HomeCriptovaluteAltcoinA Napoli il fast food che abbraccia Shiba-Inu

A Napoli il fast food che abbraccia Shiba-Inu

Shytoshi Kusama è un noto sviluppatore di Shiba Inu e Shiba Inu Games con oltre settecentomila follower su Twitter. Qualche giorno fa ha annunciato l‘integrazione dell’ecosistema SHIB di un fast food di Napoli, chiamato Welly. 

Shiba Inu nel fast food Welly

Infatti sul sito ufficiale di Welly ora compare questa scritta a caratteri cubitali:

“The first decentralized fast-food company starting from NFT drops by SHIB”. 

Shytoshi Kusama scrive che quest’anno ShibArmy è in marcia, e tutti gli eserciti devono avere un adeguato sostentamento. Per questo motivo è entusiasta di annunciare la partnership con Welly, ovvero una nuova catena di fast food basata su blockchain. 

La scelta di questa partnership, ricaduta non su una grande catena, viene giustificata affermando che non vogliono collaborare con gli enormi conglomerati centralizzati che sono noti per vendere cibo dannoso, scadente e forse velenoso. 

Shiba Inu fast food
Welly, il fast food a tema Shiba Inu

Per questo motivo sono andati alla ricerca di un team di ristoratori disposti a rinominare completamente il loro brand per adattarlo all’etica ed allo stack tecnologico di SHIB. 

Così è stato scelto il “burger joint” Welly’s, anche se vorrebbero offrire anche opzioni di fast food vegetariane, vegane e sane. 

Welly’s ha fatto un rebranding completo del proprio negozio, inclusa la mascotte, il menu, e la creazione di nuovi imballaggi ecologici. Scrive: 

“Welly’s è la soluzione perfetta per la scalabilità a livello globale. Il team sta già valutando di creare più negozi nel 2022 e nel 2023 in modo da poter scalare per competere con le catene di cui sopra. Questa è la chiave per vincere in questo mercato, facciamo un blitz con un prodotto di qualità, un ottimo servizio e nuove tecnologie in modo che i media non possano ignorare la nostra offerta. Infine, dal momento che stiamo lavorando con imprenditori globali esperti e ben collegati, possiamo garantire di giocare sul lungo termine in questo settore”. 

I vantaggi di SHIB con Welly

All’interno del modello di business di Welly, la comunità di SHIB può anche prendere parte all’implementazione di nuovi negozi votando nel Doggy Dao, acquistando NFT per vantaggi esclusivi o semplicemente gustando acquistandone i prodotti. 

Shytoshi Kusama promette anche che nel corso del mese arriverà anche un’altra grande novità, considerando questo accordo solamente un antipasto dei prossimi imminenti annunci.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick