HomeCriptovaluteArbismart, RBIS sta per esplodere nel novembre 2021

Arbismart, RBIS sta per esplodere nel novembre 2021

SPONSORED POST*

Nell’attuale mercato rialzista, tutti i tipi di asset digitali stanno aumentando di valore. Tuttavia, il prossimo tuffo sulle montagne russe crypto, invertirà molti di questi guadagni.  Una moneta si distingue dalla folla per la sua coerenza: RBIS, il token dietro la piattaforma ArbiSmart.

RBIS in crescita

RBIS è stato su una traiettoria di crescita costante dalla sua introduzione due anni fa, anche durante i mercati ribassisti, ed è sulla buona strada per sperimentare un enorme salto di prezzo nelle prossime settimane.

Essendo già salito in valore del 655%, da quando è stato lanciato nel 2019, il token RBIS ha una serie di nuovi sviluppi in cantiere questo trimestre, che probabilmente faranno salire significativamente il prezzo. Non sorprende quindi che gli analisti stiano già proiettando un aumento di valore del 4.000% entro il 2023.

RBIS, la moneta Arbismart rappresenta l’utilità giusta per l’attuale contesto crypto 

L’inizio dell’anno ha visto una corsa al rialzo con i prezzi che hanno raggiunto un massimo storico, seguita da una tendenza al ribasso in cui i prezzi sono scesi di ben il 50%, e ora i prezzi sono saliti ancora una volta. Uno dei motivi per cui il token RBIS è pronto a decollare è che la piattaforma ArbiSmart offre un arbitraggio crypto automatizzato. Questa è una forma di investimento che si adatta perfettamente all’estrema volatilità delle criptovalute che abbiamo visto, perché si può continuare a guadagnare un rendimento prevedibile e affidabile anche se il mercato fa un tuffo improvviso. Ecco come funziona:

 

Arbismart
Arbismart esegue l’arbitraggio crypto

L’arbitraggio di criptovalute consiste nel trarre vantaggio dalle inefficienze di prezzo – brevi finestre in cui un’attività è disponibile contemporaneamente, a prezzi diversi. Ci sono tutti i tipi di cause per queste disparità di prezzo temporanee, come le differenze di volume di trading o di liquidità tra gli exchange più grandi e più piccoli.  

ArbiSmart è integrato con 35 exchange, dove monitora centinaia di asset digitali. Quando trova un’inefficienza di prezzo tra gli exchange, genera un profitto comprando l’asset al prezzo più basso disponibile e poi vendendolo al prezzo più alto disponibile.

Gli utenti della piattaforma non devono far altro che depositare dei fondi e poi dedicarsi ad altre cose. Il sistema automatico converte i vostri fondi in RBIS e li usa per fare trading di arbitraggio crypto, 24/7, per vostro conto. I profitti partono dal 10,8% all’anno e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro deposito e poiché l’arbitraggio crypto è una strategia così affidabile, è possibile calcolare in anticipo esattamente quanto si guadagnerà da un importo di investimento specifico in un dato periodo di tempo. 

Arbismart
Quando investite con Arbismart, il vostro denaro viene convertito in RBIS

Poiché le inefficienze dei prezzi si verificheranno a prescindere dal fatto che il mercato abbia una tendenza al rialzo o al ribasso, ArbiSmart offre un’eccellente copertura contro un crollo. I vostri Bitcoin ed Ethereum continueranno a generare un costante e generoso ritorno sull’investimento, mantenendo il loro valore anche se il mercato cambia inaspettatamente direzione.    

Ci sono molteplici fonti di profitto passivo 

Parte del motivo per cui la community di ArbiSmart sta vivendo una crescita così rapida è il fatto che i guadagni dell’arbitraggio crypto, che raggiungono fino al 45% all’anno (3,75% al mese), sono solo una parte del quadro. Potete anche beneficiare dell’interesse composto che aumenta la vostra linea di fondo.

Inoltre, se decidete di tenere i vostri fondi in un conto di risparmio che è bloccato, per un periodo prestabilito, allora potete fare fino all’1% extra al giorno, in profitti passivi, a seconda della dimensione del vostro deposito. 

Ma la cosa più impressionante di tutte sono le plusvalenze sul valore sempre crescente del token RBIS. È già salito a più di sei volte il suo valore originale in soli due anni e sulla base degli sviluppi attualmente in cantiere il prezzo di RBIS è destinato a salire molto presto. 

I nuovi sviluppi stanno per far salire il prezzo  

Per tutto il Q4 2021 e all’inizio del 2022, una serie di nuove utilità verranno aggiunte per il token RBIS. Questi includono un portafoglio generatore di interessi, impostato per il lancio nelle prossime settimane, un’applicazione mobile, un programma di yield farming e una carta di credito crypto. 

Arbismart
Nuove utility in arrivo per RBIS

Inoltre, questo trimestre, RBIS sarà listato. Una volta che sarà scambiabile sugli exchange, il token diventerà disponibile per vari gruppi che prima non potevano accedere alla piattaforma. Questi includono persone provenienti da paesi in cui ArbiSmart è limitato ad offrire servizi, perché ha una licenza UE, e coloro che non soddisfano i requisiti normativi o desiderano rimanere anonimi.  

Come risultato di tutti questi sviluppi, la domanda per il token aumenterà sostanzialmente nelle prossime settimane e mesi, ma l’offerta rimarrà limitata a 450M RBIS

Chiaramente, il prezzo è pronto a salire alle stelle rendendo RBIS la migliore opportunità di investimento crypto per novembre 2021.  Non aspettate troppo a lungo e salite a bordo mentre il prezzo è ancora accessibile. Acquistate RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick