HomeSponsoredRBIS dovrebbe salire alle stelle nel 2022, passando da 1 a 180...

RBIS dovrebbe salire alle stelle nel 2022, passando da 1 a 180 dollari!

SPONSORED POST*

Nuove altcoin approdano continuamente sugli exchange di criptovalute, ma una delle più interessanti aggiunte recenti è RBIS, il token nativo del progetto ArbiSmart. RBIS è stato listato per la prima volta lo scorso trimestre e da allora ha rapidamente guadagnato slancio.

Anche se il prezzo di RBIS si aggira intorno a 1 dollaro, il progetto è in fase di grande espansione e gli analisti prevedono un aumento di valore del 18.000% quest’anno, rendendolo una delle opportunità di investimento più promettenti del 2022.

Sviluppo accelerato

Una delle ragioni principali della positività che circonda il token RBIS è l’enorme spinta allo sviluppo attualmente in corso, che vedrà il rilascio di numerose nuove utility autorizzate dall’UE nelle prossime settimane e mesi.

Attualmente, ArbiSmart offre un arbitraggio sulle criptovalute, tramite una piattaforma di trading automatizzata che genera tra il 10,8% e il 45% all’anno, a seconda dell’importo investito. Nelle prossime due settimane, ArbiSmart aggiungerà al suo portafoglio di servizi un portafoglio fruttifero. 

Il portafoglio supporterà diverse criptovalute e valute FIAT e offrirà una varietà di piani di risparmio. Gli interessi, pagati giornalmente, raggiungeranno il 147% annuo sui conti RBIS e il 49% annuo sui conti in tutte le altre valute supportate.

Più avanti nel mese di maggio, a ridosso del portafoglio, ArbiSmart rilascerà un’app che consentirà agli utenti di depositare, custodire, scambiare, acquistare o prelevare criptovalute in modo sicuro tramite i loro telefoni cellulari.

rbis_1
Rapido sviluppo dell’ecosistema

Il secondo trimestre vedrà anche il lancio di un programma decentralizzato di yield farming, che sarà offerto tramite Uniswap, con accesso diretto attraverso la dashboard di ArbiSmart. I partecipanti che contribuiscono ai pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS saranno ricompensati per aver puntato il loro capitale con un APY fino al 190.000% e lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione.

Questo trimestre, ArbiSmart rilascerà anche una collezione di 10.000 pezzi di opere d’arte digitali uniche, oltre al lancio di un mercato NFT dove gli utenti potranno acquistare e vendere token non fungibili. 

La domanda di token aumenterà con l’introduzione di ogni nuovo prodotto e servizio, poiché RBIS è necessario per utilizzare ogni utility nell’ecosistema ArbiSmart. L’offerta, tuttavia, è sempre limitata a 450 milioni di RBIS, quindi con l’aumento della domanda il numero di token disponibili diminuirà, facendo salire il prezzo. 

Ulteriore diversificazione

Il team di sviluppo non ha intenzione di rallentare il ritmo nella seconda metà del 2022. Per cominciare, ArbiSmart ha un proprio exchange di criptovalute il cui rilascio è previsto per l’estate.  Questo sarà seguito da vicino dal lancio di un pacchetto di crypto banking registrato e autorizzato dall’UE, che includerà servizi di pagamento, IBAN e carte di credito crypto.  

rbis_2
Diversificazione del progetto

Per la seconda metà dell’anno è previsto anche un metaverso play-to-earn. I visitatori potranno ottenere profitti reali in un paesaggio digitale, dove sarà possibile esplorare e creare nuovi ambienti, acquistando, costruendo e vendendo terreni virtuali.

La diversificazione della piattaforma significa anche maggiori opportunità di espansione trasversale e di crescita. Così, chi acquista un NFT nel mercato può utilizzarlo come strumento di gioco, ad esempio come avatar nel metaverso. 

Inoltre, l’uso di un’utilità RBIS sarà ricompensato quando se ne utilizzerà un’altra. Ad esempio, il solo possesso di un NFT ArbiSmart garantirà un APY più alto dal programma di yield farming. Questa interconnettività aumenta la liquidità nell’intero ecosistema ArbiSmart, incrementando ulteriormente la domanda di token.

C’è una breve finestra in cui è possibile ottenere guadagni consistenti entrando in possesso del token mentre il prezzo è ancora a una cifra, prima che il valore salga alle stelle. Per cogliere l’opportunità, acquistate subito RBIS

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick