HomeSponsoredEcco la nuova generazione di crypto: Big Eyes Coin, Sandbox e Avalanche

Ecco la nuova generazione di crypto: Big Eyes Coin, Sandbox e Avalanche

SPONSORED POST*

Quando le criptovalute sono apparse sulla scena, ci sono state diverse discussioni e voci sul futuro dell’industria delle criptovalute. Col tempo, si è cominciato a capire che il mercato delle criptovalute poteva promuovere la crescita economica e sociale sia nelle nazioni consolidate che in quelle in via di sviluppo a livello globale.

Le criptovalute hanno facilitato la creazione di industrie globali, consentendo loro di prosperare e svilupparsi.

Con la continua crescita dell’interesse per le criptovalute, è diventato evidente che l’esistenza umana non sarà più la stessa nei prossimi vent’anni e molti trader sono ansiosi di salire a bordo di questo treno.

Oltre al settore finanziario, il numero di criptovalute si è esteso a diversi aspetti della vita umana, tra cui la salute e il benessere, lo sviluppo ambientale e persino la beneficenza. Questi asset digitali hanno anche dato vita a una nuova era della scienza e della tecnologia che, a sua volta, ha contribuito a rendere la vita umana molto più semplice.

Big Eyes Coin è divertente e crea dipendenza

Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin che aspira a sfruttare il concetto di meme e il potere di utilità per diventare un’impresa enormemente redditizia. 

Big Eyes Coin mira a fornire ai suoi utenti molto di più dell’umorismo comune e di base di una meme coin; piuttosto, l’iniziativa Big Eyes Coin è un token della community a tutti gli effetti che si impegna a donare il 5% dei suoi profitti a progetti legati all’oceano, come la conservazione della vita marina, preservando così una parte vitale dell’ecosistema globale. 

I token della community di Big Eyes Coin sono anche una fonte di denaro per i membri del gruppo.

L’obiettivo di Big Eyes Coin è quello di reindirizzare la ricchezza verso l’ecosistema della DeFi.

La mascotte di Big Eyes Coin, un gattino dagli occhi enormi, è molto presente nella scena dell’animazione giapponese e segna una rivoluzione rispetto ai temi basati sui cani che sono stati ampiamente adottati dalle meme coin, attirando l’attenzione di numerosi appassionati di criptovalute e di amanti dei gatti.

I cambiamenti nell’ecosistema di Big Eyes Coin sono dettati anche dalla sua community, e gli utenti possono impegnarsi in attività divertenti e coinvolgenti che imitano i tratti dei gatti; questo per attirare gli utenti a partecipare al processo di creazione della community.

SandBox è il re della realtà virtuale

SandBox è un videogioco che permette ai giocatori di possedere token non fungibili che rappresentano una porzione del mondo (NFT). Aziende famose come Adidas, Ubisoft, i Puffi e persino Gucci si sono interessate alla moneta e c’è una grande probabilità che gli utenti incontrino queste celebrità nel metaverso.

Assomiglia ai giochi classici e gli utenti che acquisiscono un NFT chiamato LAND PARCEL e lo utilizzano per costruire esperienze personalizzate sono responsabili dello sviluppo delle destinazioni e dei giochi sulla mappa.

Sandbox si distingue per l’esclusività che offre agli utenti, la possibilità di controllare un’area in un mondo di gioco, la libertà di costruire e definire come può essere il loro mondo e la possibilità di interagire liberamente con gli altri utenti.

I creatori possono costruire in base alla loro visione e al loro ingegno, mentre i proprietari dei terreni hanno la possibilità di generare un profitto vendendo i loro terreni.

Avalanche è veloce e sicuro

Avalanche è una valuta digitale che utilizza smart contract e meccanismi di proof-of-stake. Essendo uno dei noti “Ethereum-killer”, Avalanche offre la massima velocità di transazione e la piattaforma più sicura e interoperabile, che la rendono un avversario formidabile di Ethereum.

La piattaforma Avalanche può essere utilizzata per creare nuove monete e fornisce agli utenti l’accesso a una rete mondiale diversificata, interconnessa e decentralizzata.

Avalanche utilizza tre blockchain sotto un unico protocollo, che aumenta notevolmente il numero di transazioni che possono essere condotte sulla sua piattaforma.

Per saperne di più: 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick