HomeCriptovaluteRBIS dà il via al 2022 con molti annunci e nuove utilità

RBIS dà il via al 2022 con molti annunci e nuove utilità

SPONSORED POST*

20.01.2022 Lituania:

ArbiSmart, la principale piattaforma di investimento crypto sta iniziando il nuovo anno con un’ondata di nuovi sviluppi, tra cui il listing RBIS.

Licenze per Arbismart

ArbiSmart ha ora una nuova licenza e autorizzazioni per fornire una più ampia selezione di servizi di valuta virtuale. Siamo passati dalla nostra licenza estone all’autorità di licenza lituana in quanto soddisfa meglio la nostra struttura aziendale in evoluzione, permettendoci di offrire una più ampia suite di utilità crypto ed espanderci nei servizi di pagamento e bancari.

Arbismart RBIS
Grandi notizie per Arbismart

Listing di RBIS

In altri sviluppi, il nuovo anno ha visto l’inizio del processo di listing di RBIS, che continua a guadagnare slancio. Scambi di alto livello come Uniswap, HitBTC e SushiSwap hanno già listato RBIS, aumentando la liquidità del token e il volume degli scambi, e altri stanno per seguire. Gli utenti della piattaforma possono ora ritirare i loro RBIS e scegliere di HODLare o scambiare i token su exchange globali. Per controllare come la moneta sta guadagnando terreno è possibile visualizzare i dati più aggiornati del momento su CoinMarketCap, CoinGecko, CryptoCompare e Etherscan

Programma di yield farming

Inoltre, nelle nuove settimane, ArbiSmart sta introducendo un programma di yield farming decentralizzato, fornito attraverso l’applicazione DeFi UniSwap. Come ricompensa per il prestito del loro capitale, gli utenti riceveranno rendimenti annuali ineguagliabili fino al 190.000%. Sicuro e facile da usare, il servizio offre lo 0,3% delle commissioni su ogni transazione, permettendo ai partecipanti di contribuire a un pool di liquidità ETH/RBIS o USDT/RBIS e guadagnare token RBIS per fare staking con i loro fondi. Il capitale può essere ritirato in qualsiasi momento, e i partecipanti possono ricevere condizioni preferenziali, tra cui un APY più elevato se il loro RBIS è impegnato in altre utilità nell’ecosistema crypto ArbiSmart.

Mercato NFT

Questo sarà seguito da vicino nei prossimi mesi dal lancio di un’altra utility RBIS, il mercato ArbiSmart NFT. Una collezione unica di 10.000 opere d’arte digitali uniche, da registrazioni video e audio a carte commerciali digitali e disegni, sarà certificata da esclusivi token non fungibili che possono essere acquistati solo inviando RBIS allo smart contract specificato. 

Arbismart diventa un hub crypto

Arbismart RBIS
Arbismart diventa un crypto hub

Dennis Muller, responsabile dello sviluppo del business ha detto:

“Siamo entusiasti del flusso di nuovi sviluppi che stiamo introducendo, man mano che facciamo la transizione in un hub crypto leader che copre l’intero spettro dei servizi di valuta digitale”. 

“Ci dedichiamo a migliorare ed espandere costantemente la nostra offerta e non abbiamo intenzione di togliere il piede dall’acceleratore. Con le molte nuove utility in cantiere per il 2022, così come la continua aggiunta di exchange sempre più prominenti è probabile che la domanda salga alle stelle, mentre l’offerta limitata scende, facendo salire il prezzo di RBIS.” 

La roadmap di sviluppo di ArbiSmart per il 2022 include anche l’introduzione di un wallet che genera interessi, un’app mobile, un exchange di criptovalute, una suite completa di servizi di crypto-banking, tra cui carte di debito cripto IBAN e soluzioni di pagamento, così come una piattaforma di lancio di investimenti per nuovi promettenti asset digitali. Con tutti i nuovi sviluppi previsti per le settimane e i mesi a venire, RBIS sta per decollare, e sta dimostrando di essere la moneta da guardare nel 2022

Informazioni su ArbiSmart

L’ecosistema crypto in continua espansione di ArbiSmart, alimentato dal token RBIS, utilizza una tecnologia altamente innovativa per fornire servizi di valuta virtuale sicuri e autorizzati dall’UE, come la sua piattaforma automatica di arbitraggio crypto leader nel settore. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick