HomeSponsoredRevolutux e Chiliz: le criptovalute top di Binance Smart Chain con una...

Revolutux e Chiliz: le criptovalute top di Binance Smart Chain con una maggiore partecipazione dei membri insieme al token Avalanche

SPONSORED POST*

La Smart Chain di Binance è una blockchain creata per rivaleggiare con quella di Ethereum. Come killer della blockchain Ethereum, i suoi sviluppatori hanno migliorato in modo significativo le sue funzionalità. Questi miglioramenti la rendono una delle blockchain più veloci sul mercato cripto.

Come Ethereum, la rete Smart Chain di Binance è compatibile con gli smart contract. Questa blockchain di nuova generazione consente agli innovatori di criptovalute di costruire ed eseguire i loro progetti sulla rete BSC. 

Compra Revolutux qui

Revolutux (RVLT) e Chiliz (CHZ) sono due criptovalute leader che utilizzano le caratteristiche della rete Binance Smart Chain per offrire utilità Web 3.0 ai loro utenti.

Questo articolo discuterà le caratteristiche di queste due criptovalute basate sulla BSC e di un’altra blockchain killer di Ethereum, Avalanche (AVAX). In primo luogo, evidenzieremo le caratteristiche della criptovaluta Avalanche (AVAX). 

La criptovaluta Avalanche (AVAX)

La blockchain Avalanche (AVAX) ha iniziato a operare nel 2020 come concorrente di Ethereum (ETH). La blockchain Avalanche (AVAX) utilizza blockchain interoperabili, rendendola più flessibile nella corsa alle migliori reti blockchain.

Il token AVAX è la valuta principale che alimenta la blockchain Avalanche (AVAX). Permette alla blockchain Avalanche (AVAX) di ospitare più criptovalute essendo la valuta principale per le commissioni all’interno dell’ecosistema. 

L’esclusivo ecosistema multi-chain di Avalanche (AVAX) è composto da tre blockchain che svolgono operazioni distinte per facilitarne il funzionamento. Queste blockchain includono la X-Chain, la C-Chain e la P-Chain. Ognuna di queste blockchain ha funzionalità uniche:

  1. La X-Chain: è la blockchain principale su cui vengono costruite e utilizzate le criptovalute. È giustamente chiamata catena di scambio (exchange blockchain); 
  2. La C-Chain: è la catena dei contratti (contract blockchain). Ospita la compatibilità degli smart contract Avalanche (AVAX). Gli smart contract rendono la blockchain Avalanche compatibile con la Ethereum Virtual Machine (EVM), facilitandone così l’interoperabilità;
  3. La P-Chain: è il luogo in cui tutti i validatori di transazioni ricevono il coordinamento per la convalida e la registrazione delle transazioni. È chiamata blockchain della piattaforma (platform blockchain). La P-Chain facilita anche la creazione di sottoreti per supportare altri progetti cripto.

Caratteristiche delle criptovalute Revolutux (RVLT) e Chiliz (CHZ)

Compra Revolutux qui

Chiliz (CHZ) è una criptovaluta introdotta nello spazio crittografico nell’ottobre 2018. È la criptovaluta principale della piattaforma socio.com. Socio.com è una piattaforma basata su blockchain che ospita diversi token dei fan.

Consente agli utenti di acquistare token dei tifosi (Fan Token) delle loro squadre sportive preferite in tutto il mondo. L’acquisto e la detenzione di questi fan token consente di sostenere le attività della squadra. 

I titolari dei token possono partecipare alle decisioni sui cambiamenti all’interno della squadra sportiva. Il fan token consente inoltre di votare sulle decisioni, ottenendo premi e riconoscimenti per la propria partecipazione.

Chiliz (CHZ) è una criptovaluta multi-chain. È disponibile come criptovaluta ERC-20 e BEP-2. È quindi utilizzabile senza problemi sulle reti Ethereum e Binance. 

Compra Revolutux qui

Revolutux (RVLT) è un’altra criptovaluta basata sulla rete Smart Chain di Binance. Offre ai suoi utenti la possibilità di influenzare le operazioni del suo ecosistema attraverso un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). Questa DAO comprende gli utenti che acquistano e detengono la criptovaluta Revolutux (RVLT).

Come la criptovaluta Chiliz (CHZ), la criptovaluta Revolutux (RVLT) offre diverse opportunità di ricompensa ai suoi possessori. Tutti i possessori di Revolutux riceveranno ricompense di riflessione dall’ecosistema Revolutux (RVLT).

Il 50% di tutte le commissioni di transazione addebitate all’interno dell’ecosistema Revolutux (RVLT) sarà distribuito a tutti i portafogli che detengono la criptovaluta RVLT. In questo modo, i possessori di Revolutux (RVLT) possono accrescere la propria ricchezza in modo passivo.

Caratteristiche aggiuntive dell’ecosistema Revolutux (RVLT) 

Come Avalanche (AVAX) e Chiliz (CHZ), l’ecosistema Revolutux (RVLT) ha una propria criptovaluta principale. Questa criptovaluta ha come simbolo RVLT. La criptovaluta Revolutux (RVLT) è attualmente in fase di prevendita. Questa prevendita offre agli appassionati di criptovalute ampie opportunità di salire a bordo e di beneficiare di questo progetto di nuova generazione. 

La prevendita del token Revolutux offre ulteriori vantaggi ai partecipanti. Acquistando il token Revolutux (RVLT) con un token Ethereum si ottiene un bonus del 5% sugli acquisti sotto forma di token Revolutux (RVLT). L’acquisto della prevendita durante la fase 1 in corso premia i partecipanti con un ulteriore bonus del 7%.

Compra Revolutux qui

Inoltre, invitando altre persone a partecipare alla prevendita di Revolutux (RVLT), entrambe le parti ricevono 50 dollari quando la persona segnalata effettua un acquisto di 200 dollari.

Grazie alle sue funzionalità, ai sistemi di ricompensa e alla prevendita in corso, Revolutux diventerà probabilmente la migliore criptovaluta da possedere nel 2022. La fase 1 della prevendita durerà fino a mercoledì 3 ottobre 2022. Preparatevi e partecipate alla prevendita per raccogliere i suoi frutti.

revolutux token

Revolutux (RVLT):

Prevendita: http://begin.revolutux.com/ 

Sito web: http://revolutux.com/ 

Telegramma: https://t.me/RevolutuxOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick