HomeCryptoRBIS token exploding in 2022 faster than Dogecoin, Bitcoin and Ether

RBIS token exploding in 2022 faster than Dogecoin, Bitcoin and Ether

SPONSORED POST*

RBIS è il token nativo dietro il progetto ArbiSmart, e il recente fermento intorno alla moneta sembra essere più che giustificato. La piattaforma di investimento sta generando rendimenti passivi costanti e affidabili e la comunità sta crescendo ad un ritmo accelerato. 

RBIS, il token con un’impennata impressionante

RBIS è già salito di valore di oltre il 940% e con il listing del token che inizia questo mese e con i nuovi sviluppi in cantiere per il 2022 che sono concepiti per trasformare ArbiSmart in un hub finanziario crypto end-to-end, gli analisti prevedono un’impennata dei prezzi nelle prossime settimane e mesi.

Un arbitraggio crypto automatizzato

ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto automatizzato che sfrutta i casi in cui una moneta è disponibile su più exchange a prezzi diversi allo stesso tempo. Queste disparità di prezzo si verificano per una vasta gamma di motivi, come le differenze di volume di trading tra gli exchange più grandi e più piccoli, e si presentano con la stessa regolarità sia in un mercato toro che in un mercato orso. 

Il modo in cui funziona è che ArbiSmart, che è collegato a 35 exchange, analizza centinaia di monete 24 ore al giorno alla ricerca di disparità di prezzo. Poi compra la moneta sull’exchange con il prezzo più basso disponibile e poi la vende automaticamente sull’exchange dove il prezzo è più alto per il miglior profitto possibile.

token RBIS
Arbismart cerca le inefficienze di prezzo 24/7

Come utente della piattaforma, è sufficiente depositare fondi e poi l’algoritmo prende il sopravvento, trasferendo i vostri fondi in RBIS e usandoli per eseguire l’arbitraggio crypto automatico per i profitti che partono dal 10,8% e raggiungono fino al 45% a seconda della dimensione del vostro deposito.

A parte i profitti considerevoli, il vantaggio principale di questa strategia di investimento in criptovalute è che fornisce una grande copertura contro il calo dei prezzi. Anche in un crollo, le discrepanze di prezzo tra gli exchange continueranno a presentarsi con la stessa coerenza, quindi il vostro capitale crypto manterrà il suo valore e voi continuerete a guadagnare un profitto costante. Infatti, i profitti dell’arbitraggio di criptovalute sono così affidabili che potete calcolare in anticipo esattamente quanto guadagnerete in un periodo di tempo scelto, con qualsiasi importo di deposito. 

token RBIS
I profitti dell’arbitraggio di criptovalute sono affidabili

Oltre ai profitti dell’arbitraggio di criptovalute, potete anche guadagnare dei rendimenti immagazzinando i vostri fondi in un conto di risparmio ad alto rendimento e a lungo termine, dove i vostri fondi sono bloccati per un periodo stabilito. Potete guadagnare fino all’1% di interesse al giorno, a seconda della valuta del conto, la durata del blocco dei fondi e la somma del deposito. 

Il valore crescente di RBIS presenta un’altra fonte di profitti passivi costanti per i possessori di token. La moneta è già salita a quasi dieci volte il suo prezzo originale senza scendere nemmeno durante i mercati ribassisti e gli analisti prevedono un aumento del 7.000% entro il 2023. Più token non si traduce solo in maggiori guadagni di capitale. ArbiSmart ha recentemente introdotto i diritti di voto e più token si possiedono, più voti si possono usare per aiutare a decidere la direzione futura della società. 

Generare una maggiore domanda globale

Questo gennaio, ArbiSmart sta iniziando a listare RBIS sugli exchange di criptovalute, un processo che dovrebbe continuare per tutto il 2022. Man mano che RBIS diventa globalmente disponibile per il trading, l’acquisto e la vendita, nuove community saranno esposte al token, con ogni ulteriore scambio.

Possedere una licenza UE significa che ArbiSmart è stato limitato per quanto riguarda i clienti che può accettare. Ora che è accessibile attraverso gli exchange, diventerà disponibile per un pubblico molto più ampio, oltre a coloro che sono stati in grado di acquistare RBIS attraverso la piattaforma. 

token RBIS
RBIS sta per essere listato

Una maggiore esposizione significa un più ampio riconoscimento e una maggiore popolarità e legittimità. Ogni nuovo exchange stabilirà ulteriormente la redditività a lungo termine del token e aggiungerà al volume di trading e ai livelli di liquidità.

L’ecosistema crypto di ArbiSmart sta alimentando la domanda per il token, offrendo termini migliori e rendimenti più elevati ai possessori di RBIS che stanno usando altre utilità del progetto ArbiSmart. L’offerta di token è finita, e la quantità di RBIS che può essere creata è limitata a 450M RBIS. Quindi, come la domanda per il token aumenta l’offerta si ridurrà, facendo salire il prezzo del token. La domanda sarà spinta ancora più in alto nel corso del 2022 con l’introduzione di una vasta suite di nuove utilità RBIS.

Costruire un ecosistema crypto end-to-end

Fino ad oggi, ArbiSmart ha costruito una fiorente comunità fornendo profitti passivi costanti nel settore attraverso l’arbitraggio crypto e i programmi di risparmio ArbiSmart. Tuttavia, l’azienda sta per estendere la sua portata e diventare un hub di finanza digitale che offre una vasta gamma di servizi crittografici.

Il 2022 sarà un anno intenso per ArbiSmart. Questo trimestre il team di sviluppo sta introducendo un programma di yield farming utilizzando aggregatori DeFi che vengono forniti tramite UniSwap. Il servizio offrirà uno dei rendimenti annuali più impressionanti del settore come ricompensa per la fornitura di liquidità. In cambio del prestito del loro capitale, i partecipanti riceveranno un interesse in RBIS e lo 0,3% su ogni operazione. 

Un’altra utility in cantiere per l’inizio del 2022 è un’applicazione mobile compatibile con entrambi i dispositivi iOS e Android che consente di gestire il proprio conto ArbiSmart, da qualsiasi luogo. Questo sarà immediatamente seguito da un portafoglio che genera interessi che supporta sia FIAT che crypto, offrendo rendimenti fino al 45% all’anno.

token RBIS
Arbismart sta diventando un hub di criptovalute

Un’altra utility di RBIS destinata a guidare la domanda del token nella prima metà del 2022 è il mercato NFT. La collezione unica di ArbiSmart di 10.000 token non fungibili (NFT), che vanno da foto e disegni digitali, a registrazioni video e audio, sarà acquistabile utilizzando RBIS.

Il momentum sarà sostenuto nella seconda metà del 2022, con il rilascio di una serie di servizi bancari supportati da crypto, tra cui carte di debito crypto, IBAN e servizi di pagamento tra i conti ArbiSmart e le banche globali.

La seconda metà del 2022 vedrà anche il lancio di un exchange di criptovalute con commissioni di trading competitive e condizioni esclusive per i titolari di RBIS. Inoltre, ArbiSmart introdurrà un launchpad finanziario per nuovi token, attraverso l’allocazione di capitale per aiutare a lanciare e condividere il successo di nuovi promettenti asset crypto. 

L’ambiziosa e ricca roadmap per il prossimo anno promette di aprire le porte ad un pubblico molto più ampio per un token che ha già una comunità fedele e in costante crescita. Mentre il processo di listing decolla e inizia a prendere slancio, il cielo è il limite. Ora è il momento di acquistare il token. Comprate RBIS oggi, prima che la domanda superi l’offerta e il prezzo salti sulla luna. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick