HomeCriptovaluteBexlpus wallet per proteggere i tuoi profitti e aumentare il reddito

Bexlpus wallet per proteggere i tuoi profitti e aumentare il reddito

POST SPONSORIZZATO*

Il Bitcoin sale e scende. Tutti sappiamo, prima di investire in esso, che questo gioco non è per i deboli di cuore. Ma essere sulle montagne russe è sicuramente stressante e potrebbe farci sentire molto dubbiosi: dovrei vendere ora e ricomprare ad un prezzo più basso? Dovrei comprare il “dip” quando non so se lo è? Bene, se vuoi liberarti da queste domande e da questi problemi, un portafoglio fruttifero come il wallet di Bexplus potrebbe essere lo strumento giusto per te. 

Il mercato delle criptovalute come un tifone

Il mercato delle criptovalute ha combattuto un pericoloso tifone di recente. Bitcoin (BTC) ha aperto la giornata al prezzo di 43.500 dollari il 20 gennaio, ma è sceso fino a 34.000 dollari il 22 gennaio, un calo del 22%. In altre parole, se compri un Bitcoin spot al prezzo di 43.500 dollari, il tuo patrimonio potrebbe ridursi del 22% in 3 giorni.

Come proteggersi dai rischi

Bexplus Exchange ha lanciato un portafoglio di interessi per i trader per proteggersi dai rischi. Deposita nel portafoglio e puoi guadagnare fino al 21% di interesse annualizzato, l’interesse è calcolato su base giornaliera e non c’è una data di blocco. È possibile ritirare i contanti in qualsiasi momento.

Bexplus

Bexplus è un exchange di criptovalute leader che offre un trading di futures con leva 100x su una varietà di coppie di trading – BTC, ETH, ADA, DOGE, XRP, ecc. Il deposito in Bexplus non richiede una tassa di deposito e KYC. 

Cosa offre il portafoglio di interessi Bexplus

  • Indipendenza: il portafoglio è indipendente dal conto di trading, quindi i depositi non verrebbero utilizzati come margine, né sarebbe influenzato se le tue posizioni venissero liquidate. Il trasferimento tra il conto di trading e il portafoglio è istantaneo. 
  • Alta sicurezza: la piattaforma utilizza un accesso a firma multipla, e tutti i fondi trasferiti dal cold storage all’hot wallet sono elaborati manualmente e richiedono più personale per la coordinazione.
  • Nessuna penalità per il ritiro anticipato: le richieste di ritiro saranno elaborate entro 1 giorno senza penalità per il ritiro anticipato. Se ritiri il tuo deposito il decimo giorno del mese, puoi ancora ricevere gli interessi generati in questo periodo. 
  • Nessun requisito KYC: tutte le registrazioni su Bexplus sono fatte tramite verifica via email. Non devi preoccuparti di far trapelare le tue informazioni. 

Il portafoglio Bexplus è il luogo perfetto per voi per guadagnare un reddito passivo mentre si “holda”. Basta ignorare le oscillazioni selvagge dei prezzi e tenere stretta la tua ricchezza!

Bexplus

Bonus

Bexplus fornisce agli utenti un bonus del 100% per ogni deposito. Per esempio, se depositi 1BTC nel portafoglio, riceverai 2BTC. Ricorda che i bonus non possono essere ritirati e possono essere usati solo come margine, ma i profitti possono essere ritirati.

Bexplus

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick