HomeBlockchainEventiBinance Blockchain Week 2022: al via dal 28 al 30 marzo a...

Binance Blockchain Week 2022: al via dal 28 al 30 marzo a Dubai

COMUNICATO STAMPA

Binance ospiterà la Binance Blockchain Week a Dubai in programma dal 28 e il 30 marzo 2022. Tre giorni di programmazione esclusiva, tra panel dal vivo e incontri a latere, che coinvolgeranno alcuni dei principali protagonisti e gli innovatori più audaci del settore per discutere dei più rilevanti sviluppi tecnologici del secolo.

Gli ospiti della Binance Blockchain Week

La Binance Blockchain Week vedrà oltre 2.500 partecipanti in presenza e altre migliaia in collegamento live streaming tramite Binance Live, per un’immersione nella tecnologia del futuro, attraverso il mondo degli NFT, il metaverso e oltre.

Ad accompagnare CZ, CEO e co-fondatore di Binance, sul palco si alterneranno oltre 80 relatori tra cui: Vukasin Vukoje, Founder, Alt Labs e Filecoin; William Quigley, co-fondatore e CEO di Tether e WAX; Sandeep Nailwal, co-fondatore, Polygon; Leslie Lamb, CMO, CoinFLEX; Soo-Man Lee, fondatore e capo produttore di SM Entertainment; Beniamin Mincu, CEO di Elrond Network; Sergej Kunz, Fondatore 1INCH; Sebastien Borget, co-fondatore e COO di The Sandbox; Kevin Ma, CEO di Hypebeast; Robby Yung, co-fondatore di Animoca Brands; Óscar Mayo Pardo, Direttore Esecutivo della Liga; Ian Goddard, Head of Technical & Innovation Partnerships of Alpine Formula 1 Team; Noah Raford, capo degli affari globali presso la Dubai Future Foundation; S.E. Gabriel Abed, Ambasciatore delle Barbados negli Emirati Arabi Uniti; William Frentzen, ex procuratore del DOJ e attuale partner dello studio legale MOFO; Youli Lee, Senior Legal Director – Global Head of Investigations, Litigation, and Governance presso Chainalysis; e tanti altri.

Changpeng Zhao ‘CZ’, CEO e Co-fondatore di Binance ha commentato:

 “L’anno passato ha visto enormi progressi nella consapevolezza mainstream della blockchain e dell’innovazione basata su blockchain, dal semplice trading agli NFT, GameFi e Fan Token. Ma l’industria è ancora giovane e la storia delle criptovalute è solo all’inizio. Binance Blockchain Week porta sotto lo stesso tetto i principali temi legati al settore per aiutare a capire dove siamo oggi e quali sono le prospettive per il futuro della finanza”.

Il programma

Di seguito i macro argomenti della tre giorni:

  • Giorno 1 (28 marzo) dalle ore 8 alle 14.00 CET:
    Crypto Ecosystem Growth – Adoption, Industry Building, & User Safety
  • Giorno 2 (29 marzo) dalle ore 8 alle 14.00 CET:
    Navigating the NFT, GameFi, and Metaverse World
  • Giorno 3 (30 marzo) dalle ore 8.00 alle 11.00 CET:
    Mastering the Essentials of Crypto Investment and Trading

La Binance Blockchain Week è l’occasione per approfondire le principali tematiche legate all’innovazione di domani e fare un punto sullo stato attuale. I biglietti per la Binance Blockchain Week sono in vendita a questo link. L’evento, in inglese, sarà anche trasmesso gratuitamente in live streaming tramite Binance Live online e nell’App Binance per gli utenti di Binance.

A proposito di Binance

Binance è il principale fornitore di infrastrutture blockchain e criptovalute al mondo con una gamma di prodotti finanziari che include il più grande exchange di asset digitali per volume. Scelta da milioni di persone in tutto il mondo, la piattaforma Binance ha come obiettivo quello di aumentare la libertà finanziaria. Binance offre un portafoglio impareggiabile di prodotti e offerte crypto, tra cui  istruzione, dati e ricerca, bene sociale, investimenti e incubazione, decentramento e soluzioni infrastrutturali.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick