HomeNFTCryppo: join the giveaway of rare NFTs with The Cryptonomist

Cryppo: join the giveaway of rare NFTs with The Cryptonomist

The Cryptonomist, in collaborazione con la società italiana ArtRights, ha lanciato la sua serie di NFT dedicata a Cryppo, e ora sta dando la possibilità ai titolari di vincere NFT rari tramite giveaway.

Vendita pubblica di Cryppo

La vendita pubblica è iniziata il 21 dicembre su OpenSea, e ha già scambiato più di 90 ETH, o più di 300.000$ in pochi giorni, con una prevendita di 50 ETH.

Inoltre, il mercato secondario è iniziato con un prezzo minimo di 0,08 ETH.

Cryppo Giveaway: come vincere un NFT raro

L’NFT Magazine, un altro progetto legato a Cryppo e con lo stesso team, sta dando via due rari ‘CRYPPO GANG,’ che sono tra i più rari NFT della collezione Cryppo.

Per vincere questi NFT, gli utenti devono possedere un minimo di 3 Cryppo NFT.

Inoltre, per essere eleggibili, gli utenti devono seguire il server del progetto su Discord, dove ci sono tutte le informazioni per partecipare al concorso.

Cryppo
Acquisendo Cryppo si può entrare a far parte della DAO.

Cryppo, l’NFT per giocare in un metaverso

Cryppo ha una tabella di marcia a lungo termine. La serie è formata da 3.777 NFT generati dall’intelligenza artificiale con oltre 90 tratti 3D molto speciali, il che rende Cryppo pronto per il metaverso.

Infatti, grazie a una partnership con The Nemesis, Cryppo ha un proprio metaverso, dove i possessori possono incontrarsi, parlare, giocare e partecipare a eventi esclusivi.

Inoltre, in futuro, come da roadmap, i titolari avranno anche la possibilità di acquistare terreni e partecipare a una DAO per ricevere token Cryppo.

Infatti, ogni titolare sarà ricompensato e, in futuro, potrà partecipare alle decisioni della DAO per crescere insieme, grazie ai token di governance Cryppo. 

Una DAO è un’organizzazione decentralizzata autonoma in cui i partecipanti di un progetto possono decidere e votare i passi futuri del progetto stesso.

La roadmap, come menzionato sul sito ufficiale, include anche un programma di staking per farmare NFT e ricevere l’intera famiglia Cryppo. Infatti, se compri un NFT di Cryppo, puoi puntare e farmare per ottenere la moglie e i figli di Cryppo e ricevere anche i token.

La roadmap prevede anche altri sviluppi futuri come eventi dal vivo, merchandising, e altre opportunità solo per i possessori di Cryppo.

Chi è Cryppo?

Cryppo è un avventuroso ippopotamo (Hippopotamus cryptonomus) che è sopravvissuto ai significativi cambiamenti nelle crypto dalla grande eruzione del vulcano Nakamoto che ha dato vita alle grandi conquiste e battaglie dell’era ICO, IEO, e anche al crash del mercato, KYC, e shitcoin. Oggi nella sua NFT Valley, affronta la più grande sfida delle NFT e del metaverso.

Cryppo si sposta da un database all’altro alla ricerca delle criptovalute e degli NFT più rari da raccogliere e tenere.

Come un ricercatore senza paura, scopre i progetti più interessanti e li mostra in anteprima alla sua comunità nel “Cryppo World”.

È importante menzionare che questo progetto Cryppo NFT ha diversi partner, tra cui Zilliqa, Eidoo, Bitcoin Cash, Amazix, Algorand e altri.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick