HomeCriptovaluteDimostra il tuo amore per Pigzbe

Dimostra il tuo amore per Pigzbe

#SPONSOREDPOST

Read this article in the English version here.

Pigzbe, ‘i ragazzi con le felpe rosa’, si sono fatti un nome come una delle future aziende crypto più innovative di quest’anno (la ICO parte il 5 settembre su Eidoo).

Pigzbe è il primo salvadanaio blockchain per bambini dai 6 anni in su, alimentato da Wollo, una criptovaluta a misura di famiglia. L’obiettivo è quello di introdurre una nuova generazione alle criptovalute e insegnare allo stesso tempo l’abc della finanza.

Dopo aver vinto la ICO Race a Lugano, in Svizzera, il team ha continuato a lavorare sodo. Insieme ai 600.000 dollari vinti, la vittoria ha permesso loro di ottenere una quotazione su Bitfinex, la più grande e avanzata piattaforma di trading di criptovalute del mondo.

Hanno anche sorpassato di gran lunga il loro soft cap di 2,85 milioni di dollari, raccogliendo fino ad oggi oltre 6 milioni di dollari.

La startup è guidata da Filippo Yacob, un ragazzo under 30 fondatore anche di Primo, un’azienda dedicata all’insegnamento delle competenze del 21° secolo ai bambini attraverso il gioco pratico.

Il team senior comprende designer, pensatori e creativi pluripremiati che hanno fornito prodotti e servizi a milioni di persone per aziende come Apple, Google, NASA, Primo e Kano.

Data la missione globale di Pigzbe, non sorprende affatto che una vasta gamma di siti di news abbiano parlato della startup, da Cryptonomist, CryptoDaily e FT a Quartz, Motherboard e persino il Times Education Supplement.

Ora, in vista della loro token sale, Pigzbe ha lanciato una speciale campagna “Proof of Love” dove tutti coloro che partecipano possono vincere gadget Pigzbe, tra cui magliette, bottiglie d’acqua e le loro famose felpe rosa.

L’iscrizione è semplice:

Passo 1: Se non l’hai ancora fatto, crea il tuo wallet Eidoo e completa il KYC su ICOEngine.net

Passo 2: Inizia a guadagnare punti completando fino a 12 semplici azioni che dimostrano il tuo amore per i Pigzbe, come ‘Condividi Pigzbe su Facebook’ e ‘Condividi il video introduttivo Pigzbe su Twitter’.

Più punti vengono guadagnati, più grandi sono i premi che si possono vincere.

Clicca qui per partecipare

#SPONSOREDPOST

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick