HomeNFTPartnership tra Party Degenerates, Ushuaïa Ibiza e Hï Ibiza

Partnership tra Party Degenerates, Ushuaïa Ibiza e Hï Ibiza

Party Degenerates e The Night Club, team che gestiscono i due famosissimi locali Ushuaïa e Hï Ibiza, stanno portando la loro community NFT ad un livello superiore. Prevedono infatti di concedere ai possessori un accesso illimitato ai migliori eventi di Ibiza durante tutta la stagione. 

Party Degenerates, Ushuaïa Ibiza e Hï Ibiza insieme per una stagione indimenticabile

Party Degenerates Members’ Club
Collezione NFT di Party Degenerates

A partire dal 7 maggio, i possessori degli NFT di Party Degenerates avranno un accesso senza precedenti ai migliori night club del mondo: Ushuaïa Ibiza e Hï Ibiza.

Sarà la stagione più lunga di sempre ad Ibiza. Per l’occasione, l’isola vedrà le proprie strade e i propri locali dipinti con la migliore rappresentazione di arte digitale, portando la cultura NFT a una delle più grandi destinazioni per party di sempre. 

Si stima un afflusso di circa ventimila visitatori al giorno che verranno accolti all’aeroporto con suggestivi display dove verranno mostrate opere di arte digitale. Tra queste la collezione NFT di Party Degenerates. 

Ushuaïa Ibiza

Questa stagione, l’iconico palco a bordo piscina dell’Ushuaïa Ibiza ospiterà i più grandi artisti del momento. Tra questi ci saranno Calvin Harris, il duo elettronico CAMELPHAT, David Guetta, Martin Garrix, Dimitri Vegas e Like Mike. 

Lo stage all’aperto invece, sarà luogo di concerti speciali guidati da artisti come Duran Duran, Hardwell e Nicky Jam. Per maggiori informazioni riguardo gli eventi, visitate il sito web ufficiale. 

Hï Ibiza

Il futuristico club Hï Ibiza ha anche annunciato una serie di profili di alto livello, tra cui Afterlife di Tale of Us, Black Coffee, la superstar australiana FISHER, FUTURE RAVE di David Guetta e Morten e tanti altri. Per la lista completa, visitare il sito di Hï Ibiza.

Party Degenerates, gli NFT fuori dalla Blockchain

Party Degenerates è uno dei progetti NFT più innovativi di sempre. La loro vision e mission è sempre stata quella di creare un collegamento tra il mero NFT e le potenzialità che questo nuovo strumento può donare alla vita reale. 

Finora i Non-Fungible Tokens sono sempre stati promotori di grandi iniziative nel mondo Blockchain, arrivando ad alimentare una delle novità più grandi di sempre, il metaverso. 

Il loro boom è dovuto al GameFi e in particolare a Cryptokitties, che ha giocato un ruolo fondamentale nel portare questo strumento nel mainstream.

Il modo in cui vengono utilizzati e le loro caratteristiche si sono evolute nel tempo insieme all’esigente community che vive in un mondo in cui si fa fatica a tenere il passo. Nuovi standard continuano ad essere sviluppati, come una delle ultime novità che non potevano non essere introdotte dal metaverso Otherside, i Dynamic NFT. 

Per Party Degenerates però, il concetto è un po’ diverso. I loro ideali mirano a creare una connessione reale tra i membri della community NFT, la cui utilità viene sfruttata per facilitare la nascita di nuove interconnessioni nel mondo reale. Nulla viene lasciato al caso e i Non-Fungible Token non sono un prodotto che può avere senso solo all’interno di un universo virtuale. 

Per questa ragione, i membri del club forniscono ai proprietari dei token accessi esclusivi ai concerti dei migliori DJ al mondo, eventi di arte digitale ed esperienze uniche che prendono vita in destinazioni esotiche. 

Le dichiarazioni dei partner

Raluca Cherciu, CEO di Party Degenerates, a proposito degli NFT ha detto:

“Gli NFT possono essere più dell’arte. Possono avere il vero potere di connettere le persone digitalmente e nella vita reale, e vogliamo che i proprietari dei token provino queste connessioni significative, così come trovarsi immersi nell’arte dal momento in cui mettono piede a Ibiza.”

Cherciu continua poi dicendo:

“Abbiamo una partnership esclusiva con i migliori locali in assoluto, considerando che Hï Ibiza e Ushuaïa sono stati votati come i due tra i migliori club in tutto il mondo. Inoltre, The Night League è impegnata ad eccellere quanto noi di Party Degenerates, e non vediamo l’ora che i nostri membri sperimentino tutte le incredibili opportunità che li stanno attendendo.”

Yann Pissenem, CEO e & Founder di The Night League, ha aggiunto che:

“Spostarsi nel mondo degli NFT fa sentire come una progressione naturale per The Night League e i nostri brand. Collaborare con Party Degenerates calza a pennello. La loro concezione e il loro ethos si allineano perfettamente sia con Ushuaïa che con Hï Ibiza, e sono davvero entusiasta di vedere come questo si svilupperà.”

Eliano Martellucci
Eliano Martellucci
Eliano è laureato in Economia e gestione aziendale e sta per concludere gli studi specialistici in Finanza presso l'Università di Trento (UNITN). Si appassiona al mondo crypto e blockchain durante l'estate del 2017 e da lì non lo ha più abbandonato. Ora lavora come editor & SEO specialist in Cryptonomist, scrive articoli ed investe, sia in asset Blue Chip, che in fase iniziale. Inoltre, sta sviluppando il suo ultimo progetto di tesi dal titolo: "Uno studio sulla Sentiment Analysis del mercato crypto attraverso algoritmi di Machine Learning in python".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick