HomeSponsoredQuesto nuovo portafoglio di criptovalute offre fino al 147% di interessi all'anno!

Questo nuovo portafoglio di criptovalute offre fino al 147% di interessi all’anno!

SPONSORED POST*

Guadagnare dai propri asset digitali, in particolare in un mercato in crisi, può essere una sfida difficile, ma il modo più sicuro, semplice e redditizio per farlo è un portafoglio che genera interessi. 

Un portafoglio di spicco, lanciato questo mese dal progetto ArbiSmart, sta facendo parlare di sé per i suoi tassi eccezionalmente elevati, per la sua resistenza ai mercati ribassisti e per la crescita costante del token nativo, RBIS, che sta aumentando di valore, anche se le altre monete crollano. 

Rendimenti eccezionalmente elevati

rbis-1
Tassi di interesse incredibili

Il portafoglio ArbiSmart si distingue per l’offerta di una soluzione di custodia sicura e autorizzata nell’UE che genera tassi di interesse senza precedenti, fino al 147% all’anno su RBIS, il token nativo, e al 49% all’anno per tutte le altre valute FIAT e criptovalute supportate.

Una soluzione personalizzata

Un altro fattore importante è la ricchezza di scelta che offre, consentendo agli utenti di creare un piano di risparmio progettato per soddisfare le loro esigenze personali. Per cominciare, il portafoglio supporta una vasta gamma di valute FIAT, tra cui EUR, GBP e USD, nonché valute digitali come BTC ETH, XRP, COMP, BNB, AAVE, AXS, LINK e molte altre.

rbis-2
Il portafoglio supporta una vasta gamma di valute FIAT e criptovalute

Vi è poi un’ampia scelta di piani di risparmio, in cui i fondi possono essere bloccati per 2, 3 o 5 anni con interessi tanto più alti quanto più lungo è il blocco dei fondi. Il titolare del portafoglio può scegliere di ricevere gli interessi sullo stesso saldo dei fondi su cui vengono maturati oppure gli interessi giornalieri possono essere inviati automaticamente a un saldo separato, aperto, a cui si può accedere in qualsiasi momento.

Resilienza al trend ribassista

Possedendo RBIS, anche al culmine di un trend ribassista, il portafoglio ArbiSmart può generare profitti costanti su tutte le valute supportate. Il titolare di un portafoglio può raddoppiare o addirittura triplicare i suoi Bitcoin, le stablecoins e i FIAT, in un mercato in calo, in attesa che il mercato si riprenda e che il piano di risparmio scada. 

rbis-3
Strategia di resistenza al trend ribassista

Di conseguenza, è probabile che la domanda di RBIS cresca, anche in presenza di un mercato in ribasso, portando a un secondo flusso di profitti derivante dalle plusvalenze sul valore crescente del token.

I vantaggi di RBIS

Con il portafoglio ArbiSmart, l’uso di RBIS è incentivato, aumentando la domanda e incrementando il valore del token. 

rbis-4
Vantaggi di ArbiSmart

Più RBIS possiede il proprietario del portafoglio, più alto è il livello del suo conto e più interessi può guadagnare sui suoi saldi di risparmio in FIAT o in valuta digitale. Se gli interessi su un saldo di risparmio in EUR o ETH vengono ricevuti in RBIS, i profitti aumentano ulteriormente, mentre i saldi di risparmio in RBIS guadagnano gli interessi più alti, fino al 147% all’anno. I titolari di portafogli guadagnano anche un maggiore potere di voto, quanto più RBIS possiedono.

Con l’uscita di grandi quantità di RBIS dalla circolazione generale per essere bloccati in piani di risparmio a due, tre e cinque anni, l’offerta disponibile, che è sempre limitata a 450 milioni di RBIS, diminuirà. Nel frattempo, la domanda è destinata ad aumentare, con il rilascio di nuovi servizi nella seconda metà del 2022, facendo lievitare il prezzo di RBIS.

Aumento della domanda di token

Nel terzo e quarto trimestre è previsto il lancio di un flusso di nuovi servizi RBIS, che si prevede aumenterà notevolmente la domanda di token, poiché ognuna di queste nuove aggiunte all’ecosistema ArbiSmart richiederà l’uso di RBIS.

rbis-5
Ecosistema ArbiSmart

Il mese prossimo, RBIS introdurrà un’applicazione mobile che consentirà agli utenti di acquistare, scambiare, conservare, depositare e prelevare fondi direttamente dal proprio telefono. A questo seguirà immediatamente un nuovo mercato NFT e una collezione di migliaia di oggetti digitali unici. Allo stesso tempo, ArbiSmart sta introducendo un programma decentralizzato di yield farming, progettato per offrire ricompense elevate al settore, tra cui lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione e fino al 190.000% di APY. Sono in programma anche uno exchange di criptovalute e un metaverso di gioco in cui i giocatori possono acquistare, sviluppare e vendere appezzamenti di terreno virtuali.

I servizi dell’ecosistema ArbiSmart sono interconnessi, quindi, ad esempio, un NFT dal mercato sarà utilizzabile come oggetto di gioco che aumenta i punti nel metaverso, aumentando ulteriormente la liquidità e la domanda di RBIS e incrementando le plusvalenze per i titolari di portafogli.

Per acquistare RBIS ora, prima che vengano introdotte tutte le nuove utility e che il prezzo aumenti ulteriormente, acquistate RBIS qui

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick