HomeSponsoredCardano, Sandbox e Moshnake: 3 progetti crypto che gli investitori dovrebbero tenere...

Cardano, Sandbox e Moshnake: 3 progetti crypto che gli investitori dovrebbero tenere d’occhio in questo crollo delle criptovalute

SPONSORED POST*

La domanda più importante del crollo delle criptovalute è: quando si riprenderà il mercato? Nessun investitore sa quando gli indicatori diventeranno positivi. Pertanto, è importante che gli investitori inizino a proteggere i loro portfolio per il lungo termine. Gli investitori possono adottare diversi approcci per la copertura del proprio portfolio. 

In primo luogo, dovrebbero approfittare di questa opportunità per riesaminare i loro portfolio e sapere quali sono i token che hanno avuto una performance negativa. La rimozione di questi token consentirà loro di riallocare il capitale su token che finora hanno apportato più valore. 

In secondo luogo, gli investitori con un’ampia esposizione al mercato dovrebbero ridurre la loro esposizione convertendo alcuni dei loro asset crypto in stablecoin. In questo modo sono protetti in caso di eventi di liquidazione. Infine, è un buon momento per gli investitori per acquistare token a basso costo, poiché i progetti decenti sono attualmente sottovalutati.

Compra Moshnake ora

Cardano (ADA), Sandbox (ADA) e Moshnake (MSH) sono tre progetti di criptovalute che gli investitori dovrebbero tenere d’occhio durante questo crollo. Questi progetti sono attualmente sottovalutati e rappresentano un’ottima aggiunta al vostro portfolio. 

Inoltre, hanno solidi fondamentali che indicano che si tratta di progetti di criptovalute solidi con casi d’uso. Per saperne di più su questi progetti

Cardano (ADA)

Cardano (ADA) è una blockchain Proof of Stake Layer 1 lanciata nel 2017. La blockchain mira a utilizzare la tecnologia crypto per creare cambiamenti positivi nel mondo, sostenendo la decentralizzazione. Inoltre, Cardano farà in modo che gli sviluppatori, i creatori e i costruttori realizzino progetti che cambiano la vita sulla sua blockchain. 

Cardano apre le porte allo sviluppo di progetti per aiutare gli utenti a far arrivare agli utenti finali i loro prodotti che cambiano la vita. Ad esempio, Cardano è coinvolto in alcuni progetti, tra cui la collaborazione con i governi africani e l’aiuto alle aziende agricole per tenere traccia dei loro raccolti. 

Inoltre, Cardano ha creato prodotti per aiutare i bambini africani a conoscere la blockchain. 

ADA è l’utility token di Cardano e può essere utilizzato per vari scopi sulla blockchain. Inoltre, il token consentirà agli utenti di eseguire transazioni sulla blockchain di Cardano. 

L’hard fork “Alonzo” del 2021 ha introdotto le funzionalità di smart contract nella blockchain, attirando così un maggior numero di sviluppatori nell’ecosistema Cardano. 

Sandbox (SAND)

Sandbox (SAND) è una piattaforma di gaming crypto che offre agli utenti l’accesso a vari giochi blockchain. Si tratta di un progetto di metaverso di gaming costruito sulla blockchain di Ethereum (ETH). 

Sandbox ha creato un metaverso di gaming in cui gli utenti possono formare community e legare tra loro giocando ai loro giochi blockchain preferiti. Inoltre, permette ai giocatori di diventare creatori dando loro il potere di costruire e creare beni digitali. 

Il progetto Sandbox introdurrà la tecnologia blockchain nel gioco e cambierà il modo in cui i giocatori interagiscono con i giochi. 

Il token SAND funge da token transazionale e di governance della piattaforma.  Attraverso la DAO di Sandbox, gli utenti possono votare sulle proposte e orientare il futuro del progetto. 

SAND facilita inoltre varie transazioni all’interno dell’ecosistema Sandbox, consentendo agli utenti di ottenere il massimo dal progetto. Il token SAND facilita agli utenti le transazioni e le ricompense sulla piattaforma.

Moshnake (MSH)

Moshnake (MSH) è un gioco blockchain costruito sulla base del gioco Snake. Si tratta di un gioco NFT crypto con meccanica Play-to-Earn. Per partecipare, i giocatori devono acquistare serpenti NFT e giocare a varie modalità di gioco per guadagnare ricompense.

Gli utenti possono usufruire delle modalità di gioco Giocatore contro Ambiente e Giocatore contro Giocatore. I giocatori devono giocare spesso per guadagnare ricompense e raggiungere nuovi livelli. L’MSH viene utilizzato per acquistare i serpenti NFT e funge da token di governance del gioco. 

Compra Moshnake ora

Con MSH, gli utenti possono avere un ruolo preciso sulla piattaforma e avere voce in capitolo sulla gestione del gioco. Ci sono anche eventi speciali a cui i giocatori pagano per partecipare e guadagnare grandi ricompense. 

Il gioco è adatto alle famiglie e può essere apprezzato da utenti di tutte le età. Dovreste invitare i vostri amici a giocare e anche a partecipare alla prevendita di MSH. Ci sono diversi bonus in palio e si può diventare membri pionieri del gioco. 

Iniziate oggi stesso a guadagnare ricompense di gioco giocando a Moshnake. 

Sito web: https://moshnake.io 

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial 

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick