HomeSponsoredIl concetto di metaverso di Metacryp porterà a un guadagno x1000 rispetto...

Il concetto di metaverso di Metacryp porterà a un guadagno x1000 rispetto a Flow e Stellar

SPONSORED POST*

Le criptovalute hanno spezzato la monotonia dell’uso delle valute fiat. L’introduzione delle crypto ha provocato un cambiamento di paradigma nel sistema finanziario internazionale. Sulla scia dell’introduzione di Internet nell’economia globale, ha iniziato a prendere forma il concetto di giochi “play for money”. I vincitori di questa forma di gioco ricevono in premio token fungibili o non fungibili (NFT).

A differenza di Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Flow (FLOW) e Stellar (XLM), che sono criptovalute tradizionali, Metacryp (MTCR) non richiede le lunghe operazioni di acquisto o di mining. Metacryp (MTCR) ha modificato il processo per i giocatori, in particolare quelli che amano l’idea del divertimento, attraverso il concetto di Metaverse e la realtà virtuale.

Il token Metacryp, MTCR, offre strumenti moderni per il divertimento della tecnologia blockchain

L’incorporazione di una strategia commerciale che permetta a persone di diversi Paesi, continenti e persino razze di guadagnare denaro attraverso la partecipazione al Metaverse di Metacryp è uno dei tanti obiettivi del MetaCryp Network. Tutto questo sarà accessibile agli utenti senza dover mai lasciare la comodità della propria sedia di casa.

Metacryp ha sviluppato una piattaforma in cui le persone possono essere pagate per fare ciò che amano. Il concetto centrale della rete MetaCryp è motivare gli utenti a giocare più frequentemente per acquisire token Metacryp (MTCR), asset di gioco o NFT, aumentando le entrate complessive della rete. Le diverse azioni di gioco nella Rete MetaCryp portano all’accumulo di token Metacryp (MTCR), in contrapposizione al mining di monete smart contract tramite potenti computer hardware, come nel caso della maggior parte delle criptovalute tradizionali. Metacryp (MTCR) è la valuta nativa della piattaforma.

La strategia commerciale unica di MetaCryp Network si basa su un’architettura economica innovativa che massimizza i benefici delle interazioni degli utenti. I giocatori del Metaverso possono prendere il comando del gioco per fare soldi. L’architettura degli smart contract di Metacryp è basata su un algoritmo che fornisce ricompense in-game per il completamento di obiettivi predeterminati.

metacryp

Flow (FLOW) fornisce ambienti scalabili per lo sviluppo di applicazioni decentralizzate (dApp) e token non fungibili (NFT)

La blockchain Flow è progettata per supportare token non fungibili (NFT), tra cui la criptovaluta di Flow, FLOW. Dapper Labs, una società di software avviata nel marzo 2018 da Dieter Shirley, Mack Flavelle e Roham Gharegozlou, è responsabile di Flow (FLOW). La moneta FLOW può essere immagazzinata nella rete e messa in staking per ottenere altri FLOW. Inoltre, FLOW può essere scambiato sul mercato delle criptovalute, dove acquirenti e venditori possono trarre profitto dallo spread tra i due valori.

Gli sviluppatori di applicazioni possono utilizzare la blockchain Flow per sviluppare dApp e NFT scalabili. In alternativa, i programmatori possono creare le loro criptovalute e i loro token, oppure possono utilizzare Flow (FLOW) come criptovaluta principale all’interno delle loro applicazioni. Per utilizzare la blockchain Flow per diverse attività, come la creazione di un nuovo conto o la conservazione di beni in un cold wallet, è necessaria una certa quantità di Flow (FLOW). Flow (FLOW) può essere utilizzato per effettuare microtransazioni istantanee, commissioni e ricompense per gli utenti dei progetti della blockchain Flow.

Una criptovaluta con il sogno di aiutare le economie globali a livello finanziario: Stellar (XLM)

La Stellar Development Foundation, fondata da Jed McCaleb, ha creato la moneta digitale nota come Stellar (XLM). Lumen, la valuta dell’organizzazione, viene scambiata sulle piattaforme di criptovalute con il ticker XLM. L’altcoin Stellar (XLM) è una criptovaluta scambiata sulla rete Stellar, una rete di registri distribuiti basata su blockchain che connette banche, sistemi di pagamento e individui per facilitare trasferimenti di valore a basso costo e cross-asset, come i pagamenti.

L’obiettivo principale di Stellar è quello di ampliare l’accesso ai servizi finanziari per le persone che vivono nelle economie in via di sviluppo, in particolare per quanto riguarda i trasferimenti di denaro e i prestiti bancari. Stellar (XLM) è un exchange di criptovalute decentralizzato che non richiede agli utenti di pagare per aderire o utilizzare la rete.

Stellar facilita il trading decentralizzato. Ciò consente agli utenti di trasmettere pagamenti in una determinata valuta anche se dispongono solo di crediti in una valuta diversa, con la rete che gestisce automaticamente la conversione della valuta. I destinatari hanno accesso all’equivalente in valuta locale presso le istituzioni partecipanti, come le banche. 

Con l’aiuto di Metacryp, fare soldi e aumentare il valore finanziario è diventato più facile semplicemente attraverso i giochi. Con questo fantastico concetto, Metacryp ascolta anche la community di utenti e offre loro un’esperienza entusiasmante con la tecnologia Blockchain.

MetaCryp (MTCR):

Prevendita: http://presale.MetaCryptoken.io/

Sito web: http://MetaCryptoken.io/

Telegram: https://t.me/MetaCrypOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick