HomeBlockchainLe prossime criptovalute che esploderanno nel 2022: Big Eyes Coin, Avalanche e...

Le prossime criptovalute che esploderanno nel 2022: Big Eyes Coin, Avalanche e Apecoin

SPONSORED POST*

Big Eyes Coin (BIG) è una nuova meme coin che si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo; il progetto è ora in fase di prevendita. L’ecosistema della rete è ricco di funzionalità e, con la sua ritrovata popolarità, il valore del token è già aumentato rispetto al suo prezzo iniziale. Ha tutte le caratteristiche per essere un progetto di successo, ma ha le carte in regola per competere con pesi massimi delle criptovalute come Avalanche (AVAX) e ApeCoin (APE)? Parliamone.

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Avalanche (AVAX) la famosa blockchain 

Avalanche (AVAX) è una nota rete blockchain che funge da eccellente piattaforma per applicazioni decentralizzate (dApp) e reti blockchain su misura. Senza sacrificare la scalabilità, Avalanche (AVAX) è in grado di generare una produzione di transazioni superiore, fino a 6.500 transazioni al secondo (tps). Con questo livello di velocità e prestazioni, Avalanche (AVAX) si unisce a un ristretto gruppo di reti blockchain in grado di sfidare Ethereum (ETH).

Avalanche (AVAX) è composta da tre blockchain integrate che servono ciascuna a uno scopo specifico. La Exchange Chain (X-Chain) permette di inviare e ricevere fondi sulla rete Avalanche. La Performance Chain (P-Chain) e la Contract Chain sono altre due (C-Chain).

Avalanche (AVAX) è una delle tante alternative a Ethereum (ETH) che ha suscitato un notevole interesse nel 2021, quando investitori e sviluppatori hanno cercato ecosistemi blockchain più veloci e meno costosi. Si tratta di un progetto affidabile che offre opportunità agli utenti di Bitcoin, oltre a un team di gestione competente.

I possessori di AVAX possono guadagnare in vari modi, compreso il prestito di liquidità alla rete. Le ricompense degli utenti cresceranno in modo direttamente proporzionale al numero di token AVAX posseduti. Oltre a detenere AVAX, si possono guadagnare incentivi gestendo un nodo validatore o mettendo in staking i token in una delle varie dApp di Avalanche.

ApeCoin (APE) l’utility token 

L’ecosistema APE utilizza ApeCoin (APE), un governance utility ERC20 token per potenziare e ricompensare una community decentralizzata che sta emergendo in prima linea nel web3. La struttura di governance decentralizzata della DAO di ApeCoin consente ai proprietari di ApeCoin di prendere decisioni su come utilizzare il fondo dell’ecosistema DAO di ApeCoin.

I titolari di ApeCoin (APE) hanno la possibilità di votare su come gestire l’Organizzazione Autonoma Decentralizzata (DAO) e su come spendere i fondi. La rete utilizza la procedura di consenso Proof-of-Work (PoW) di Ethereum per difendere e garantire la funzionalità della piattaforma.

ApeCoin (APE) si ispira all’idea di Yuga Labs di un Bored Ape Yacht Club decentralizzato. ApeCoin è stato creato per essere utilizzato nell’ecosistema APE, finanziato dalla Fondazione APE. La DAO di ApeCoin stabilisce una piattaforma che consente ai titolari di ApeCoin di impegnarsi in processi di governance equi e coerenti per far crescere e preservare l’ecosistema APE.

La DAO di ApeCoin ha il controllo delle scelte dell’ecosistema APE. I titolari di token possono votare su come gestire l’ecosistema. Inoltre, la APE Foundation è incaricata di realizzare le idee approvate dai titolari dei token APE. Con l’acquisizione da parte di Yuga Labs della collezione Crypto Punks, l’ecosistema APE continua a crescere. Anche le collezioni MAYC (Mutant Ape Yacht Club) e Otherside sono di proprietà di Yuga Labs.

Eminem e Snoop Dogg, due famosi musicisti, hanno collaborato a un brano inedito intitolato “From The D 2 The LBC”, che hanno eseguito per i possessori di BAYC all’ApeFest. Di conseguenza, il valore di ApeCoin (APE) è aumentato del 30% in una settimana.

BIG EYES

Big Eyes (BIG): la nuova criptovaluta

Big Eyes Coin (BIG) è la prima tappa del progetto Big Eyes. Il token è essenziale per le operazioni e l’ecosistema di Big Eyes, in quanto facilita servizi che vanno dalla governance della rete allo sviluppo di utilità e comunità.

Big Eyes Coin (BIG), una meme coin, ha ricevuto nelle ultime settimane grandi apprezzamenti dagli analisti di criptovalute ed è stata etichettata come la prossima grande moneta che emergerà dal mercato delle criptovalute.

Il token Big Eyes Coin (BIG) è in missione per diventare uno dei token di maggior valore sul mercato delle monete grazie alle sue caratteristiche. La piattaforma collaborerà con nomi importanti del settore delle criptovalute per dare vita ai suoi token e NFT e per contribuire alla costruzione del suo meta. Inoltre, Big Eyes sarà una nave da hype, nel senso che sarà nominata meme token dell’anno per attirare ulteriori investitori.

Inoltre, il mercato di Big Eyes Coin (BIG) consente a chiunque di estrarre, vendere o acquistare token non fungibili. Il progetto intende anche creare un gran numero di token non fungibili (NFT) che consentiranno agli utenti di accedere a importanti eventi di Big Eyes, come il Big Eyes sushi club.

Big Eyes (BIG) introdurrà un meccanismo di scambio decentralizzato chiamato UniSwap, che permetterà ai suoi membri di scambiare le loro valute con Big Eyes (BIG). Questo elimina la necessità di sperimentare diversi canali di scambio. Big Eyes (BIG) ha molto di cui vantarsi, tra cui la parte “NO FEE”. Non potete permettervi di lasciarvi sfuggire questa opportunità. Acquistate Big Eyes (BIG) proprio ora!

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Per ulteriori informazioni su Big Eyes (BIG):

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick