HomeNFTNFT Magazine: la nuova copertina di Antoni Tudisco

NFT Magazine: la nuova copertina di Antoni Tudisco

La quinta copertina di The NFT Magazine presenterà un NFT creato da Antoni Tudisco e sarà disponibile su OpenSea a partire dal 2 marzo 2022.

Per i membri del Readers Club (persone che hanno acquistato un precedente numero di The NFT Magazine) o per chi si è iscritto alla newsletter, su thenftmag.io è possibile acquistare la copertina di Antoni Tudisco ora, in prevendita.

Maggiori informazioni su The NFT Magazine

The NFT Magazine, creato da Cryptonomist e dalla società italiana Artrights, ha già venduto migliaia di copie durante i suoi primi quattro numeri.

Il primo numero di The NFT Magazine aveva un artista importante in copertina: Hackatao, la cui vendita è avvenuta il 2 novembre in meno di 24 ore, vendendo 500 copie e ora il suo valore di 0,29 ETH.

Mentre il secondo numero era con Coldie che è stato venduto il 2 dicembre vendendo circa 600 copie e ora è a 0,11 ETH.

La cover di NFT Magazine creata da Antoni Tudisco
La cover di NFT Magazine creata da Antoni Tudisco

Antoni Tudisco, l’artista di copertina di NFT Magazine

Direttore creativo e artista visivo 3D, Antoni Tudisco è nato e cresciuto ad Amburgo, in Germania, dove è cresciuto studiando gestione dei media e programmazione di web design e sviluppo.

Dopo essere apparso su Vogue, Highsnobiety & Hypebeast e aver vinto diversi premi di design, Tudisco ha lanciato una collezione NFT in collaborazione con il famoso DJ e produttore Steve Aoki.

Attualmente sta lavorando al design del Plein Plaza, il nuovo quartier generale di Decentraland dello stilista Philip Plein, costruito con un budget di oltre 1,4 milioni di dollari.

La copertina di questo quinto numero di The NFT Magazine si chiama “ETHEE V2”.

Questo artwork faceva parte del drop “ETHEE V2” di Antoni Tudisco su Nifty Gateway, riservato ai collezionisti che possiedono almeno un NFT di Tudisco.

Tudisco ha venduto opere d’arte NFT per un valore totale di $5.143.033,40 (1.660.752 ETH).

Contenuto di The NFT magazine

Questo quinto numero è in 666 copie e tratta di criptovalute e token. 

Le copie invendute saranno bruciate per garantire la rarità di questi NFT.

Questo progetto vede anche la partnership di grandi compagnie blockchain come Algorand, The Nemesis, Zilliqa e Bitcoin Cash.

Come è comune nel mondo degli NFT, la rivista NFT sarà in vendita su OpenSea

Per acquistare questi NFT, sarà necessario avere MetaMask o un altro portafoglio compatibile con Wallet Connect (ad esempio Eidoo) e un po’ di Ethereum a disposizione per le spese del gas.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick