HomeSponsoredRBIS è il miglior esordiente crypto dopo le DAO, gli NFT e...

RBIS è il miglior esordiente crypto dopo le DAO, gli NFT e il Metaverso

SPONSORED POST*

Che si tratti di collezionare arte digitale e di esplorare il mondo degli NFT, o di giocare in un metaverso, il mercato delle criptovalute offre tutto. Tuttavia, quando si tratta di far crescere il proprio portfolio, i progetti che attirano la maggior parte degli investitori e l’attenzione dei principali analisti in questo momento sono quelli che permettono agli utenti di investire in più trend crypto emergenti contemporaneamente. ArbiSmart (RBIS) è un up-and-comer che secondo gli analisti sperimenterà presto un salto dell’8.000% mentre continua la sua rapida espansione, evolvendo in un hub crypto diversificato. 

Perché la velocità è importante

Dalla fine di gennaio, quando il token è stato inizialmente listato, RBIS è già stato aggiunto ad un flusso di exchange di alto livello come Uniswap, SushiSwap e altri. Ogni nuovo listing di RBIS fa aumentare la liquidità, il volume degli scambi e il riconoscimento del nome, mentre RBIS espande il suo raggio d’azione a nuove comunità di exchange.

Arbismart
Nuovi listing di ArbiSmart

Gran parte dell’ottimismo per quanto riguarda la traiettoria del valore del token deriva dal fatto che ArbiSmart è partito in quarta. Mentre il prezzo di RBIS è attualmente sotto $1 USD, la velocità con cui il team sta sfruttando le tendenze emergenti per far crescere l’ecosistema ArbiSmart, lo rende un investimento promettente.

Al momento, la piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata di ArbiSmart genera profitti passivi fino al 45% all’anno, mentre gli account di risparmio chiusi a lungo termine offrono fino all’1% di interesse al giorno, a seconda dell’importo depositato e del tempo di blocco dei fondi. 

Tuttavia, la prima metà del 2022 è destinata ad essere una svolta per il progetto, dato che il team di sviluppo ha ingranato la marcia giusta e ha introdotto molteplici nuove utilità di RBIS nel giro di un paio di mesi. 

Come si sta diversificando il progetto

La piattaforma è eccezionalmente versatile e per tutto il secondo trimestre ArbiSmart sta introducendo molteplici nuovi servizi in rapida successione. 

Il mese prossimo il progetto prevede di lanciare un portafoglio digitale che supporta FIAT e criptovalute e che offre un deposito sicuro e un interesse annuale fino al 45%. Questo sarà immediatamente seguito dall’introduzione di un’applicazione mobile compatibile con i telefoni iOS e Android, per l’acquisto, lo scambio e la custodia di crypto. 

Arbismart
Nuovi sviluppi per Arbismart

Più tardi nel Q2, il team di sviluppo dimostrerà ulteriormente la sua capacità di rispondere alla velocità della luce al mercato con il rilascio di un servizio decentralizzato di yield farming che offrirà ricompense altissime tra cui fino al 190.000% APY e lo 0,3% delle commissioni per ogni transazione. 

Lo sviluppo non sta rallentando il suo ritmo nemmeno per un secondo in quanto il prossimo trimestre ArbiSmart sta anche introducendo una vasta collezione di 10.000 opere d’arte digitali e un mercato NFT dove RBIS può essere utilizzato per acquistare token non fungibili. 

Cosa succederà a RBIS nel lungo termine?

L’economia dei token RBIS sta crescendo ad un ritmo senza precedenti. Con ogni ulteriore listing su exchange e ogni nuova utility che usa RBIS come valuta, l’offerta finita di token si riduce, mentre la domanda aumenta.

RBIS
RBIS ha progetti di lungo termine

Mentre RBIS è seriamente sottovalutato per ora, è probabile che la situazione cambi molto presto, poiché il programma di sviluppo entrerà in iper-velocità nella seconda metà del 2022 e nel 2023. ArbiSmart ha recentemente aggiornato il suo status normativo, quindi ora il progetto è autorizzato a fornire servizi di crypto banking e più tardi quest’anno lancerà un pacchetto di servizi che include IBAN, carte di debito e soluzioni di pagamento. Questo sarà seguito da un exchange di criptovalute e da un metaverso, dove i possessori di RBIS saranno in grado di acquistare terreni virtuali, comprare oggetti in-game e altro. 

Ogni mese che passa il token RBIS vedrà probabilmente un aumento del prezzo, poiché la domanda supera l’offerta. Mentre il progetto guadagna slancio, sta anche vedendo un aumento di credibilità man mano che la comunità cresce e il token dimostra la sua redditività a lungo termine. 

La tempistica non potrebbe essere migliore per accumulare RBIS prima che realizzi il suo potenziale salendo a 80 volte il prezzo attuale, in linea con le proiezioni degli analisti.

Volete entrare? Comprate RBIS ora 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick