HomeBlockchainBNB Chain lancia la nuova piattaforma - DappBay

BNB Chain lancia la nuova piattaforma – DappBay

La nuova piattaforma di Binance DappBay, potrebbe davvero essere rivoluzionaria per l’ecosistema del web 3.0.

DappBay si palesa infatti come la perfetta soluzione alle preoccupazioni ricorrenti degli utenti più scettici.  

DappBay faciliterà la massive adoption, aiutando i neofiti e i no-coiner ad abbracciare con sicurezza il mondo degli investimenti crypto.

Le funzioni di DappBay

La piattaforma DappBay è hub dApp progettato sull’ecosistema di BNB Chain.

L’obiettivo di DappBay è quello di aiutare gli utenti a scoprire rapidamente i nuovi progetti Web3 in sicurezza.

Infatti il vero punto di forza della piattaforma è la sua funzione di Red Alarm, che riesce a valutare i livelli di rischio di ogni progetto in tempo reale.

RedAlarm è quindi uno strumento di scansione del rischio contrattuale facile da usare. Identificando progetti ad alto rischio, aiuta gli utenti a proteggere i propri investimenti da truffe scam!

RedAlarm sembra quindi risolvere sulla carta una delle piaghe più grosse del mondo crypto!

Avere la possibilità di avere uno strumento che valuti il livello di rischio, avvicinerà molti più utenti a questo ecosistema.

Le dichiarazioni di Gwendolyn Regina 

Gwendolyn Regina, Investment Director di BNB Chain, commenta così il nuovo traguardo:

“Utilizzando i dati di mercato, DappBay consente alla community di BNB Chain di selezionare e classificare i migliori progetti Gamefi, Defi e NFT, lanciati di recente.

La funzione più importante prende il nome di – Red Alarm. Quest’ultima aiuta gli utenti a stare un passo avanti rispetto ai truffatori; il sistema infatti li avverte in tempo reale dei potenziali rischi associati ai progetti, consentendo così alla comunità di prendere decisioni di investimento consapevoli. 

Questa è una svolta, non solo per la comunità di BNB Chain ma per l’intera comunità blockchain”

L’obiettivo alla base di DappBay è quindi quello di aiutare la comunità a cogliere le tendenze di mercato, fornendo classifiche aggiornate sugli ultimi progetti in uscita ma anche mostrando i rischi relativi agli stessi progetti in tempo reale. 

DappBay, in realtà, ha poi anche altre funzionalità e applicazioni secondarie che aiutano gli sviluppatori ad elencare le proprie dApp sulla piattaforma ed ad utilizzare l’influenza e gli strumenti completi di BNB Chain per il marketing.

Inoltre, DappBay analizza e compila un elenco esaustivo di tutti i progetti più promettenti in uscita, prima ancora del loro lancio! 

In questo modo gli utenti non dovranno più trascorrere ore su Twitter per cercare alpha project.

Martina Canzani
Martina Canzani
Laureata in Legge all'Università degli Studi di Milano. Concluso il percorso accademico ha iniziato ad interessarsi al mondo della blockchain, trovando in quest'ultimo un potente strumento di riscatto. La passione si è poi trasformata in lavoro, ora infatti investe in progetti early-stage di finanza decentralizzata e DAO e scrive articoli raccontando tutte le news riguardanti il mondo crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick