HomeCriptovaluteHuobi lancia Xmas Referral per ricevere premi in DOGE e SHIB

Huobi lancia Xmas Referral per ricevere premi in DOGE e SHIB

Huobi lancia Xmas Referral, una promozione nel piano di affiliazione dell’exchange che durerà 2 mesi e che mette in palio premi di $10 milioni in Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB)

Xmas Referral, la nuova promozione di Huobi

La promozione Xmas Referral del crypto-exchange Huobi è appena iniziata, e terminerà il 19 gennaio 2022. 

Due mesi in cui i partecipanti potranno ricevere un montepremi giornaliero in DOGE e SHIB, che varia a seconda del numero dei partecipanti totali. 

Per aderire all’iniziativa, l’utente dovrebbe eseguire determinate azioni collegate sia alle affiliazioni (come invitare amici a iscriversi, verificare l’account e comprare crypto) e sia alla condivisione dell’evento sui social network. 

Non solo, 3 punti extra li si possono ricevere creando anche un breve video per introdurre l’evento da condividere, per esempio, sul proprio account di TikTok, Twitter, Facebook, YouTube, Instagram, ecc.

Una volta collezionati i punti da Huobi, il partecipante è un candidato per ottenere il montepremi giornaliero. Le ricompense, inizialmente bloccate, possono essere reclamate immediatamente per ottenerle nei 3 giorni successivi, alla mezzanotte UTC dello stesso giorno. La ricompensa di un giorno = importo del montepremi del giorno * (I tuoi punti del giorno / Punti totali di tutti gli utenti del giorno).

Huobi Xmas Referral
La promozione Xmas Referral del crypto-exchange Huobi è appena iniziata, e terminerà il 19 gennaio 2022.

Huobi partecipa al round di finanziamento di Kibo Finance

Ieri, la piattaforma di trading di opzioni borderless della DeFi, Kibo Finance, ha chiuso un seed round da 1,5 milioni di dollari. 

Tra gli investitori che hanno partecipato c’è Huobi, Gate.io, Fenbushi, AU21, Genblock, Kenetic, MGNR, GSR, DFG, Bitcoin.com, David Garcia di Borderless Capital, Sandeep Nailwal (co-fondatore di Polygon) e Mirza Uddin (co-fondatore di Injective Protocol).

Secondo quanto riportato, il protocollo di Kibo permette l’acquisto e la vendita di opzioni su più asset sottostanti al di fuori di Bitcoin ed Ethereum, tra cui, ma non solo, Doge, Binance Coin, oro e azioni. 

Pur essendo il primo a costruire su Ethereum e Polygon, Kibo Finance offre anche la copertura automatica dei pool e la gestione del collaterale in modo che i fornitori di liquidità (LP) massimizzino le ricompense.

A tal proposito, Andrew Durgee, Head of Crypto and Tokenization dell’investitore Republic, ha commentato:

“L’offerta di DeFi e cripto nelle piattaforme di trading di opzioni è ancora nella sua infanzia e ha limitazioni significative. Kibo Finance è un’esperienza senza confini, il che significa che gli operatori avranno una maggiore flessibilità su una gamma più ampia di opzioni attraverso più blockchain e più possibili attività sottostanti. Kibo è il futuro per i trader seri”.

Il quinto crypto-exchange nella categoria “derivati”

Huobi si piazza alla quinta posizione come crypto-exchange nella categoria “derivati”, con oltre 20 miliardi di dollari di volumi nelle ultime 24 ore. 

La promozione di natale appena lanciata, si unisce ad altre promozioni lanciate da Huobi in questo mese. 

Come la promozione di questa settimana, valida fino al 23 novembre 2021, che vede in palio 1.200.000 di token GALA.  

Oppure, la curiosa iniziativa di qualche giorno fa, in cui Huobi Global avrebbe messo in palio un viaggio nello spazio, per celebrare l’ottavo Anniversary Grand Draw dell’exchange. 

Si tratta di un vero posto su un’astronave per un viaggio nello spazio gestito da una società indipendente di viaggi spaziali. Il valore monetario stimato di tale premio è di oltre mezzo milione di dollari e si tratta in assoluto della prima iniziativa simile al mondo per una società crypto. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick