HomeDeFiMEXC Pioneer lancia per sostenere i progetti che alimentano il futuro decentralizzato

MEXC Pioneer lancia per sostenere i progetti che alimentano il futuro decentralizzato

COMUNICATO STAMPA

L’esplosione di asset digitali, blockchain e criptovalute negli ultimi tre anni ha portato a un settore fiorente pieno di progetti e idee innovative e imprenditoriali. MEXC Global ha guidato questa crescita, soprattutto in termini di sostegno a progetti nuovi e visionari per fare i loro primi passi in avanti.

MEXC Pioneer per sostenere progetti decentralizzati

Dal lancio, MEXC Global ha contribuito e sostenuto progetti ed ecosistemi decentralizzati fornendo supporto finanziario e tecnico, con l’obiettivo di raggiungere l’obiettivo condiviso di dare alle persone il potere di aiutare a determinare e prendere il controllo del proprio futuro finanziario.

Ora, con il lancio di MEXC Pioneer, abbiamo creato una piattaforma dedicata non solo a finanziare e sostenere i progetti decentralizzati, ma anche a identificare, investire, commercializzare e costruire le comunità dei più talentuosi sviluppatori e team del mondo decentralizzato.

MEXC Pioneer non cerca solo di costruire forti relazioni tra progetti ed ecosistemi decentralizzati, ma di migliorare la stabilità e la fiducia tra progetti, utenti e investitori, aiutando i nostri utenti e partner a crescere e prosperare.

Dare potere al futuro.

Finora, il team di MEXC Global ha lanciato una vasta gamma di progetti e partner strategici ai nostri sette milioni di utenti (e in crescita) in tutto il mondo. Abbiamo collaborato e investito – in una fase iniziale – in più di 100 progetti affascinanti che ora stanno prendendo d’assalto il mondo crypto e fintech in generale.

MEXC progetti
I progetti di MEXC Global

Tra cui, sostenendo la crescita dell’ecosistema Solana sviluppando un eco-fondo, l’ecosistema Polygon e l’hackathon, ed eco-finanziando dApps ed ecosistemi di altri progetti emergenti come Avalanche e Algorand.

Ci sono molti altri progetti e persone eccitanti con cui stiamo lavorando su questa strada, e MEXC Pioneer aiuterà a portare la nostra offerta ad un livello ancora più alto.

MEXC progetti
Il team di Mexc

Tutti gli sforzi e i contributi in cui ci siamo buttati nei tre anni precedenti sono stati a beneficio delle nostre comunità globali. MEXC Pioneer porterà avanti la missione unendo le forze con leader e team ancora più talentuosi, e scavando nei progetti in fase iniziale che sono destinati a prendere d’assalto il mondo.

MEXC Pioneer non risparmierà nessuno sforzo per lanciarsi in nuove idee e dare potere al futuro.

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick