HomeBlockchainEventiLa World Crypto Conference 2022 si terrà per la prima volta a...

La World Crypto Conference 2022 si terrà per la prima volta a Zurigo, in Svizzera

Per la prima volta, la conferenza sulle criptovalute organizzata privatamente – World Crypto Conference 2022 – si terrà dal 13 al 15 gennaio 2023 a Zurigo, in Svizzera. Questa volta i partecipanti avranno l’opportunità di discutere i seguenti argomenti chiave: il futuro degli NFT, il Metaverse e la DeFi. 

La World Crypto Conference 2022

wcc 2022
L’evento incentrato sull’evoluzione del Web3 si terrà per la prima volta a Zurigo

L’obiettivo della World Crypto Conference è quello di consentire ai partecipanti di acquistare un biglietto NFT, indipendentemente dal fatto che si tratti di un grande sponsor o di qualcuno che partecipa per la prima volta. Gli organizzatori hanno deciso di creare una collezione di biglietti NFT per rappresentare il cambiamento del mondo degli affari verso il Web3. 

Riteniamo che i futuri sistemi di biglietteria per qualsiasi evento esclusivo saranno erogati sotto forma di NFT. Il nostro obiettivo al WCC 2022 è quello di utilizzare la nostra rete per portare più persone al Web3 e aiutare le persone a esercitare i benefici dell’economia della proprietà. 

Per facilitare questo cambiamento organizzativo, WCC è alla ricerca di un partner che emetta gli NFT. 

L’organizzatore dell’evento, Gabriele Pauliukaite, commenta:

“Crediamo che nei prossimi 5-10 anni la maggior parte dei servizi sarà decentralizzata. Le trasformazioni verso l’economia proprietaria non riguarderanno solo i mercati finanziari, ma si sposteranno in tutti gli altri settori di attività: l’ospitalità, le assicurazioni o persino l’industria gastronomica. Crediamo che sempre più servizi saranno gestiti da piattaforme decentralizzate”. 

I principali panel tratteranno argomenti come i casi d’uso degli NFT al di là dell’arte, la tokenizzazione immobiliare o la gestione patrimoniale con i bot di trading. La conferenza includerà anche una gara di pitch per nuove startup di fronte a noti VC e investitori svizzeri e internazionali.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick