HomeSponsoredLa moneta RBIS è destinata a raggiungere x180 durante il mercato ribassista...

La moneta RBIS è destinata a raggiungere x180 durante il mercato ribassista del 2022

SPONSORED POST*

ArbiSmart (RBIS) è una nuova moneta emergente che sta per diventare una stella di prima grandezza, con gli analisti che prevedono un aumento di valore fino al 18.000% nel 2022! 

Il progetto ArbiSmart sta facendo passi da gigante nei prossimi mesi, espandendosi in un ecosistema di cripto-finanza end-to-end progettato per soddisfare le esigenze di crypto investitori, creatori, trader, giocatori, artisti digitali e collezionisti. 

In rapido movimento

Il token RBIS è stato introdotto per la prima volta sugli exchange di criptovalute all’inizio di quest’anno ed è già listato su diversi exchange, tra cui Coinsbit, HitBTC, SushiSwap, LAToken e Uniswap, con altri in arrivo. Con ogni nuovo scambio, RBIS sta guadagnando il riconoscimento del nome, raggiungendo un pubblico più ampio e aumentando al contempo i livelli di liquidità e di volume degli scambi. 

Il progetto ArbiSmart è partito alla grande. Attualmente offre l’arbitraggio automatizzato delle criptovalute, un tipo di investimento passivo che genera fino al 45% all’anno, e tra maggio e giugno introdurrà una serie di utility RBIS aggiuntive.

rbis_1
Sviluppi in rapida evoluzione

A maggio ArbiSmart lancerà un portafoglio fruttifero che supporterà sia FIAT che criptovalute. I titolari del wallet potranno scegliere tra una serie di piani di risparmio, depositando i fondi in modo sicuro e ricevendo fino al 147% su RBIS e fino al 49% su tutte le altre valute. 

Contemporaneamente, ArbiSmart rilascerà una versione mobile che consentirà agli utenti di svolgere diverse attività tramite il proprio telefono, dallo scambio, all’acquisto, alla custodia di fondi, al deposito e al prelievo di capitali.

Il secondo trimestre del 2022 vedrà anche l’introduzione di un servizio decentralizzato di yield farming, offerto tramite Uniswap, con cui gli utenti potranno interagire direttamente attraverso la piattaforma ArbiSmart. Il capitale può essere conferito ai pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS, per ottenere ricompense fino allo 0,3% delle commissioni su ogni operazione e fino al 190.000% APY. 

Inoltre, questo trimestre, l’ecosistema ArbiSmart lancerà un mercato per l’acquisto e la vendita di token non fungibili (NFT). Allo stesso tempo, il progetto rilascerà anche una collezione di 10.000 opere d’arte digitali uniche nel loro genere.

Sicurezza

rbis_2
La sicurezza del progetto

Tutti i prodotti e i servizi dell’ecosistema ArbiSmart sono registrati e autorizzati dall’UE. Ciò significa che il progetto ha un’autorizzazione operativa attiva in tutta l’Unione Europea ed è autorizzato a offrire una varietà di servizi di valuta virtuale, dallo scambio di criptovalute contro valute fiat e criptovalute, alla fornitura di servizi di portafoglio digitale e soluzioni di crypto banking.

In conformità ai requisiti della FCIS, ArbiSmart deve aderire a rigorosi protocolli di sicurezza che riguardano il mantenimento di una piattaforma e di un software sicuri e funzionali, la fornitura di protezione del capitale dei clienti e altro ancora. 

Pensiero lungimirante

Il team di sviluppo di ArbiSmart intende mantenere il piede sull’acceleratore nella seconda metà del 2022 e ha già in cantiere una serie di utility aggiuntive che coprono una gamma diversificata di trend crypto. 

rbis_3
Uno sguardo al futuro

Nella seconda metà dell’anno ArbiSmart introdurrà il proprio exchange di criptovalute e un pacchetto completo di crypto banking end-to-end. Gli utenti potranno gestire in modo sicuro i pagamenti globali con carte di credito crypto e utilizzare soluzioni di pagamento in valuta digitale, convertendo i pagamenti in varie valute ed effettuando transazioni istantanee e convenienti. Potranno inoltre collegare gli asset crypto ai conti bancari FIAT in tutta Europa con IBAN crypto.

Inoltre, nel corso del secondo semestre, verrà lanciato il metaverso ArbiSmart play-to-earn, con RBIS come valuta di gioco. I visitatori del mondo virtuale saranno in grado di acquistare, collezionare, costruire e vendere immobili digitali, ottenendo profitti reali.

L’offerta di token, che ha un tetto massimo di 450 milioni di RBIS, si ridurrà man mano che la domanda aumenterà con l’aggiunta di ogni nuova utility. Il prezzo di RBIS si aggira attualmente intorno a 1 dollaro, ma quando la domanda supererà l’offerta il valore dovrebbe aumentare in modo significativo.

Interconnessi  

L’utilizzo di tutti i servizi offerti dal progetto ArbiSmart richiede RBIS. Gli RBIS sono necessari per l’acquisto di Token Non-Fungibili (NFT) nel mercato e di appezzamenti di terreno o oggetti di gioco nel metaverso. Inoltre, i proprietari dei portafogli devono possedere un minimo di 1.000 RBIS per guadagnare interessi sui fondi depositati. 

rbis_4
L’interoperabilità dell’ecosistema

L’intero ecosistema è interconnesso, il che significa che un’utilità può essere utilizzata altrove nell’hub ArbiSmart. Ad esempio, un NFT può essere utilizzato come avatar di gioco. Inoltre, ArbiSmart premia l’uso di più utility, per cui il titolare di un NFT otterrà un profitto maggiore partecipando al programma di yield farming. Offrendo condizioni preferenziali per l’utilizzo di più utility, la liquidità di RBIS aumenta.

Nei prossimi mesi il token RBIS guadagnerà slancio e si prevede che il prezzo passerà da circa 1 a 180 dollari. Gli investitori che desiderano ottenere il maggior profitto possibile farebbero bene ad acquistare RBIS ora, prima che vengano lanciate nuove utility e che il prezzo salga. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick