HomeSponsoredCelphish Finance (CELP), Shiba Inu (SHIB) e Tezos (XTZ): questi tre titoli...

Celphish Finance (CELP), Shiba Inu (SHIB) e Tezos (XTZ): questi tre titoli possono salire alle stelle dopo la fine del mercato orso

SPONSORED POST*

Le criptovalute hanno avuto un anno difficile, con un calo significativo del prezzo di Bitcoin e di altre altcoin. Tuttavia, ci sono alcune valute che hanno superato la tempesta e potrebbero essere pronte per un breakout. Si tratta di Celphish Finance (CELP), Shiba Inu (SHIB) e Tezos (XTZ). Tutte e tre le monete sono sottovalutate e potrebbero registrare aumenti di prezzo significativi nei prossimi mesi. Se state cercando di investire in criptovalute, non trascurate queste tre monete!

Celphish Finance (CELP)

Celphish Finance (CELP) può aiutare i neofiti delle criptovalute a entrare nel mercato

Celphish Finance (CELP) è destinata a scuotere il settore delle criptovalute con la sua piattaforma facile da usare e le sue caratteristiche innovative. Uno degli aspetti più interessanti di Celphish Finance (CELP) è il suo CelphishSwap DEX, che consentirà agli utenti di scambiare i propri asset NFT in modo sicuro e conveniente. Inoltre, Celphish introdurrà anche funzioni avanzate che renderanno più facile per gli utenti gestire i loro portafogli NFT. Con Celphish Finance (CELP), gli appassionati di criptovalute avranno finalmente una piattaforma facile da usare che soddisfa le loro esigenze e fornisce loro gli strumenti necessari per avere successo nel mondo in continua evoluzione delle criptovalute.

Il token nativo dell’ecosistema Celphish Finance è CELP. CELP viene utilizzato per fornire liquidità ai pool di liquidità, guadagnare ricompense, ottenere ricompense per lo staking e votare sulle proposte di governance. Il team di Celphish si concentra sul rendere la DeFi accessibile a tutti, fornendo un’interfaccia facile da usare con opzioni redditizie. Finora, Celphish Finance è stato un successo per la community delle criptovalute e non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà il futuro a questo progetto.

Potrebbe essere una buona idea investire in Celphish Finance durante la sua prevendita, poiché offre enormi bonus ai suoi investitori. Per esempio, potete invitare un amico a investire e quando investirà 75 dollari con il vostro codice di riferimento, entrambi potrete guadagnare 25 dollari di token. Per addolcire l’affare, il team di sviluppatori di CELP offre un bonus del 10% se si acquista con ETH, del 15% per BNB e del 10% per BTC e SOL.

Potete ottenere un enorme profitto con Shiba Inu (SHIB) dopo il mercato orso

Il mercato orso è stato duro per tutti, ma potrebbe esserci un po’ di luce alla fine del tunnel. Shiba Inu (SHIB) è una criptovaluta creata come parodia di Dogecoin. Tuttavia, nonostante le sue umili origini, SHIB è riuscita a catturare l’attenzione della crypto-community. Il prezzo basso di Shiba Inu (SHIB) significa che potrebbe essere un buon investimento per chi vuole entrare nel mercato delle criptovalute. Anche se non c’è alcuna garanzia che Shiba Inu (SHIB) salga alle stelle, il potenziale di profitto è significativo. Con la fine del mercato orso, tenete d’occhio Shiba Inu (SHIB). Potrebbe essere la prossima grande novità nel settore delle criptovalute. Ecco un utile articolo su Shiba Inu (SHIB).

Tezos (XTZ): Può evolvere senza un hard fork.

Tezos (XTZ) è una piattaforma di smart contract che può evolversi senza bisogno di un hard fork. Ciò significa che il protocollo può essere aggiornato senza interrompere la rete o dividere la comunità. La capacità di adattarsi e migliorare senza bisogno di hard fork rende Tezos un’opzione interessante sia per gli sviluppatori che per gli utenti. Mentre altre piattaforme di smart contract possono richiedere un hard fork per aggiornarsi, Tezos può farlo senza. Ciò consente un’esperienza più fluida e senza interruzioni per gli utenti e una rete più stabile. Di conseguenza, Tezos è pronta a diventare una piattaforma di smart contract leader grazie alla sua capacità di evolversi senza hard fork. Maggiori informazioni su Tezos (XTZ) sono disponibili qui.

Conclusioni:

Il mercato ribassista sta lentamente volgendo al termine e con esso queste tre monete hanno il potenziale per salire alle stelle. Celphish Finance (CELP), Shiba Inu (SHIB) e Tezos (XTZ) meritano di essere considerate ora che sono ancora relativamente a buon mercato. Con un po’ di fiducia e di pazienza, potreste vedere un ritorno significativo sul vostro investimento entro la ripresa del mercato toro. Avete investito in una di queste monete?

Per saperne di più su Celphish Finance (CELP), visitate i link sottostanti:

Pre-sale: https://cel.celphish.io

Sito web: http://celphish.io/ 

Telegram: https://t.me/CelphishFinanceOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick