HomeNFTMetaverseNemesis rilascia ufficialmente il Metaverso Noku: "Nokuverse"

Nemesis rilascia ufficialmente il Metaverso Noku: “Nokuverse”

Il 19 settembre The Nemesis ha lanciato il “Nokuverse”, un metaverso con un gioco play-to-earn aperto a tutti, con aree VIP e molti eventi.

Il lancio del metaverso di Noku è un passo molto importante per The Nemesis, poiché integra un’intera community di 80.000 utenti e un intero gameplay basato su NFT; inoltre, Noku è basato su Nokuchain, una blockchain EVM (Ethereum Virtual Machine) con commissioni estremamente basse e grande scalabilità, perfetta per il gaming su blockchain, il che significa che d’ora in poi The Nemesis sarà pienamente compatibile con EVM su tutte le blockchain di ETH.

Il Nokuverse è la prima colonia fondata dai Heroes, un gruppo di persone illuminate che hanno deciso di abbandonare la Terra dopo anni di inflazione e difficoltà. Gli utenti possono unirsi al metaverso ed esplorare la sua ambientazione unica, partecipare alle sfide del gioco e avere la possibilità di vincere alcuni premi interessanti come una skin personalizzata per l’avatar, pacchetti NFT e monete.

Entrare nel metaverso è semplice e gratuito, si può giocare dal computer o dallo smartphone tramite le app per iOS e Android, misurare le proprie abilità cercando di migliorare il proprio tempo e sfidare gli utenti della community per vincere fantastici premi.

noku metaverso nokuverse
Nokuverse, il nuovo metaverso di Noku

Ulteriori informazioni su The Nemesis

The Nemesis è una piattaforma di intrattenimento che offre esperienze innovative di realtà virtuale. Brand e influencer internazionali hanno già scelto The Nemesis per aumentare il coinvolgimento delle loro community con gameplay divertenti, sfide a premi ed eventi live ambientati in metaversi sempre nuovi e sorprendenti. La tecnologia di alta qualità e la facilità d’uso sono i punti di forza della piattaforma, che è accessibile dal browser desktop o tramite le applicazioni mobili iOS e Android.

Scarica qui l’app per Android. 

Scarica qui l’app per iOS.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick