HomeNFTThe NFT Magazine: in vendita il numero con SeerLight in copertina

The NFT Magazine: in vendita il numero con SeerLight in copertina

The NFT Magazine, progetto creato da The Cryptonomist e da ArtRights, è arrivato al sesto numero, ora in vendita su Opensea a 0.05 ETH con in copertina un’opera dell’artista SeerLight.

SeerLight è ben noto nel settore per aver venduto oltre 20 milioni di dollari in opere d’arte su blockchain a grandi collezionisti come Vincent Van Dough.

Da notare che tutti i precedenti numeri di NFT Magazine hanno fatto sold out e hanno venduto in totale circa 100 ETH.

NFT Magazine e i token NFTM

The NFT Magazine è stato lanciato con il suo primo numero lo scorso novembre 2021 con in copertina gli Hackatao. Da allora sono usciti altri quattro numeri con Coldie, Dangiuz, Refik Anadol e Antoni Tudisco come artisti che hanno disegnato le cover, tutto venduto in forma di NFT.

I proprietari di queste cover in NFT hanno accesso al magazine e al cosiddetto Readers Club per poter votare sullo sviluppo degli articoli, interviste e i prossimi step del progetto in generale. Questi holder hanno anche ricevuto il token NFTM, che è sia di governance che un mezzo di pagamento.

Infatti, con NFTM si potranno pagare alcuni drop di artisti promossi dal team di NFT Magazine e molto altro ancora.

NFTM è un token ERC20, basato quindi sulla blockchain di Ethereum. Sul sito ufficiale è possibile visualizzare le quantità di token che i possessori degli NFT hanno il diritto di riscattare, in base a quante copie del magazine si hanno in portafoglio e/o ad una combinazione di essi. 

SeerLight sul sesto numero di NFT Magazine

Su Opensea è ora in vendita il sesto numero di The NFT Magazine, la cui copertina è stata disegnata personalmente da SeerLight. Il prezzo è di 0.05 ETH per copia, mentre i bundle da più copie si possono acquistare in sconto sul sito di thenftmag.io.

SeerLight è anche co-fondatore della startup Capsule House, una collezione NFT realizzata insieme ad un altro designer chiamato Kaejunni e seguita su Twitter anche da Cozomo de’ Medici (soprannome di Snoop Dogg per il mondo della crypto art).

seerlight
L’artista della copertina del sesto numero, SeerLight

Questa raccolta di 10.000 NFT è stata creata su Opensea, dove ha scambiato più di 20 Ethereum. Con oltre 120 varianti, ogni Capsule NFT contiene un’opera d’arte gachapon davvero rara e unica, un famoso giocattolo popolare in Giappone. 

L’NFT scelto per la cover si intitola  “Temple in the Mountains” ed è stato uno dei suoi primi pezzi super rari ed il secondo pezzo in assoluto che abbia mai droppato su SuperRare, dove è stato acquistato dal collezionista Vince Van Dough per 10 ETH.

Grazie a The NFT Magazine è quindi possibile comprare una sua opera a prezzi accessibili a tutti e al contempo ricevere anche benefit quali i token NFTM.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick