HomeCriptovaluteBitcoin sorpassato da Ethereum: ETH raggiungerà presto i 6.000 dollari?

Bitcoin sorpassato da Ethereum: ETH raggiungerà presto i 6.000 dollari?

SPONSORED POST*

Bitcoin può essere superato da Ethereum? Diamo un’occhiata.

Analisi dei prezzi di Bitcoin ed Ethereum

Bitcoin ha fatto progressi dal suo crollo di metà anno ed è anche riuscito a fare un nuovo massimo storico di 67.000 dollari. Tuttavia, la più grande criptovaluta per capacità di mercato da allora sta lottando tra i 61k e i 63k. Ciononostante, gli analisti sono fiduciosi che $100.000 sia un obiettivo raggiungibile entro la fine dell’anno. 

Nel frattempo, Ethereum sta vivendo una corsa al rialzo più emozionante, in quanto ha raggiunto diversi nuovi massimi nelle ultime due settimane. Con un massimo di 4.600 dollari, la seconda criptovaluta più grande ha guadagnato oltre il 140% negli ultimi sei mesi.

Il recente guadagno di ETH potrebbe essere attribuito all’aumento dell’adozione di token non fungibili (NFT) e dei progetti DeFi che girano sulla rete Ethereum. Negli ultimi mesi, i token non fungibili sono stati un argomento caldo non solo tra i patiti della tecnologia, ma anche nei mercati tradizionali. Per esempio, EA ha detto che gli NFT potrebbero essere una parte importante dell’industria dei giochi. 

Quentin Tarantino ha rivelato il suo piano di coniare sette scene di “Pulp Fiction” come NFT. Progetti come gli NFT stanno penetrando nella vita quotidiana delle persone, e la rete Ethereum dove questi progetti funzionano diventa naturalmente ancora più promettente. In un discorso su YouTube, l’ex dirigente di Goldman Sachs Raoul Pal ha detto che

“Bitcoin semplicemente non ha l’intensità di rete che ha Ethereum”.

Un altro fattore che ha aumentato il prezzo di ETH è il suo meccanismo di bruciatura dopo il recente aggiornamento di Altair alla catena Beacon. Ad oggi, più di 8 milioni di Ether sono stati bruciati. Sebbene questo non significhi che ETH diventerà un asset deflazionistico come Bitcoin, l’aggiornamento completo di ETH dovrebbe ridurre la tassa sul gas, accelerare la velocità e migliorare la sicurezza della rete.

Al momento, ETH sta subendo piccole correzioni, ma il mercato rimane fiducioso. Nei suoi tweet, l’analista crypto Michaël van de Poppe ha detto che ETH potrebbe colpire presto 6.000 dollari, e più tardi ha commentato che potrebbe essere scambiato presto a 20.000 dollari.

Ethereum Bitcoin
Ethereum potrebbe raggiungere i 6.000 dollari

Come massimizzare i profitti

Pensate che ETH potrebbe raggiungere presto un nuovo massimo? Se la risposta è sì, non esitare a cogliere questa opportunità! Con il trading di futures, potete guadagnare dalle oscillazioni di prezzo e aumentare la vostra esposizione usando la leva.

Bexplus offre una leva 100x nei contratti futures su BTC, ETH, DOGE, ADA e XRP. Bexplus ha la fiducia di oltre 800.000 trader in tutto il mondo, compresi Stati Uniti, Giappone, Corea e Iran. Nessun KYC, nessuna tassa di deposito, i commercianti possono ricevere i servizi più attenti, compreso il supporto clienti 24/7.

Bexplus permette di fare trading con leva

Gli utenti di Bexplus possono ottenere un conto demo per simulare l’ambiente di trading reale e le loro strategie con 10 BTC. È possibile esercitare le abilità di trading e imparare come analizzare la tendenza del mercato con il simulatore di trading. Anche se fate previsioni e analisi sbagliate, non perderete un centesimo.

  • Wallet BTC: fino al 21% di interesse annualizzato senza alcun rischio

Gli utenti di Bexplus possono ottenere profitti non solo dal trading. Con il wallet Bexplus, si può guadagnare fino al 21% di interesse annualizzato senza correre rischi. Con fino al 21% di interesse annualizzato, è senza dubbio uno dei tassi più redditizi del settore. Mentre la maggior parte delle piattaforme di prestito richiedono ai trader di depositare almeno 1 BTC, i trader possono fare un deposito a partire da 0,05 BTC su Bexplus.

  • Fate trading liberamente su Android e iOS

L’app di Bexplus, al top della categoria, integra tutte le funzioni e gli strumenti necessari (grafici in tempo reale, una varietà di indicatori, avvisi di notizie, ecc.) mantenendo un’interfaccia minimalista e intuitiva. Con l’app Bexplus, potete gestire il vostro conto ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, la notifica 24/7 potrebbe tenervi aggiornati sui grandi movimenti di prezzo, rendendo più facile assicurare le vostre posizioni.

Scaricate l’APP Bexplus su Apple Store e Google Play.

Se siete rialzisti su Bitcoin, non esitate a unirvi ora e richiedere il vostro bonus di deposito del 100%!

Unitevi a Bexplus e iniziate ad accumulare BTC!

Bexplus
Con Bexplus è possibile avere un bonus del 100%

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick