HomeCriptovaluteBinance in partnership con Khaby Lame, la star di TikTok

Binance in partnership con Khaby Lame, la star di TikTok

Binance ha stretto una partnership con Khaby Lame, la star italo-senegalese di TikTok, per diventare l’ambasciatore del marchio. L’obiettivo della collaborazione è aumentare la consapevolezza e l’adozione di Web3.   

Binance: Khaby Lame come ambasciatore del marchio 

Il più popolare crypto-exchange Binance sceglie il suo nuovo ambasciatore del marchio in Khaby Lame, la star italo-senegalese che su TikTok ha conquistato il web con i suoi video “life hack” in cui affronta scenari troppo complicati. 

Attualmente, Lame è, infatti, il creatore più seguito su TikTok, con oltre 142 milioni di follower sulla piattaforma e 78 milioni di follower su Instagram.

Nello specifico, ecco i punti specifici su cui Binance punta con questa nuova collaborazione:

“Ecco il nostro nuovo ambasciatore del marchio @KhabyLame, il creatore più seguito su TikTok. Grazie a questa partnership:

  •  Guidare l’educazione alla crittografia 
  • Lancio di collezioni esclusive Khaby Lame NFT
  • Sfatare i miti della crittografia e del Web3
  • Crescere l’industria e l’ecosistema di #Binance

Benvenuto a bordo di Khaby!”

Binance e Khaby Lame per aumentare consapevolezza e adozione del Web3

binance ecosistema
Binance grazie alla nuova collaborazione vuole accrescere la portata del proprio ecosistema

In generale, Khaby Lame è dunque l’influencer scelto dal popolare exchange per aumentare la consapevolezza e l’adozione del Web3 attraverso i suoi canali social, ma anche attraverso il lancio di collezioni esclusive Khaby Lame NFT. 

A tal proposito, Lame ha dichiarato:

“Considero i miei follower come la mia famiglia e sono sempre alla ricerca di nuove sfide e contenuti interessanti da condividere con loro. Sono stato incuriosito da Web3 per un po’ di tempo e ho colto al volo l’opportunità di collaborare con un leader come Binance perché si allinea perfettamente con quello che faccio di solito: rendere le cose complesse facili e divertenti per tutti!”.

Anche James Rothwell, Binance Global Vice President of Marketing ha voluto lasciare un suo commento al riguardo:

“Khaby è diventato un’icona culturale e uno dei creatori più divertenti a livello globale. Amiamo il suo fascino e il suo senso dell’umorismo e pensiamo che porterà rilevanza e relatività mentre scaliamo l’adozione di Web3. Con così tante sfumature intorno al Web3 e la disinformazione nel mondo, è stato un abbinamento perfetto avere Khaby a bordo per aiutare a sfatare alcuni dei miti intorno a questo spazio”. 

La partnership con Cristiano Ronaldo

Di recente, Binance ha anche annunciato la sua partnership esclusiva e pluriennale con Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più grandi di sempre. 

Anche qui, l’obiettivo dell’ecosistema blockchain e fornitore mondiale di infrastrutture per crypto, è quello di attivare una campagna globale per far conoscere il Web3 ai fan del calciatore, avvicinandoli soprattutto al settore NFT. 

L’accordo prevede la creazione di una serie di collezioni NFT su Ronaldo che verranno messe in vendita esclusivamente su Binance NFT. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick