HomeNFTBinance sigla una partnership esclusiva con Cristiano Ronaldo

Binance sigla una partnership esclusiva con Cristiano Ronaldo

Comunicato stampa

Milano, 23 giugno 2022 – Binance, il principale ecosistema blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute del mondo, annuncia oggi la partnership esclusiva e pluriennale con Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più grandi di sempre. La collaborazione prevede il lancio da parte di Binance di una campagna globale con l’obiettivo di far conoscere il Web3 ai fan di Ronaldo, avvicinandoli a questo mondo attraverso gli NFT. 

Per tutta la durata dell’accordo, Cristiano Ronaldo e Binance creeranno una serie di collezioni di NFT che verranno messe in vendita esclusivamente sulla piattaforma NFT di Binance. La prima verrà pubblicata più avanti nel corso dell’anno e sarà caratterizzata da disegni realizzati in collaborazione con Ronaldo. 

“Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori al mondo e ha trasceso lo sport per diventare un icona in diversi settori. Grazie alla sua autenticità, al suo talento e alle sue opere di beneficenza, ha raccolto attorno a sé una delle fanbase più affezionate di sempre”

dichiara il fondatore e CEO di Binance ‘CZ’ (Changpeng Zhao). E prosegue: “Siamo entusiasti di offrire ai suoi fan opportunità esclusive per entrare in contatto con lui e possedere così un pezzo di storia dello sport”. 

“Il rapporto con i fan è molto importante per me, quindi l’idea di offrire esperienze e modalità di accesso senza precedenti attraverso questa piattaforma NFT è qualcosa di cui volevo far parte”

racconta Cristiano Ronaldo. “So che i fan apprezzeranno la collezione tanto quanto me”, conclude.

Le collezioni Cristiano Ronaldo NFT saranno disponibili esclusivamente su Binance NFT all’indirizzo www.binance.com/en/nft/home.

Per ulteriori informazioni, contattare: 

Connexia – Ufficio stampa per l’Italia di Binance

[email protected] 

A proposito di Binance 

Binance è il principale ecosistema blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute del mondo con una gamma di prodotti finanziari che include il più grande exchange di asset digitali per volume. Scelta da milioni di persone in tutto il mondo, la piattaforma Binance ha come obiettivo quello di aumentare la libertà finanziaria. Binance offre un portafoglio impareggiabile di prodotti e offerte cripto, tra cui istruzione, dati e ricerca, bene sociale, investimenti e incubazione, decentramento e soluzioni infrastrutturali. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: https://www.binance.com. 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick