HomeBlockchainEventiCrypto Expo Milano, l'evento dedicato alla blockchain più influente in Italia

Crypto Expo Milano, l’evento dedicato alla blockchain più influente in Italia

Crypto Expo Milano, una conferenza globale per riunire i leader nello spazio delle criptovalute e della tecnologia blockchain, che fa da ponte per il mercato italiano. 

L’evento blockchain italiano: Crypto Expo Milano

cem 2022
Il logo dell’evento 

Milano – 23-26 giugno 2022 – Crypto Expo Milan (CEM), la conferenza internazionale dedicata ai professionisti del settore blockchain e crypto, ha annunciato che la sua prima edizione si svolgerà dal 23 al 26 giugno 2022. 

CEM è destinata a diventare una delle più grandi conferenze europee dedicate a Blockchain e Crypto con oltre 2000 partecipanti attesi e i top influencer del mercato crypto italiano. Il Crypto Expo Milano prenderà ufficialmente il via il 23 giugno 2022 con i primi giorni di laboratori didattici presso Studio 90, una delle location per eventi più comode di Milano, facile da raggiungere per la vicinanza dell’aeroporto internazionale di Linate e ben servita dagli Hotel e dai trasporti. 

La lista di relatori dell’evento, degni di nota, comprende esperti di blockchain e crypto, opinion leader, influencer e dirigenti di alcune delle più importanti aziende del panorama blockchain italiano e internazionale. Keynote, panel, conferenze e workshop, ma anche feste, momenti di networking e incontri tra comunità crittografiche sono stati pensati e organizzati per completare l’interessante agenda dell’evento. 

CEM è un evento incentrato sulle community, con l’obiettivo di aiutare l’adozione e la diffusione della blockchain e delle risorse digitali, aiutando a educare e coinvolgere i nuovi arrivati nel mondo crypto. 

Valeria Pagano, Co-founder e CEO di Crypto Expo Milano ha commentato: 

“Sono lieta di annunciare che il CEM sarà il primo evento crypto e blockchain organizzato a Milano e uno dei pochissimi in Italia. Come luogo di incontro comune per i leader del settore, aiuteremo a riprogettare il futuro dell’economia e della finanza con l’aiuto della tecnologia blockchain”. 

Milano, CEM 2022

cem banner
CEM 2022, l’evento blockchain italiano più atteso di sempre

CEM 2022 si svolgerà presso Studio 90 e riunirà le menti più brillanti, i game changer, i creatori, i regolatori, gli influencer e gli addetti ai lavori insieme a professionisti, investitori e leader nel settore blockchain e crypto dall’Italia e dal mondo intero. 

Florin Simovici, co-fondatore e COO ha commentato: 

“Secondo me la blockchain è la più grande e rivoluzionaria tecnologia dall’invenzione di Internet. Siamo pronti a ospitare gli appassionati di criptovalute e le figure di spicco del settore per discutere a fondo i punti chiave che plasmano l’industria della blockchain e delle criptovalute mentre il mercato continua a crescere alla velocità della luce”. 

Relatori internazionali provenienti da molti settori tra cui tecnologia, business e finanza saliranno sul palco presentando DeFi, Metaverse e nuovi modelli emergenti, come le DAO. L’evento sarà incentrato su quattro giorni di workshop, conferenze, panel, feste esclusive e cene di gala. 

Cristian Orto, Co-Founder e CTO di Theca Project, uno dei principali sponsor dell’evento e Co-Founder di CEM ha commentato: 

“La famiglia di Theca è onorata di far parte del CEM22. Il passaggio dal Web2 al Web3 si sta realizzando ed eventi come il CEM facilitano quelle connessioni di persona, essenziali per diffondere la conoscenza e facilitare l’adozione globale”.

Florin ha concluso: 

“La tecnologia blockchain non sta arrivando, è già qui, dai un’occhiata intorno a te. I governi di tutto il mondo la stanno già adottando ed eventi come il CEM accelereranno la crescita della blockchain e degli asset digitali in Italia e nel mondo. Speriamo di offrire ai partecipanti un’esperienza che consenta loro di stare al passo con questo ecosistema in rapida evoluzione e di essere aggiornati sui progetti emergenti che possono cambiare il business e la società come la conosciamo”. 

Valeria Pagano, Cristian Orto, Florin Simovici, CEO, CTO e COO di Crypto Expo Milano, sono disponibili per interviste. 

A proposito di Crypto Expo Milano 

La prima edizione di Crypto Expo Milan (CEM) si terrà dal 23 al 26 giugno 2022. 

L’evento include conferenze e workshop educativi incentrati sulla blockchain con relatori chiave, influencer locali e globali, media partner e leader globali del settore delle risorse digitali. 

Uno spazio specializzato sia per i principianti che per i veterani per imparare dagli esperti e promuovere forti connessioni all’interno dello spazio Blockchain e Crypto. Riunendo brand importanti, sviluppatori blockchain, giocatori, investitori, trader e fan, la conferenza consente opportunità di networking mai viste. 

L’evento è organizzato da importanti società e organizzazioni tecnologiche emergenti e supportato da alcune delle figure di spicco del settore. 

A tutti i partecipanti o sponsor extra UE interessati a partecipare, il personale del CEM fornirà assistenza per visti d’affari, se necessario. 

Visita il sito web ufficiale per maggiori informazioni, l’agenda e per acquistare i biglietti per il CEM2022. 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick