HomeSponsoredPreparatevi alla prossima grande novità nel settore dei meme: Big Eyes sconvolgerà...

Preparatevi alla prossima grande novità nel settore dei meme: Big Eyes sconvolgerà il mercato delle criptovalute e farà concorrenza a UTiswap e tron

SPONSORED POST*

Introduzione

Le criptovalute sono cresciute in termini di capitalizzazione di mercato, base di utenti e popolarità in tutto il mondo. Inoltre, alcune altcoin hanno introdotto nuove funzionalità rispetto a Bitcoin (BTC). Negli ultimi anni, le criptovalute sono passate dall’essere uno scherzo a diventare un mercato da un trilione di dollari e ad offrire enormi profitti ai propri utenti. Quest’anno il mercato delle criptovalute è stato una corsa folle per tutti e ha in qualche modo cambiato il futuro delle criptovalute. 

Le criptovalute meme hanno fatto la storia grazie a rendimenti enormi in così poco tempo. Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) sono esempi che hanno reso le persone milionarie in una notte. Si prevede che le monete in fase di prevendita, come Big Eyes (BIG), daranno rendimenti ancora maggiori, dato che ha raccolto 1 milione di dollari prima del lancio e punta a raggiungere 50 milioni di dollari in futuro. Ci si aspetta che dia più rendimenti di DOGE e che lo superi. Big Eyes (BIG) è una nuova criptovaluta che ha acquisito il suo nome spostando la ricchezza dal sistema bancario tradizionale all’ecosistema DeFi. Ci si aspetta che dia rendimenti massicci dopo la sua vendita pubblica e gli esperti non smettono di parlare del suo potenziale di sbloccare nuovi flussi di reddito.  

Big Eyes (BIG)

Big Eyes (BIG) è un utility token decentralizzato e orientato alla community che cerca di fornire di più costruendo un ambiente blockchain che incoraggi l’iper-crescita attraverso gli NFT, che consentono l’accesso a contenuti ed eventi e incrementano ulteriormente il buzz della blockchain. Questa piattaforma è stata lanciata per dare maggiori opportunità di passare all’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi) per la generazione di reddito e ricchezza sfruttando il potenziale della tecnologia blockchain. 

I meme token BIG possono essere utilizzati per molti scopi transazionali con vantaggi quali la partecipazione, la fornitura di pool di liquidità, l’ottenimento di ricompense e molto altro ancora. Il team mira a creare un ecosistema costruito sull’ecosistema DeFi e un sistema autosufficiente in cui ogni aspetto prospererà e genererà ricchezza. Pertanto, il 90% dell’offerta totale sarà riservato alla prevendita. Il restante 10% sarà diviso equamente tra attività di marketing e organizzazioni benefiche. Il team prevede di utilizzare questi fondi per diffondere la parola su Big Eyes (BIG) e aumentare la sua portata attraverso eventi e attività influenzati dalle celebrità. 

La struttura fiscale dinamica assicura che i trader di criptovalute ottengano profitti massicci il prima possibile. Il sistema fiscale assicura che i costi aggiuntivi per servizi come la fornitura di pool di liquidità, il portafoglio di marketing e la funzione di auto-burn siano utilizzati per l’accumulo delle commissioni. Big Eyes (BIG) si occupa anche delle transazioni fiscali NFT per mantenere la piattaforma sostenibile. Addebita il 10% per ogni transazione NFT andata a buon fine. Il 5% di tasse viene versato ai detentori di token, l’1% alle organizzazioni di beneficenza e il 4% viene distribuito ai venditori di NFT. Seguite questi tre passaggi per acquistare i token e far parte di questa community emergente di meme:

Step 1

Assicuratevi di avere un portafoglio MetaMask installato sul vostro browser, oppure potete utilizzare i portafogli digitali supportati da “Wallet Connect”. Si consiglia di utilizzare un browser desktop per un’esperienza più fluida. Se si acquista da cellulare, si consiglia di utilizzare “Trust Wallet” e di collegarlo al browser integrato.

Step 2

Una volta che il portafoglio è pronto. Cliccate su “Connect Wallet” e selezionate l’opzione appropriata. Per i portafogli mobili e le app, selezionare “Wallet Connect”. Avrete tre opzioni:

  • Acquistare ETH con carta di credito/debito
  • Acquistare Big Eyes (BIG) con ETH
  • Acquistare Big Eyes (BIG) con USDT

Step 3

Una volta terminata la prevendita, potrete richiedere i vostri token Big Eyes (BIG). Ulteriori dettagli saranno forniti sul sito principale: https://bigeyes.space/.

Uniswap (UNI)

Uniswap (UNI), lanciato nel 2018, è un protocollo open-source basato sulla blockchain di Ethereum, che permette agli utenti di controllare i propri portafogli e fondi in ogni momento senza dover depositare fondi in exchange. Inoltre, offre una varietà di servizi che assicurano che la piattaforma rimanga unica in un mercato competitivo e in continua espansione, dove nuovi progetti stanno emergendo rapidamente. Si distingue dagli altri exchange di criptovalute per la sua decentralizzazione. Mantiene la liquidità incentivando gli utenti a contribuire al pool di liquidità. Questo protocollo è uno dei più popolari exchange decentralizzati (DEX) per i trader e i fornitori di liquidità, dove gli utenti possono impegnarsi nello scambio di asset senza permessi, guadagnare e molto altro attraverso centinaia di app, strumenti e integrazioni DeFi costruite sul loro protocollo. 

Questa piattaforma è nota anche come Automated Market Maker (AMM), che indica i prezzi automaticamente utilizzando un algoritmo unico e deterministico che aiuta a mantenere l’intero ecosistema in equilibrio. Il fondamento di questa piattaforma è un rigoroso processo di auditing che garantisce la legittimità degli utenti, dei contratti più grandi e dell’uso degli smart contract. Il protocollo si basa su due smart contract: un contratto “Exchange” e un contratto “Factory”. Questi programmi informatici automatici sono progettati per eseguire funzioni specifiche quando vengono soddisfatte determinate condizioni. In questo caso, gli smart contract Factory aggiungono nuovi token alla piattaforma e gli exchange contract eseguono tutti gli scambi di token o “trade”. 

Le persone che cercano di rendere il mondo delle criptovalute un posto migliore e che sperano di avere un ruolo nello sviluppo e nella direzione dell’ecosistema UniSwap possono partecipare al protocollo di governance essendo titolari di token UNI. In qualità di titolari, gli utenti possono votare sui vari protocolli per i futuri aggiornamenti o l’implementazione dei protocolli e partecipare alle decisioni riguardanti la tesoreria gestita dalla comunità.

TRON (TRX) 

TRON (TRX), lanciato nel 2017, è un sistema operativo open-source basato su blockchain con funzionalità di smart contract creato con l’obiettivo di creare un sistema di intrattenimento di contenuti gratuiti a livello mondiale. Questa piattaforma funziona come una struttura senza scopo di lucro e si concentra sul rendere i contenuti online più equi per tutti i partecipanti. In quanto progetto web 3.0 di spicco che include un valore reale, l’obiettivo principale di questo protocollo è quello di consentire alle persone di utilizzare Internet in modo decentralizzato e open-source. Tron (TRX) è attualmente costruito per consentire l’uso di un linguaggio di alto livello per gli smart contract e permettere agli sviluppatori di utilizzare qualsiasi linguaggio di programmazione per costruire in futuro sulla base del design open-source di Tron. 

Unendosi a questa piattaforma, gli utenti potranno creare ed effettuare pagamenti, pubblicare contenuti e archiviare dati in modo decentralizzato. Inoltre, la creazione, la condivisione, l’archiviazione e la pubblicazione dei dati saranno soggette a completa proprietà e censura, con gli utenti che avranno il pieno controllo su ciò che condividono con chi e quando viene condiviso. Con il suo meccanismo avanzato, Tron (TRX) consente la creazione, la condivisione e l’archiviazione di contenuti peer-to-peer e distribuiti, denominati EXODUS, in cui l’archiviazione distribuita, così come la tecnologia di pubblicazione, è donata da IPFS. Costruito su premesse uniche, questo protocollo garantisce che tutti i dati della rete siano liberi e non controllati da un’unica entità. 

Questa piattaforma rende possibile agli sviluppatori la progettazione di giochi basati sul web, consentendo loro di sperimentare la piena decentralizzazione. Associata all’incentivazione dei contenuti, al potenziamento dei contenuti e a un meccanismo economico competitivo, questa piattaforma offre ai giocatori un ritorno equo sulla creazione e sulla distribuzione dei contenuti, incoraggiando più persone a creare piattaforme e a contribuire all’espansione della community. 

Verdetto finale

Big Eyes (BIG) è ancora in fase di prevendita e ha il potenziale per salire alle stelle in termini di valore. Svolgerà un ruolo enorme nel prossimo progetto di criptovaluta facilitando diverse attività e fornendo utilità migliori rispetto ad altre monete meme come Doge (DOGE) e Shiba Inu (SHIB). L’enorme offerta del token sarà resa disponibile durante la sua prevendita. 

UniSwap (UNI) supporta solo asset ospitati sulla blockchain di Ethereum. Può causare problemi di scalabilità in futuro e potrebbe non dare i rendimenti previsti. Tron (TRX) è accusato di centralizzazione in vari indirizzi e solo il 15% delle emissioni di token è disponibile per il finanziamento privato. Big Eyes (BIG) possiede tutti gli attributi per diventare il prossimo re dei meme nello spazio delle criptovalute e ha alcune caratteristiche impressionanti che altri non hanno. 

Per maggiori informazioni su Big Eyes (BIG), potete visitare i seguenti link:

Presale: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick