HomeCriptovaluteBitfinex lancia l'accesso senza abbonamento alle analisi Premium On-Chain di Santiment

Bitfinex lancia l’accesso senza abbonamento alle analisi Premium On-Chain di Santiment

COMUNICATO STAMPA

Isole Vergini Britanniche, 29 luglio 2022 – Bitfinex, una piattaforma di trading di token digitali all’avanguardia, ha annunciato oggi che fornirà accesso gratuito a Santiment, la piattaforma di analisi delle criptovalute per la ricerca di dati on-chain.

La collaborazione tra Bitfinex e Santiment

santiment analisi premium
Bitfinex concede ai propri clienti l’accesso gratuito alle analisi premium di Santiment

Gli strumenti di analisi di Santiment sono utilizzati da oltre 2.000 gestori di hedge fund, clienti al dettaglio, possessori di progetti criptovalute e creatori di Token Non Fungibili (NFT). Il servizio fornisce approfondimenti sulle reti di criptovalute, sui progetti basati su blockchain, sul sentimento della folla e sul comportamento del mercato. Ora, la costruzione e l’esecuzione di strategie di trading basate sui dati della catena diventeranno parte integrante dell’esperienza di trading di Bitfinex.

Paolo Ardoino, Chief Technology Officer di Bitfinex, afferma che: 

“Rimuovendo la quota di abbonamento precedentemente richiesta per ottenere l’accesso ai grafici Santiment premium, stiamo rafforzando il nostro impegno a portare trasparenza, educazione e approfondimento nei mercati delle criptovalute per tutti i nostri clienti. Questo inizia con lo sbloccare l’accesso agli strumenti per ottenere un’intelligenza di mercato senza pari”.

A partire da oggi, i clienti di Bitfinex possono ottenere l’accesso a grafici premium on-chain e social per oltre 1.900 token senza dover pagare un abbonamento. Questo include metriche di analisi ampliate e altri indicatori proprietari, storici e in tempo reale, costruiti da Santiment.    

Maksim Balashevich, fondatore e CEO di Santiment, ha dichiarato: 

“Santiment crede che un accesso più ampio alle analisi specifiche per le criptovalute possa essere solo vantaggioso. Se ben studiate e applicate, possono dare una visione tempestiva del mercato. Con un po’ di pratica si iniziano a notare schemi ripetuti che si riflettono sulle metriche selezionate. La curva di apprendimento delle decisioni di investimento basate sui dati può essere ripida, ma è gratificante. Siamo lieti di stringere un accordo con Bitfinex per aiutare i loro utenti a prendere decisioni migliori”.

Il servizio Santiment fornisce una serie di analisi e metriche di trading, tra cui: indirizzi attivi giornalieri, conteggio dei contributi all’attività di sviluppo, attività degli sviluppatori, crescita della rete, volume delle transazioni, età consumata, circolazione, velocità, equilibrio del flusso di scambio, percentuale di offerta sugli exchange, depositi attivi giornalieri, valore di mercato rispetto al valore realizzato, dominanza sociale relativa, conteggio delle transazioni delle balene e profitti e perdite realizzati dalla rete.

Per accedere agli strumenti di analisi di Santiment e visualizzare le metriche su uno specifico token digitale, i clienti possono visitare Bitfinex e navigare verso un token di loro scelta. All’interno del ticker dei prezzi nell’angolo superiore sinistro, bisogna premere il logo Santiment per ottenere l’accesso alle metriche di analisi premium per il token. L’utente verrà quindi indirizzato senza problemi alla pagina di Santiment per ottenere il servizio premium completo.

Informazioni su Bitfinex

Fondata nel 2012, Bitfinex è una piattaforma di trading di asset digitali che offre servizi all’avanguardia per i trader di valute digitali e i fornitori di liquidità globali. Oltre a una suite di funzioni di trading avanzate e strumenti grafici, Bitfinex fornisce accesso al finanziamento peer-to-peer, a un mercato OTC e al trading finanziato per un’ampia selezione di asset digitali.

La strategia di Bitfinex si concentra sul fornire supporto, strumenti e innovazione senza pari ai trader professionisti e ai provider di liquidità di tutto il mondo. Visitate il sito ufficiale per saperne di più.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick