HomeDeFiNFTuloan: il prestito DeFi tramite NFT avvia il mint in presale

NFTuloan: il prestito DeFi tramite NFT avvia il mint in presale

NFTuloan, il protocollo DeFi sviluppato su Ethereum che offre prestiti attraverso i Non Fungible Token, ha annunciato oggi l’inizio del mint in presale, offrendo la possibilità ai suoi utenti di accedere alla whitelist con 0,2 ETH. 

NFTuloan: al via il mint presale e l’accesso alla whitelist

Dopo due round di private sale andati in sold out, il protocollo DeFi sviluppato su Ethereum che permette di chiedere in prestito dei fondi attraverso gli NFT, è oggi nella sua fase di mint presale:

“Pronti, VIA. Le prevendite Mint sono LIVE”.

Al momento, sono presenti già 17mila address attivi nella whitelist, che permette agli utenti desiderosi di far parte del progetto, l’accesso a 0,2 ETH, e cioè a un prezzo inferiore rispetto alla public sale di 0,3 ETH prevista per il lancio oggi pomeriggio. 

NFTuloan è un mercato trasparente per la liquidità NFT collateralizzata. I prestatori possono mettere a disposizione beni come garanzia per la liquidità e gli staker possono partecipare in cambio di interessi.

NFTuloan e il Genesis Alpha Pass NFT

La Genesis Alpha Pass di NFTuloan è una collezione di 31 pezzi di NFT memorizzati sulla blockchain di Ethereum. 

“Quale Genesis Alpha Pass possiederai?

  • 3.333 a #Mint e 7 lettere
  •  200+ collezioni verificate
  • Per i prestatori 70% dalle commissioni
  • MVP live
  • HOLD 30.000 $ULOAN”

In pratica, ottenere un Genesis Alpha Pass NFT permetterà al suo proprietario di:

  1. Accedere al mercato esclusivo NFT con un -30% di sconto;
  2. Possedere 30.000 token $ULOAN al prezzo early bird (rendimento potenziale x70);
  3. L’accesso esclusivo allo STAKE $ULOAN;
  4. L’accesso esclusivo all’aggiunta di liquidità $ETH 30% APY;
  5. L’accesso alla chat di gruppo Alpha;
  6. L’accesso alla Whitelist dei progetti dei partner;
  7. DAO e decisione sulle prossime funzionalità.

La DeFi cresce senza un Ethereum-killer

Di recente, Chainalysis ha rivelato che l’ecosistema DeFi continua a crescere nonostante non emerga alcuna blockchain di livello 1 da Ethereum-killer. 

DeFiLlama conta 124 blockchain con oltre 74 miliardi di dollari in TVL complessivo, di cui quasi il 64% è immobilizzato su Blockchain di Ethereum. Questo vuol dire che, nonostante il costo medio delle transazioni superiore alle altre blockchain, Ethereum rimane la boss delle blockchain del DeFi. 

Al momento, infatti, il report di Chainalysis afferma che non esiste un’alternativa valida alla blockchain di Ethereum per l’adozione di massa. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick