentre la domanda per il token continua a crescere, l’offerta di RBIS è finita.

Il token RBIS ha guadagnato costantemente trazione, aumentando di valore ad un ritmo incredibile e non mostra alcun segno di rallentamento. Con tutti gli sviluppi in cantiere, nei prossimi mesi è probabile che RBIS veda un’impennata dei prezzi e ora sarebbe un ottimo momento per comprare. 

Scoprite di più sull’arbitraggio crypto o acquistate RBIS ora. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick