HomeBlockchainEventiJohn McAfee in arrivo al Malta Blockchain Summit

John McAfee in arrivo al Malta Blockchain Summit

Read this article in the English version here.

[COMUNICATO STAMPA]

Il Malta Blockchain Summit continua ad alzare gli standard del proprio evento includendo tra gli speaker il leggendario John McAfee, confermato come uno dei relatori principali per lo show di novembre.

Il Malta Blockchain Summit si svolgerà presso l’InterContinental di St Julian’s, Malta, e porta con sé quattro conferenze e un enorme fiera expo già sold out.

Malta si è recentemente guadagnata il nome di Blockchain Island, essendo la prima giurisdizione al mondo ad adottare regolamenti in materia. L’isola ha già attirato le due maggiori piattaforme di crypto trading, Binance e OKEx, e più recentemente ZB, che ora apre uffici nel crypto hub in crescita.

La larga scala del Malta Blockchain Summit riflette questa nuova dinamica. Il summit si terrà presso l’InterContinental l’1-2 novembre. L’evento comprende quattro conferenze, un expo tutto esaurito, una Hackathon di due giorni, una cerimonia di premiazione blockchain e un eclettico ICO Pitch. Il summit si concluderà con una crociera Crypto senza spese.

Con 5000 delegati, centinaia di investitori, 100 relatori e 300 sponsor ed espositori, il Malta Blockchain Summit promette di essere un’opportunità innovativa e straordinaria per gli influencer globali di networking per creare nuove connessioni e discutere le potenziali applicazioni della catena dei blocchi in una miriade di settori come il marketing, l’intrattenimento, la pubblica amministrazione e le banche.

John McAfee, il famoso programmatore e uomo d’affari anglo-americano, è ora confermato come relatore per la crypto conferenza del Summit.

La carriera di McAfee copre quasi tutta la storia dell’informatica, ha lavorato per giganti dell’industria come Xerox, NASA, Univac e Lockheed Martin.

Nel 1987 ha fondato McAfee Antivirus, e sotto la sua guida l’azienda ha eseguito una ascesa meteorica al top del settore della sicurezza informatica.

Da sempre sostenitore della libertà personale, McAfee è un critico vocale dell’invasione della privacy e della crittografia backdoor. Nel 2016 McAfee ha lavorato per il presidente degli Stati Uniti su una piattaforma di libertà, privacy e tecnologia.

McAfee è stato anche classificato come uno dei primi 5 personaggi crypto dal Bithemoth Exchange insieme a Vitalik Buterin, Roger Ver, Changpeng Zhao e Satoshi Nakamoto.

“I suoi tweet non sono solo influenti, ma anche divertenti. È noto per essere diverso e ha già avviato un movimento chiamato ‘Dichiarazione della Libertà di Indipendenza Valutaria’ per distruggere il denaro fiat in tutto il mondo”, ha scritto Bithemoth.

McAfee darà lustro al procedimento quando inaugurerà la conferenza sulle criptovalute con un discorso introduttivo.

“Siamo estremamente entusiasti di avere con noi il leggendario John McAfee sull’isola Blockchain questo novembre. Come uno dei personaggi più importanti nello spazio crypto, siamo certi che McAfee fornirà un contributo monumentale alla conferenza e farà crescere l’entusiasmo generale intorno al Summit”, dice Eman Pulis, fondatore e CEO del Malta Blockchain Summit.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.maltablockchainsummit.com

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick