HomeNFTGamingNoku annuncia la data Pre-Mint della collezione PFP ‘Heroes: Genesis’

Noku annuncia la data Pre-Mint della collezione PFP ‘Heroes: Genesis’

Noku, la piattaforma Web3 che coinvolge NFT, giochi play-to-earn e presto anche il metaverso, ha annunciato la data del pre-mint della collezione PFP ‘Heroes: Genesis” nel 22 giugno 2022 ore 13 italiana. 

La pre-sale avverrà sulla Nokuchain per dar modo agli utenti di ricevere l’NFT in anteprima e sbloccare da subito le nuove funzioni, prima di chiunque altro.

Noku e l’annuncio del Pre-Mint di ‘Heroes: Genesis’

Noku ha annunciato la data per poter iniziare a mintare ‘Heroes: Genesis’, la nuova collezione PFP della piattaforma, sviluppata tramite il NPFS PROTOCOL (Noku-Planetary-File-System). 

“ANNUNCIO PRE-MINT

Questo è un grande giorno: abbiamo la data ufficiale di pre-mint! Il 22/06 potrete coniare il nostro Heroes: Genesis. Si sbloccheranno subito:

– farming

– tornei riservati

– accesso anticipato al nostro metaverso

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli”

A partire dal 22 giugno 2022 ore 13 italiane, sarà possibile mintare Heroes: Genesis su Nokuchain e, i nuovi possessori, potranno sbloccare le seguenti nuove funzioni:

  • farming (mettere in staking l’NFT per “farmare” passivamente token e altri NFT);
  • tornei riservati ai possessori di Heroes: Genesis con montepremi davvero interessanti;
  •  accesso anticipato al loro metaverso, un ambiente play-to-earn con un’area VIP riservata per i possessori dei loro NFT. 

Gli utenti potranno ricevere l’NFT in anteprima e sbloccare da subito le nuove funzioni, prima di chiunque altro, senza pagare le fee di mint, e procedendo solo in seguito a effettuare il bridge da e verso ETH.

Noku e la collezione PFP su Nokuchain di Heroes: Genesis

Heroes: Genesis è il primo progetto NFT Cross-Chain con Gaming e Farming già pronti, sviluppati con una tecnologia Low-Fee-Minting. 

Infatti, l’architettura sviluppata da Noku per ERC 721-N permette ai metadati di essere condivisi tra diverse chain, pur mantenendo una serie di dati per ognuna di esse, grazie appunto al protocollo NPFS. Questo impedisce una dissimilarità di dati attraverso le varie chain e in più aiuta gli utenti a risparmiare parecchi soldi in gas fee.

In generale, Noku è una piattaforma Web3 dedicata al mondo NFT con una propria blockchain, appunto Nokuchain. 

Con più di 70.000 utenti la piattaforma vuole offrire un servizio a tutto tondo con giochi play-to-earn, un marketplace NFT, un metaverso in procinto di essere rilasciato e molte altre novità che verranno aggiunte quest’anno. 

NOKU token e l’industria del gaming

Noku ha lanciato anche il suo token nativo di NOKU nel 2017, con già il protocollo di gaming NFT, con l’obiettivo di portare al maggior numero di persone possibile la libertà sociale e l’indipendenza economica, attraverso strumenti sicuri per lo scambio di valore. 

Così è nata la Nokuchain, una blockchain EVM scalabile che ha migliorato le prestazioni dei classici NFT per il gioco. 

Il primo gioco NFT di Noku è Crypto Heroes (luglio 2021) e in questo contesto, il token NOKU è il centro di tutto l’ecosistema, regolando gli acquisti NFT e i premi del gioco.

Al momento della scrittura, NOKU vale 0,31$, dopo un dump di prezzo dal giorno 13 giugno che segue il trend generale delle crypto principali, come Bitcoin e Ethereum. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick