HomeNFTCardano: il figlio di Snoop Dogg si unisce al progetto NFT Clay...

Cardano: il figlio di Snoop Dogg si unisce al progetto NFT Clay Nation

Champ Medici, il figlio di Snoop Dogg, si unisce al progetto NFT su Cardano, Clay Nation, lavorando col team per costruire nuove partnership strategiche. 

Cardano: Snoop Dogg e il figlio insieme con Clay Nation NFT

Il figlio di Snoop Dogg, Champ Medici, pare segua le orme del padre, unendosi al celebre progetto NFT sviluppato su Cardano, Clay Nation. 

Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato il progetto stesso che ha anche rivelato le mansioni previste per Cordell Broadus, appunto Champ Medici. 

“Stiamo portando avanti il nostro rapporto con @champmedici un passo avanti. Champ lavorerà a stretto contatto con il nostro team per costruire partnership strategiche, aiutandoci a far progredire la Clay Nation e a raggiungere nuovi spettatori. Facciamolo!”

Il progetto NFT su Cardano è diventato virale per i suoi primi Non-fungible Token generativi fatti a mano su argilla, attirando già Snoop Dogg. Ora, anche il figlio pare far parte del team in modo ufficiale, con il pieno sostegno anche di Charles Hoskinson, fondatore di Cardano.  

L’intervista con Clay Nation NFT di Cardano

Durante il mese di maggio, l’ospite della rubrica Cardano NFT su The Cryptonomist è stato proprio Clay Nation che ha descritto il progetto e le visioni future. Lenna e Issy sono le co-fondatrici del progetto, iniziato esattamente nell’aprile 2021 e che coinvolge argilla, tecnologie decentralizzate, creatività e innovazione. 

Considerando che Lenna lavorava in precedenza per IOHK, ecco la scelta di rimanere nella Cardano Community anche come progetto NFT fin dai suoi primi giorni. 

Non solo, la scelta di Cardano Blockchain per lo sviluppo degli NFT è stata fatta anche sotto un profilo etico e di sostenibilità, oltre che la libera opportunità che offre di dare sfogo agli artisti alla loro creatività. 

Da qui, la nascita di Clay Nation e dei primi NFT generativi fatti a mano su Cardano. Il progetto è stato così apprezzato che sono iniziate poi delle collaborazioni come quella con Good Charlotte, fino a quelli attuali di Snoop Dogg e il Twitter Space insieme a Charles Hoskinson, e ora l’inclusione di Champ nel team

In merito alla visione futura del progetto, Clay Nation si è definito come un metaverso da festival, un luogo in cui ritrovarsi, divertirsi e svagarsi, pronto a realizzare a breve altre idee e progetti innovativi della community.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick