HomeSponsoredPotete fare fortuna con queste trending crypto: Big Eyes Coin, Ethereum, Tezos

Potete fare fortuna con queste trending crypto: Big Eyes Coin, Ethereum, Tezos

SPONSORED POST*

Molti progetti di criptovalute hanno conquistato il mercato crypto grazie alla loro capacità di superare le aspettative alla data del loro lancio. Alcune criptovalute di spicco non hanno avuto successo prima del loro lancio come nuove monete. Anche criptovalute importanti come Ethereum (ETH) hanno faticato all’inizio prima di sfondare e diventare una delle valute di maggior successo sul mercato delle monete.

Tezos (XTZ) è un ottimo esempio di progetto di criptovaluta che ha avuto un’impennata contraria alle aspettative. Certo, può essere difficile trovare un token in grado di ottenere un’accettazione popolare, ma alcune nuove criptovalute stanno mostrando segni che i loro prezzi potrebbero salire alle stelle. Big Eyes Coin (BIG) è in cima a questa lista. In questo articolo discuteremo la probabilità di vincita di Big Eyes (BIG) rispetto ad altri progetti di criptovalute di successo.

Ethereum (ETH): la seconda criptovaluta più grande

Ethereum (ETH) è una rete software open-source decentralizzata e basata su blockchain ben consolidata. Questo progetto di criptovaluta di alto valore ha la sua valuta, Ether, e il suo linguaggio di programmazione, Solidity. 

Una blockchain, che è una rete informatica decentralizzata o un registro distribuito, regola e mantiene la piattaforma Ethereum. La blockchain è un registro continuo di tutte le transazioni di criptovalute che hanno avuto luogo. I computer della rete convalidano le transazioni e garantiscono l’integrità dei dati.

Questa rete decentralizzata è uno dei fattori che contribuiscono al fascino di Ethereum e delle altre criptovalute. Gli utenti possono scambiare denaro senza bisogno di un intermediario centrale come una banca e la valuta è effettivamente autosufficiente perché non esiste una banca centrale. Anche se la transazione è pubblica sulla blockchain, Ethereum (di ETH) consente agli utenti di condurre transazioni quasi irrintracciabili.

Gli sviluppatori possono acquistare Ether per accedere alla piattaforma o estrarre token per entrare nella rete. Il costo delle transazioni è determinato da un processo sottostante chiamato Gas.

Tezos (XTZ): la piattaforma in crescita

Tezos (XTZ) è una rete blockchain all’avanguardia che fornisce un’infrastruttura più avanzata, consentendole di evolversi costantemente ed espandersi senza che gli investitori si preoccupino di un hard fork, che ha afflitto le blockchain di Ethereum e Bitcoin. Tezos è alimentato dall’XTZ, noto anche come Tez.

Tezos (XTZ) cerca di progettare un’architettura sofisticata che possa crescere ed evolversi senza il rischio di un hard fork. Ethereum e Bitcoin ne sono stati testimoni fin dal loro lancio. Gli sviluppatori di Tezos (XTZ) propongono miglioramenti del protocollo e i titolari di Tezos (XTZ) possono votarli.  Tezos si distingue dalla concorrenza per il suo sistema di governance distinto. Gli utenti potranno votare sulle decisioni di sviluppo in base al valore del loro investimento.

Tezos è noto per l’impiego di un metodo di liquid-Proof-of-Stake (LPoS) che consente di delegare in maniera facoltativa. Tezos utilizza la moneta XTZ, che viene creata attraverso un processo noto come “baking” (cottura), e si ottengono ricompense se si fa staking di token XTZ in qualità di “baker” con Tezos.

La blockchain Tezos ha ottenuto un notevole successo nel mercato NFT perché è più ecologica e scalabile della rete Ethereum. Ha ridotto i prezzi di minting degli NFT, attirando artisti e investitori.

Presentazione di Big Eyes Coin (BIG)

La Big Eyes Coin, abbreviata in BIG, è un progetto di criptovaluta DeFi basato sulla community. Questa criptovaluta non è interessata solo a produrre denaro per i suoi investitori, ma anche a salvare la vita marina, a ripopolare la pesca e a ripulire l’oceano.

BIG, la moneta nativa, viene utilizzata per alimentare la piattaforma BIG, una blockchain centralizzata. Gli utenti possono aspettarsi una community la cui forza risiede nell’unione; più grande è la community e più individui attivi si uniscono, più potente diventerà “Big Eyes” (BIG).

Il progetto Big Eyes (BIG) farà anche beneficenza; questo token non sarà usato solo per monetizzare un mercato di nicchia, ma servirà anche come mezzo per fare buone azioni per la community delle criptovalute e per i meno fortunati. 

Inoltre, la criptovaluta intende contribuire con il 5% dei suoi guadagni a organizzazioni benefiche, reinventando al contempo il concetto di meme coin. Big Eyes ha scelto un gattino come simbolo per distinguersi come moneta unica, in netto contrasto con il design a base di cani che molte monete meme hanno tipicamente adottato come modello. Token, NFT e altri incentivi vengono assegnati ai membri della community, che hanno accesso a tutte le informazioni più recenti, poiché la community viene prima di tutto. I programmi di token non-fiat (NFT) per Big Eyes Coin (BIG) si svolgeranno in vari periodi dell’anno.

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitare i link sottostanti:

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick