HomeBlockchainRecuperare la parola d'accesso di blockchain.com (info) wallet

Recuperare la parola d’accesso di blockchain.com (info) wallet

SPONSORED POST

KeychainX Servizio di recupero della password wallet Bitcoin/Ethereum

Questa guida ti aiuterà a capire i passaggi coinvolti e darti suggerimenti e idee su come recuperare una parola d’accesso blockchain e recuperare bitcoin. Blockchain ha più di 50 milioni di portafogli creati dalla sua nascita. Blockchain.com supporto non ti aiuterà se hai perso la parola d’accesso, quali altre opzioni hai?

Se dimentichi la parola d’accesso ma sai quale email ha creato il tuo portafoglio, puoi richiedere un’email. Ti invieranno tutti i portafogli creati con quella mail. Il link per quel servizio è:

https://login.blockchain.com/#/reminder

Se non sei in grado di ricordare la parola d’accesso ci sono diverse altre opzioni per recuperare il portafoglio criptato.

É possibile di utilizzare btc recupero per scaricare il backup crittografato.

Btc recupero può essere scaricato da:

https://github.com/gurnec/btcrecover

Per fare questo, devi installare un po’ di librerie python ed avere un po’ di familiarità con il prompt dei comandi. Non è una GUI.

Se hai un wallet.aes.json di backup e non ti ricordi l’ID del portafoglio, è possibile importare il portafoglio in un nuovo portafoglio blockchain.com.

Il seguente link è quello per importare il wallet.aes.json in un nuovo portafoglio.

https://login.blockchain.com/wallet/import-wallet

Finalmente, che cosa succede se hai generato una seconda parola d’accesso sul tuo portafoglio?

Sarai in grado di brute force la parola d’accesso se hai un rig GPU (una scheda video NVIDIA o AMD) che è in grado di provare migliaia di parole d’accesso diverse al secondo.

Oltre a possedere una scheda GPU, puoi utilizzare un software come hashcat per eseguire la password cracking per te.

Hashcat potrebbe essere scaricato da:

https://hashcat.net/hashcat/

Se non sei in grado di trovare alcuna parola d’accesso, puoi utilizzare un gruppo di liste di parole diverse. Puoi scaricare molte liste di parole diverse da qui:

https://weakpass.com/wordlist

Assicurati di avere un sacco di spazio e banda. Molte di queste liste di parole pesano 10-30 GB.

Se tutto questo ti sembra troppo, ci sono servizi professionali come KeychainX, che con una tassa ti aiuterà a recuperare il tuo portafoglio blockchain.com o blockchain.info.

Per contattarci inviare una mail a [email protected] 

LEZIONE APPRESA.

C’è sempre un modo per recuperare la tua prima o seconda password di blockchain.com. Avrei bisogno di alcune abilità di programmazione, fortuna e pazienza. Ma una volta che apri quel portafoglio sarà valsa la pena:)

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick