HomeBlockchainTryvium Travels presenta l’Universal Token Swapper

Tryvium Travels presenta l’Universal Token Swapper

SPONSORED POST

Londra, UK, 25 Novembre 2021 – Tryvium Travels lancerà la versione Alpha dell’Universal Token Swapper, un nuovo sistema decentralizzato di pagamento, sulla sua piattaforma di booking basata su blockchain e smart contracts.

Universal Token Swapper, il protocollo di pagamento di Tryvium Travels

Dopo aver annunciato le partnership con Rakuten, Crypto.com, Binance Pay e Syscoin Platfrom, Tryvium Travels è pronta a lanciare il primo protocollo di pagamento decentralizzato veramente universale.

Attraverso l’Universal Token Swapper gli utenti potranno liberamente prenotare la vacanza desiderata sulla Piattaforma Tryvium utilizzando la loro criptovaluta preferita (anche le vostre meme coin preferite).

Facendo leva su aggregatori e DEX, L’UTS effettua uno swap tradizionale di un token A in un token B, con la possibilità da parte dei venditori di collegare i loro meccanismi di automazione, come fatturazione o altre funzionalità, tutto in un’unica transazione.

Perché scegliere Tryvium Travels?

Il Covid ha scosso profondamente i pilastri dell’industria del turismo, incidendo negativamente sui ricavi degli Hotelier, già in grossa difficoltà a causa delle altissime percentuali richieste da giganti del calibro di Booking e Expedia.

Nonostante ciò gli enti quali “Verified Market Research” prevedono un aumento dei ricavi nei prossimi anni:

“Nel 2020 il mercato online del turismo si è assestato intorno agli 866 milioni di dollari, e raggiungerà i 1814.66 milioni nel 2028, con una crescita del CAGR del 9.70% tra il 2021 e il 2028”.

Tryvium si posiziona al centro del settore del turismo e quello in rapida crescita ed espansione della blockchain, offrendo un network decentralizzato e un nuovo paradigma, una nuova idea di viaggio, basata su transazioni economiche, sicure e rapide.

Tryvium Travels ha sviluppato l’Universal Token Swapper per garantire all’utente la libertà di viaggiare in ogni luogo, ad ogni ora, con la sua criptovaluta preferita, ai prezzi più bassi del mercato.

Alessandro Sanino, CTO e co-founder di Tryvium Travels, ha affermato:

“L’UTS è un punto di svolta, non solo per Tryvium Travels, ma per l’intera industria delle criptovalute.

Garantirà un nuovo protocollo di pagamento, capace di bypassare la manualità dei DEX e  degli aggregatori attraverso un proxy automatico.

Per semplificare, l’UTS crea un sistema decentralizzato dove i venditori e i clienti possono scambiare valore (sotto forma di prodotti e servizi sia fisici che digitali) attraverso le loro criptovalute preferite, senza sprecare tempo e risorse con gli SWAP e la complessa manualità dei DEX.

Benvenuti in una nuova era del viaggio”

Cosa c’è di nuovo nel mondo di Tryvium Travels?

 Recentemente, dopo l’annuncio delle partnership con Rakuten, Crypto,com e Hotelbeds, e dopo il listing su Coin Market Cap, Tryvium ha portato a termine l’Airdrop del TRYV token, registrando una crescita esponenziale della propria community.

Al momento il team sta lavorando ad un upgrade della piattaforma BETA di booking e del sito, al fine di integrare meglio le strutture e ottimizzare la user experience, sia per i clienti Crypto che quelli FIAT.

Tryvium ha inoltre abbracciato il mondo degli NFT, realizzando un sistema di Travel&Earn.

Il CEO e co-founder Roberto Lista ha affermato a riguardo:

“Il minting degli NFT regalerà agli utenti una nuova esperienza di viaggio.

Ad ogni prenotazione il cliente potrà usufruire di particolari vantaggi generati dall’utilizzo dello specifico NFT della destinazione scelta. Il possesso dell’NFT garantirà sconti sui viaggi e premi in TRYV token”.

TRYV sarà anche utilizzato per effettuare pagamenti sulla piattaforma, permettendo transazioni facili, veloci, sicure e al miglior prezzo.

Gli holder verranno ricompensati con premi quali cashback, bonus fedeltà, offerte speciali e il sistema di booking/minting degli NFT che genereranno collezionabili digitali.

Al momento il TRYV token è disponibile sulla Binance Smart Chain e sarà presto presente sulle maggiori blockchain basate su EVM.

Tryvium ha appena annunciato un secondo round di vendita privata per la sua community: sarà un’opportunità per acquisire i TRYV token con uno sconto cospicuo sul prezzo di lancio della public crowdsale. Il team sta contrattando con diversi exchange, sia DEX che CEX, per garantire alla propria community le migliori condizioni di vendita pubblica.

A proposito di Tryvium Travels

Tryvium è una piattaforma moderna per il booking di hotel, appartamenti, B&B e altre strutture per le vacanze.
L’infrastruttura incorpora l’utilizzo della blockchain e degli smart contract, garantendo soluzioni reali ai problemi dell’industria del turismo.

La piattaforma online connette gli utenti con più di 2.000.000 di strutture in oltre 90.000 destinazioni in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sulla Roadmap, Tokenomics, Whitepaper e per scoprire i servizi di Tryvium Travels visita il sito al link https://about.tryvium.io/.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick